PDA

View Full Version : Tiscali vergognaaaaaaaaaa...


dipa76
22-10-2004, 09:42
...da 3 giorni non riesco più a collegarmi in rete col mio adsl flat. Telefono all'assistenza e quei poveri ragazzi strasottopagati non sanno neanche che dirmi. E' pazzesco! E come ciliegina sulla torta, mi dicono che non possono fare neanche la segnalazione perchè hanno dei problemi... Adesso capisco perchè blindano il contratto senza possibilità di disdetta, se non alla scadenza attuale...

SCANDALOSO

Praticamente non mi resta che aspettare il miracolo.

Porco................................................................

Camel
22-10-2004, 10:11
Tiscali non si smentisce mai.......:mad: :mad: , altro che 2mb state molto attenti prima di sottoscrivere alcun contratto con tale azienda!!!!!:O :O

bluelake
22-10-2004, 11:05
Nella frazione Grotta Giusti di Monsummano ci sono una quarantina di utenti tra cui alcune aziende (divisi tra Telecom, Wind e Tiscali) senza linea ADSL da giovedì scorso per un guasto alla centrale Telecom, che non viene riparato perché la società esterna incaricata ha altre cose più urgenti da fare. Prova a informarti se nella tua zona/quartiere anche altri utenti di altri gestori hanno lo stesso problema, potrebbe anche non dipendere da Tiscali.

dipa76
23-10-2004, 19:13
Sempre più vergogna.

:tapiro:

STARGATE_84
23-10-2004, 19:15
T i - SCALI!!!
un nome una garanzia :mc:

STARGATE_84
23-10-2004, 23:26
http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gif

pebo
24-10-2004, 08:30
Originariamente inviato da STARGATE_84
http://www.spammers.it/bbforum/images/smiles/tupitupi.gif

Scusate l'ot ma troppo LOL questa faccina!

dipa76
24-10-2004, 13:27
:oink: d

dipa76
26-10-2004, 02:12
Sesto giorno senza adsl, nuova rassicurazione sulla risoluzione del problema... ma adesso è colpa di Telecom...

Ma :oink: d...

Marieddu
26-10-2004, 10:14
E ti pareva che non c'entrasse telecom...
Ma non si può sopprimere?


Comunque io sono rimasto 3 giorni senza poter accedere alla mia mail box tiscali

dipa76
27-10-2004, 00:07
Settimo giorno senza la mia adsl...

Scusate l'up, ma fin quando non sarà ripristinata, continuerò a fare pubblicità negativa!

:oink: M

Nestasiato
27-10-2004, 05:40
A volte avrei preferito non andasse del tutto a me, specie quando non riuscivo a superare i 3k per diversi giorni.
Ora aspetto l'upgrade alla 640 che penso (mai) arriverà.

dipa76
27-10-2004, 23:48
Scusate la monotonia, ma l'ottavo giorno senza la mia adsl si è appena completato.

Vediamo fin dove si arriva...


:oink: G

pippo1957
28-10-2004, 07:19
Originariamente inviato da dipa76
Scusate la monotonia, ma l'ottavo giorno senza la mia adsl si è appena completato.

Vediamo fin dove si arriva...


:oink: G


Perchè non disdici? credo che dopo otto giorni si possa fare per inadempienza al contratto :mad:

dipa76
28-10-2004, 09:39
E' appena andato via il tecnico della Telecom che ha risolto il problema...

Il fatto che il problema fosse Telecom, non ridimensiona assolutamente il mio modestissimo e personalissimo parere su Tiscali che (a detta di un operatore della stessa) ha segnalato il guasto a Telecom ben cinque giorni dopo la mia prima segnalazione.

Il problema, in questo caso, sta nel passaggio in più che si viene a creare nel momento in cui io segnalo a Tiscali e Tiscali segnala a Telecom...

Credo che a prescindere da sconti, pubblicità aggressive, promesse più o meno mantenute, la cosa migliore sia affidarsi alle compagnie proprietarie delle portanti e incrociare le dita...

...quanto meno sai con chi prendertela!

Bella coppia Telecom e Tiscali!

pebo
28-10-2004, 12:57
Originariamente inviato da dipa76
E' appena andato via il tecnico della Telecom che ha risolto il problema...

Il fatto che il problema fosse Telecom, non ridimensiona assolutamente il mio modestissimo e personalissimo parere su Tiscali che (a detta di un operatore della stessa) ha segnalato il guasto a Telecom ben cinque giorni dopo la mia prima segnalazione.

Il problema, in questo caso, sta nel passaggio in più che si viene a creare nel momento in cui io segnalo a Tiscali e Tiscali segnala a Telecom...

Credo che a prescindere da sconti, pubblicità aggressive, promesse più o meno mantenute, la cosa migliore sia affidarsi alle compagnie proprietarie delle portanti e incrociare le dita...

...quanto meno sai con chi prendertela!

Bella coppia Telecom e Tiscali!


Come non quatare...anche io con libero per qualsiasi problema ti riamndano a telecom e telecom dice che è colpa di libero...per fortuna che da un paio d'anni a questa parte nessun problema...