View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship - Grand Prix del Brasile
FIA Formula 1 World Championship 2004 - Round 18/18
Brazilian Grand Prix 2004 - Interlagos, Brasil - October 22-24, 2004
Benvenuti al Gran Premio del Brasile 2004 - Interlagos, Brasile. E' l'ultima prova del Mondiale 2004 FIA di Formula 1.
Circuito
http://www.repubblica.it/speciale/2004/formulauno/images/circuiti/brasile_g.jpg
Dati
Ora locale: GMT - 5
Lunghezza: 4,309 Km
Giri: 71 (305,909 Km)
Pole 2003: Barrichello (Ferrari) 1:13.807
Pole 2002: Montoya (Williams) 1:13.114
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (www.formula1.com)
- News e timings: F1-Live.com (www.f1-live.com)
- Sito ufficiale: GP Brasil de Formula 1 (http://www.gpbrasil2004.com)
- Meteo: Weather.com - Sao Paulo, Brasil (http://www.w3.weather.com/outlook/travel/local/BRXX0232?from=search_city)
Orari
Venerdì 22 Ottobre
- Prove Libere 1.1 - 11.00 - 12.00 (16:00 ora italiana)
- Prove Libere 1.2 - 14.00 - 15.00 (19:00 ora italiana)
Sabato 23 Ottobre
- Prove Libere 2.1 - 08.00 - 08.45 (13:00 ora italiana)
- Prove Libere 2.2 - 09.15 - 10.00 (14:15 ora italiana)
- Qualifiche 1.2 - 12:00 - 13:00 (18:00 ora italiana)
- Qualifiche 2.2 - 13:00 - 14:00 (19:00 ora italiana)
Domenica 24 Ottobre
- Gara - 14:00 - 16:00 (19:00 - 21:00 ora italiana)
Programmazione RAI
Sabato 23 Ottobre
- Pre-qualifiche: 18:00 - 19:00 [RAI 2]
- Qualifiche: 19:00 - 20:00 [RAI 2]
Domenica 24 Ottobre
- Gara: 19:00 - 21:00 [RAI 1]
RiccardoS
22-10-2004, 10:48
fregato Gio! :D:D
il circuito di interlagos mi piace un sacco, non vedo l'ora di vedere Schumy sfrecciarsi, rifarsi delle cappelle degli ultimi due anni e stracciare gli altri! :D
matteo171717
22-10-2004, 12:24
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:
1993: parte 14...si ritira subito (cambio)
1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)
1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!
1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!
1998: prestazione opaca....si ritira..
1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!
2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!
2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!
2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!
2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!:D
che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!:D :muro:
Jaguar64bit
22-10-2004, 13:25
Speriamo che ci sia battaglia tra Barrichello e Shumacher...che lo spettacolo ci guadagna....su questo circuito anche Montoya è molto forte.
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
v10_star
22-10-2004, 14:51
Originariamente inviato da Mauro82
intanto Nakamoto sostiene che a Monza i motori Honda avevano 980CV e per Interlagos promette 1000CV
un motore dovrebbe erogare al banco circa 980CV a 20000 giri, considerando alcuni cavalli in più dovuti alla sovrapressione nell'airbox arriveremmo a circa 1000CV (però Interlagos è a 700m di altitudine, quindi la pressione dell'aria è circa dell'8% inferiore e si ha una perdita di potenza paragonabile), però non ho mai visto il contagiri a 20000
e tu credi a nakamoto? a me la bar non sembrava avere tutta sta gran cavalleria in più di bmw o ferrari a monza, con lo stesso downforce + o -, logicamente porta acqua al suo mulino!
naturalmente no, ho solo riportato la sua dichiarazione, con circa 36Kgm a quei regimi per avere 1000CV bisognerebbe superare i 20000 giri, quando in gara si superano di poco i 19000 (a parte che a Interlagos a causa dell'altitudine a 20000 giri la potenza sarebbe di poco superiore ai 900CV, facciamo 920/930CV considerando anche la sovrapressione nell'airbox oltre i 300Km/h)
Venerdì 21 Ottobre, prima sessione di prove libere
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'12"547 213.826 Km/h 11
2. 38 BRISCOE Toyota M 1'12"614 + 0'00"067 25
3. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'12"873 + 0'00"326 12
4. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'13"150 + 0'00"603 4
5. 35 DAVIDSON BAR Honda M 1'13"232 + 0'00"685 22
6. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'13"277 + 0'00"730 6
7. 16 TRULLI Toyota M 1'13"512 + 0'00"965 15
8. 10 SATO BAR Honda M 1'13"839 + 0'01"292 10
9. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'13"855 + 0'01"308 13
10. 8 ALONSO Renault M 1'13"990 + 0'01"443 12
11. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'14"042 + 0'01"495 13
12. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'14"118 + 0'01"571 14
13. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'14"150 + 0'01"603 9
14. 9 BUTTON BAR Honda M 1'14"187 + 0'01"640 13
15. 17 ZONTA Toyota M 1'14"207 + 0'01"660 14
16. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'14"479 + 0'01"932 13
17. 7 VILLENEUVE Renault M 1'14"585 + 0'02"038 13
18. 39 DOORNBOS Jordan Ford B 1'14"966 + 0'02"419 27
19. 37 WIRDHEIM Jaguar Cosworth M 1'15"065 + 0'02"518 24
20. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'15"414 + 0'02"867 12
21. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'15"480 + 0'02"933 15
22. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'15"490 + 0'02"943 12
23. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'15"647 + 0'03"100 18
24. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'16"406 + 0'03"859 13
Milosevik
22-10-2004, 16:38
Originariamente inviato da matteo171717
Il ruolino di marcia di barrichello a interlagos:
1993: parte 14...si ritira subito (cambio)
1995: parte 16, irvine, compagno di squadra, era ottavo, e si ritira al sedicesimo giro (problema idraulico)
1996: in qualifica è secondo..in gara riesce a stare a ridosso dei primi, azzecca la mossa giusta mettendo le gomme giuste, si prospetta un podio o addirittura vittoria, ma si ritira per un testacoda causato da un problema ai freni!
1997: qualifica mediocre con una mediocre stewart....si ritira al 17 giro!
1998: prestazione opaca....si ritira..
1999: Grande gara...si qualifica terzo...l'inizio gara è tutto per lui, quando si ferma ai box per l'ultima sosta rientra secondo dietro irvine con l'irlandese in regime di una sola sosta...riesce a passarlo..è primo..ma si ritira per un guasto al motore al giro 46!!
2000: primo gp da ferrarista....si qualifica quarto, poi si ritira al giro 27 per un problema idraulico!
2001: Si ritira dopo soli due giri per un contatto con ralf schumacher!
2002: Le qualifiche vanno piuttosto male...Rubens utilizza ancora la f2001...in gara però dopo pochi giri è primo...ma come nel 95 e nel 97 al giro 17 si ritira!
2003: Rubens è in pole...sembra la sua giornata...inizialmente causa gomme precipita a centro gruppo...poi rimonta furiosamente...è in testa...ma subito dopo si ritira perchè........................finisce la benzina!:D
che dire...ruolino di marcia eccezziunale veramente!:D :muro:
:rotfl: :rotfl:
Venerdì 22 Ottobre, seconda sessione di prove libere
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'11"166 217.975 Km/h 25
2. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'11"334 + 0'00"168 28
3. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'11"526 + 0'00"360 20
4. 9 BUTTON BAR Honda M 1'11"731 + 0'00"565 25
5. 35 DAVIDSON BAR Honda M 1'11"920 + 0'00"754 31
6. 10 SATO BAR Honda M 1'11"988 + 0'00"822 23
7. 8 ALONSO Renault M 1'12"005 + 0'00"839 30
8. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'12"183 + 0'01"017 24
9. 38 BRISCOE Toyota M 1'12"209 + 0'01"043 34
10. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'12"235 + 0'01"069 26
11. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'12"280 + 0'01"114 24
12. 7 VILLENEUVE Renault M 1'12"316 + 0'01"150 31
13. 39 DOORNBOS Jordan Ford B 1'12"345 + 0'01"179 27
14. 17 ZONTA Toyota M 1'12"347 + 0'01"181 30
15. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'12"430 + 0'01"264 24
16. 16 TRULLI Toyota M 1'12"545 + 0'01"379 36
17. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'12"631 + 0'01"465 29
18. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'12"816 + 0'01"650 35
19. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'13"114 + 0'01"948 24
20. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'13"467 + 0'02"301 31
21. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'13"509 + 0'02"343 32
22. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'13"966 + 0'02"800 24
23. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'13"979 + 0'02"813 25
24. 37 WIRDHEIM Jaguar Cosworth M 1'14"303 + 0'03"137 28
25. 40 LEINDERS Minardi Cosworth B 1'14"754 + 0'03"588 10
Schummacherr
22-10-2004, 20:50
presente.. :D
Schummacherr
23-10-2004, 15:04
Intanto stamattina Rubinho davanti a Schumy ma Raikkonen Coulthard e Button mooolto vicini...
e il tedescone ha pure distrutto la macchina in un incidente :mc: :mc:
Sabato 23 Ottobre, prove libere
Prima sessione
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 9 BUTTON BAR Honda M 1'11"466 217.060 Km/h 9
2. 10 SATO BAR Honda M 1'11"580 + 0'00"114 11
3. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'11"591 + 0'00"125 7
4. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'11"641 + 0'00"175 6
5. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'11"714 + 0'00"248 8
6. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'11"740 + 0'00"274 9
7. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'11"985 + 0'00"519 6
8. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'12"064 + 0'00"598 5
9. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'12"085 + 0'00"619 7
10. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'12"208 + 0'00"742 7
11. 16 TRULLI Toyota M 1'12"263 + 0'00"797 5
12. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'12"356 + 0'00"890 8
13. 8 ALONSO Renault M 1'12"563 + 0'01"097 7
14. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'12"612 + 0'01"146 8
15. 17 ZONTA Toyota M 1'13"025 + 0'01"559 10
16. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'13"327 + 0'01"861 7
17. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'14"284 + 0'02"818 11
18. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'14"336 + 0'02"870 10
19. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'14"805 + 0'03"339 10
Seconda sessione
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'10"229 220.883 Km/h 15
2. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'10"352 + 0'00"123 15
3. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'10"385 + 0'00"156 15
4. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'10"413 + 0'00"184 11
5. 9 BUTTON BAR Honda M 1'10"480 + 0'00"251 16
6. 8 ALONSO Renault M 1'10"683 + 0'00"454 11
7. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'10"997 + 0'00"768 9
8. 10 SATO BAR Honda M 1'11"127 + 0'00"898 18
9. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'11"130 + 0'00"901 23
10. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'11"142 + 0'00"913 10
11. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'11"157 + 0'00"928 12
12. 7 VILLENEUVE Renault M 1'11"321 + 0'01"092 18
13. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'11"425 + 0'01"196 5
14. 17 ZONTA Toyota M 1'11"688 + 0'01"459 16
15. 16 TRULLI Toyota M 1'11"711 + 0'01"482 15
16. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'12"248 + 0'02"019 21
17. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'12"299 + 0'02"070 12
18. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'12"990 + 0'02"761 17
19. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'13"818 + 0'03"589 17
20. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'14"411 + 0'04"182 16
Penso che Schumo verrà retrocesso di 10 posizioni perchè visto l'incidente cambierà macchina...
Schummacherr
23-10-2004, 15:16
http://www.formula1.com/photos/190x177/sutton/2004/d04bra404.jpg
Schummacherr
23-10-2004, 17:47
Pessima qualifica del Kaiser....
Grande Rubinho..Williams sempre forte qui,o forse solo Montoya..Raikkonen come sempre bene...
domani sarà un bel casino :D
Brasile - Resto del Mondo 1-0 :D
http://www.f1grandprix.it/public/IBforum/html/emoticons/saltarello%20multicolore.gif
Sabato 23 Settebre, qualifiche
Prima sessione
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'09"822 222.171 Km/h 3
2. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'09"862 + 0'00"040 3
3. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'09"930 + 0'00"108 3
4. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'10"192 + 0'00"370 3
5. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'10"258 + 0'00"436 3
6. 10 SATO BAR Honda M 1'10"373 + 0'00"551 3
7. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'10"418 + 0'00"596 3
8. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'10"440 + 0'00"618 3
9. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'10"467 + 0'00"645 3
10. 16 TRULLI Toyota M 1'10"478 + 0'00"656 3
11. 9 BUTTON BAR Honda M 1'10"607 + 0'00"785 3
12. 8 ALONSO Renault M 1'10"637 + 0'00"815 3
13. 7 VILLENEUVE Renault M 1'10"708 + 0'00"886 3
14. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'11"230 + 0'01"408 3
15. 17 ZONTA Toyota M 1'11"315 + 0'01"493 3
16. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'11"394 + 0'01"572 3
17. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'11"912 + 0'02"090 3
18. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'12"242 + 0'02"420 3
19. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 1'12"916 + 0'03"094 3
20. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'13"032 + 0'03"210 3
Seconda sessione
P. No Driver Team - Engine Tyres Times Ave/Gaps Laps
1. 2 BARRICHELLO Ferrari B 1'10"646 219.579 Km/h 3
2. 3 MONTOYA Williams BMW M 1'10"850 + 0'00"204 3
3. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'10"892 + 0'00"246 3
4. 12 MASSA Sauber Petronas B 1'10"922 + 0'00"276 3
5. 9 BUTTON BAR Honda M 1'11"092 + 0'00"446 3
6. 10 SATO BAR Honda M 1'11"120 + 0'00"474 3
7. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M 1'11"131 + 0'00"485 3
8. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'11"386 + 0'00"740 3
9. 8 ALONSO Renault M 1'11"454 + 0'00"808 3
10. 16 TRULLI Toyota M 1'11"483 + 0'00"837 3
11. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B 1'11"571 + 0'00"925 3
12. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 1'11"665 + 0'01"019 3
13. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1'11"750 + 0'01"104 3
14. 7 VILLENEUVE Renault M 1'11"836 + 0'01"190 3
15. 17 ZONTA Toyota M 1'11"974 + 0'01"328 3
16. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 1'12"211 + 0'01"565 3
17. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 1'12"829 + 0'02"183 3
18. 19 GLOCK Jordan Ford B 1'13"502 + 0'02"856 3
19. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 1'13"550 + 0'02"904 3
Jaguar64bit
24-10-2004, 17:20
Finalmente:) trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani:D :D
Schummacherr
24-10-2004, 17:48
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Finalmente:) trà poco la gara...mi stò già sfregando le mani:D :D
Idem..intanto sto guardando LeMans Serier su Si :D
Life bringer
24-10-2004, 17:50
Signori e signore, ha iniziato a piovere http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Schummacherr
24-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da Life bringer
Signori e signore, ha iniziato a piovere http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
oddio pioggia è un po' troppo :D
diciamo che qualcuno ha sputato perterra :D ..speriamo nell'acqua forte :D :D (non come l'anno scorso però :eek: )
Schummacherr
24-10-2004, 18:05
Grandi Rikko e Schumy :eek: :eek:
Montoya partenza sul ghiaccio :asd:
(edit come non detto Schumy :muro: :muro: :muro: :muro: )
Life bringer
24-10-2004, 18:05
Ma Raikkonen, o Barrichello ha il freno tirato, oppure il finlandese ha benzina x 5 giri...
Update: Ma cosa mi combina il tedesco, non lo riconosco + :cry:
Update2: Ole Rubinho di nuovo davanti :yeah:
Schummacherr
24-10-2004, 18:15
Dio mio che cappellate con le gomme che han fatto...e Alonso li ha fregati tutti :asd:
Che disastro Ferrari oggi :nono: :mc:
paditora
24-10-2004, 19:17
GP del caxxo.
E dire che Rubens partiva primo.
Bah.
Schummacherr
24-10-2004, 19:22
C'è da dire che oggi montoya è stato perfetto,apparte la partenza..e anche Raikko.. ;)
Schumy senza il testacoda sarebbe quarto...ma con i se e con i ma.... ;)
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Grande Kimi e Grande Juan, che coppia !
http://www.f1grandprix.it/public/IBforum/html/emoticons/saltarello%20multicolore.gif http://www.f1grandprix.it/public/IBforum/html/emoticons/saltarello%20multicolore.gif http://www.f1grandprix.it/public/IBforum/html/emoticons/saltarello%20multicolore.gif
Jaguar64bit
24-10-2004, 21:49
Grande Juan Pablo:cool: :D :cool: :D
Domenica 24 Ottobre, gara
P. No Driver Team - Engine Tyres Gaps/Laps Average Stops
1. 3 MONTOYA Williams BMW M 1h28'01"451 208.517 Km/h 3
2. 6 RAIKKONEN McLaren Mercedes M + 0'01"022 208.477 Km/h 3
3. 2 BARRICHELLO Ferrari B + 0'24"099 207.570 Km/h 3
4. 8 ALONSO Renault M + 0'48"908 206.604 Km/h 2
5. 4 R.SCHUMACHER Williams BMW M + 0'49"740 206.572 Km/h 3
6. 10 SATO BAR Honda M + 0'50"248 206.552 Km/h 3
7. 1 M.SCHUMACHER Ferrari B + 0'50"626 206.537 Km/h 3
8. 12 MASSA Sauber Petronas B + 1'02"310 206.086 Km/h 3
9. 11 FISICHELLA Sauber Petronas B + 1'03"842 206.027 Km/h 3
10. 7 VILLENEUVE Renault M 1 lap(s) 2
11. 5 COULTHARD McLaren Mercedes M 1 lap(s) 2
12. 16 TRULLI Toyota M 1 lap(s) 3
13. 17 ZONTA Toyota M 1 lap(s) 3
14. 15 KLIEN Jaguar Cosworth M 2 lap(s) 3
15. 19 GLOCK Jordan Ford B 2 lap(s) 3
16. 21 BAUMGARTNER Minardi Cosworth B 4 lap(s) 3
17. 20 BRUNI Minardi Cosworth B 4 lap(s) 3
18. 14 WEBBER Jaguar Cosworth M 48 lap(s) 1
19. 18 HEIDFELD Jordan Ford B 56 lap(s) 1
20. 9 BUTTON BAR Honda M 68 lap(s) 0
Fire Fox II
24-10-2004, 23:00
Peccato... Ci speravo proprio nella vittoria di Rubens :(
Originariamente inviato da maxsona
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Grande Kimi e Grande Juan, che coppia !
La vittoria di Pirro....
:asd: :asd: :asd:
Jaguar64bit
24-10-2004, 23:34
Originariamente inviato da Schummacherr
C'è da dire che oggi montoya è stato perfetto,apparte la partenza..e anche Raikko.. ;)
Schumy senza il testacoda sarebbe quarto...ma con i se e con i ma.... ;)
Purtroppo però nella foga del recupero l'errore l'ha fatto , poi aveva già fatto errori nelle qualifiche... , la delusione è per la prestazione di Barrichello...poi ho spento la tele..non so se ha avuto problemi tecnici...però ero convinto (non solo io) che fosse competitivo per la vittoria , cmq dall'inizio è stato penalizzato come altri piloti...del fatto di aver montato le gomme intermendie da bagnato al posto delle slik.
cmq come detto gara corretta e vittoria meritata di Montoya , molto bravo e concentrato.....e sopratutto sempre veloce:cool: :)
nicovent
25-10-2004, 01:02
...ma dell'ignobile assenza attività cerebrale in casa Jaguar ne vogliamo parlare...??? :nono: :nono: :nono:
http://f1.racing-live.com/photos/2004/interlagos/diapo_340.jpg
http://f1.racing-live.com/photos/2004/interlagos/diapo_341.jpg
http://f1.racing-live.com/photos/2004/interlagos/diapo_342.jpg
RiccardoS
25-10-2004, 07:46
ma porca miseria, proprio quest'anno di pioggia non ne vuole scendere! sempre quelle consizioni a mezzavia che favoriscono le michelin! :muro:
cmq complimenti a montoya e raikkonen.
Originariamente inviato da nicovent
...ma dell'ignobile assenza attività cerebrale in casa Jaguar ne vogliamo parlare...??? :nono: :nono: :nono:
E di Coulthard che e' andato in testacoda in ingresso box perche' ha azionato il limitatore troppo tardi?:muro:
Per fortuna andra', come ha detto lui, in williams :asd:
matteo171717
25-10-2004, 19:16
certo che ci vuole del coraggio ad ingaggiare cultardi!:D
FastFreddy
25-10-2004, 19:17
Originariamente inviato da matteo171717
certo che ci vuole del coraggio ad ingaggiare cultardi!:D
Cultardi???????? :confused: :confused: Guida col c#lo e arriva tardi????? :confused: :confused: :confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.