View Full Version : Help Masterizzatore DVD!
kikkonero
22-10-2004, 09:53
Quale masterizzatore DVD per Pentium III 866Mhz, Win2000 320Ram? Mi serve essenzialmente per Backup Dati. I modelli piu recenti 12x 16x sono compatibili con hardware e frequenze così "obsolete"? possono masterizzare a 2x ad esempio? Grazie!:muro:
Originariamente inviato da kikkonero
Quale masterizzatore DVD per Pentium III 866Mhz, Win2000 320Ram? Mi serve essenzialmente per Backup Dati. I modelli piu recenti 12x 16x sono compatibili con hardware e frequenze così "obsolete"? possono masterizzare a 2x ad esempio? Grazie!:muro:
Con quella configurazione puoi acquistarne tranquillamente uno di ultima generazione.
Non saprei dirti se i DL (Pioneer e Nec ad.es.) scrivano a 2x, ma non credo sia un problema.
Ho il Pio 107 (penultima generazione) e scrive anche ad 1x.
Ciao
Y4mon
Io ho un PIII da 600 ed ho appena comprato il Pionner 108,vai tranquillo non ci sono problemi ;)
kikkonero
22-10-2004, 10:29
Ho la possibilità di acquistare un NEC3500 a 65€.... vale la pena preferirlo ad un PIO o ad un LITEoN? e degli LG che ne dite?
A quel prezzo è un affare :)
a quel prezzo e per l'utilizzo che devi fare tu è un super-affare...se invece ti servisse per altri utilizzi...backup di giochi e cosi via bè meglio spendercelo qualche euro in più...:D
kikkonero
22-10-2004, 11:43
Grazie, devo "tirare la cinghia" fino all'acquisto del nuovo PC! So che con hardware attuale non posso pretendere... Qualche filmino lo potrò pure "crakkare" con un po di pazienza no...?? Quale alternativa? Devo scegliere tra Sony, LG, NEC
Originariamente inviato da kikkonero
Grazie, devo "tirare la cinghia" fino all'acquisto del nuovo PC! So che con hardware attuale non posso pretendere... Qualche filmino lo potrò pure "crakkare" con un po di pazienza no...?? Quale alternativa? Devo scegliere tra Sony, LG, NEC
ehm...meglio che ste cose le tieni per te e non le dici...
...comunque se vuoi puoi comprarti un LITE-ON double layer come il mio (in sign) a 130 euro...poi compri i supporti da 9 giga e fai tutte le copie di BACKUP che vuoi!!!!
Originariamente inviato da Denny A
...comunque se vuoi puoi comprarti un LITE-ON double layer come il mio (in sign) a 130 euro...poi compri i supporti da 9 giga e fai tutte le copie di BACKUP che vuoi!!!!
Forse non hai notato che ha la possibilità di comprare il Nec 3500 che è uno dei migliori mast. dvd DL a 65 € ;)
Originariamente inviato da Handy
Forse non hai notato che ha la possibilità di comprare il Nec 3500 che è uno dei migliori mast. dvd DL a 65 € ;)
lo ho notato infatti gli ho anche detto che è un affare...ma non sapevo che fosse un double layer...dato che lui è andato nel discorso dei film..io gli ho consigliato solo quello che pensavo fosse più giusto per il suo utilizzo...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.