View Full Version : Programma per indicizzare le pagine sui motori di ricerca
egrif.com
22-10-2004, 07:52
Ciao a tutti sto cercando un programma free per registrare siti web sui motori di ricerca. Fin'ora quelli che ho provato costano una fortuna e la versione demo offre scarsissime opzioni.
Voi quale usate?
P.s. non so se è questa la sezion giusta (non ho trovato una sezione riguardo alla promozione dei siti quindi l'ho scritta su discussioni generice) se è sbagliate prego i mod di spostarla in quella indicata
Grazie in anticipo ;)
egrif.com
23-10-2004, 13:26
nessuno?
Powerfrank
23-10-2004, 13:37
Non credo che esistano programmi free per questo genere di cose io ho trovato solo programmi a pagamento e non mi pare il caso spendere una fortuna. Cmq se trovi qualcosa fammi sapere altrimenti bisogna aspettare che il motore lo indicizzi da solo e si aspetta anche 6 mesi almeno così è successo a me. Ciaooo :D :D
Beh, alcuni motori di ricerca ti danno la possibilità di segnalare il tuo sito... Altri, tipo google, te lo fanno segnalare ma poi ti dicono che comunque google usa il crawling e che ci metterà un pò per inserirlo perchè prima deve verificare....
Io cmq avrei chiesto in web e provider...
egrif.com
23-10-2004, 16:19
Originariamente inviato da Powerfrank
Non credo che esistano programmi free per questo genere di cose io ho trovato solo programmi a pagamento e non mi pare il caso spendere una fortuna. Cmq se trovi qualcosa fammi sapere altrimenti bisogna aspettare che il motore lo indicizzi da solo e si aspetta anche 6 mesi almeno così è successo a me. Ciaooo :D :D
In realtà quasi tutti i motori ti permettono di inserirlo manualmente. Il programma non fa nulla che tu non possa fare (o che il motore non ti lascia fare) manualmente.
Con la sola differenza che con un programma ci metti un decino del tempo. ;)
Originariamente inviato da zei78
Io cmq avrei chiesto in web e provider...
In cui questa discussione è più attinente. Spostata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.