View Full Version : mi serve un aiuto urgente.....
emilio1984
22-10-2004, 01:27
quando apro un programma mi da runtime error '335' le ho provate tutte ma nn va...visual basic ecc....come devo fare.....aiuto vi prego è importante...grazie ciaoooooooo
Bhe, nn credo che ti dica solo quell'errore, se ti da qlc informazioni in più sarebbe comodo, altrimenti uno nn sa di cosa si sta parlando!!
emilio1984
22-10-2004, 13:06
runtime error '335':
system error&H8007007E (-2147024770). impossibile trovare il modulo specificatooo............questo è quello che mi dice con precisione......aiutoooooooooooooooo
si tratta di un programma fatto da te o di un prog. qualsiasi che non si avvia più? Oppure intendevi dire che non ti si apre più NESSUN programma? Tutte queste cose dai tuoi post non si capiscono.
P.S.: cmq in questa sezione del forum ti si può aiutare solo se si tratta del 1° caso, altrimenti sei OT.
emilio1984
22-10-2004, 13:32
è un programma che nn ho fatto io....è un unico programma che nn si avvia....sul win98 funziona....ma su alcuni pc con xp funziona.....bohhhhhhhhh.....è la prima volta che mi capita questo errore.....aiutoo
emilio1984
22-10-2004, 14:33
aiutooooooooooooooooooooooooo
calma e sangue freddo, andiamo lenti lenti e piano piano :D da quanto ho capito sto programma l'hai fatto con Visual Basic e stai a strippa' perché a) se sei un universitario hai un esame tipo domani o oggi pomeriggio :D b) se sei un lavoratore devi consegnare il progetto domani o oggi pomeriggio :D :D
be', che dire... debug >>>>>>>>>
;) :D
come sono cattivo ^^' ma d'altra parte nn puoi mica pretendere i miracoli, io non so nulla del tuo programma, e non conoscendo la virtual machine di VB, non conosco quel tipo d'errore; spera solo d'esser fortunato e di beccare qualcuno esperto di VB.
Intanto hai provato a postare su Usenet?
cmq dal nick deduco che sei un universitario :D
x curiosità: ma all'università permettono di sviluppare programmi per windows??? a me fanno usare solo linux :( :( :(
EDIT:
mi è venuta 1 idea: forse puoi provare a fare una specie di bluff, cioè quando sarà il momento di far vedere il programma fa' finta che a te abbia sempre funzionato e che non capisci perché invece stavolta non funziona!
(che idea scema...)
emilio1984
22-10-2004, 14:55
si sono iscritto ad informatica e nn frequento quasi mai........si sviluppano anche quelli per win......spero di risolvere questo problemaaaaaaaa;)
emilio1984
22-10-2004, 14:56
è un programma che nn ho fatto io.........
ah, NON l'hai fatto tu. E allora che ti frega? E poi che ti lamenti, non frequenti mai, dovrebbe significare che non te ne frega nulla dell'università.
emilio1984
22-10-2004, 15:15
si ma questo programma mi serve per fare una cosa...perciò mi lamento:D :D :cry:
emilio1984
23-10-2004, 01:48
si tantissime......le ho messe ma niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.