PDA

View Full Version : Fastweb - attenzione ragazzi

trollo
21-10-2004, 21:51
Ciao,

Sto per disdire il contratto Fastweb - per a causa della loro possible truffa. Funziona cosi - ricevi un offerta di un set top box per collegati alla a TV digitale di Fastweb - costo €29+iva siccome c'e anche il cosiddetto contribuito statale di €150+iva. Paghi €29+iva ma dopo c'e il possible trucco - ricevi un avviso da rimandare una copia della tua abbonamento RAI ed altri documenti già da tempo spedito a loro - perchè gli originali non erano a loro dire leggibile:mad: Quando chiami il call center - dopo aver aspettato delle ore - il risposto e che il contribuito statale e finita cosi DEVI pagare €150+iva o ridare a loro il decoder e spero che loro, onesti come sono, ridiano a te il €29+iva. ;)

Guardano il forum di Fastweb - vedo che non sono la sola vittima di questa sistema. Sono stato cliente loro da quasi l'inizio cosi sono molto molto arrabbiato con loro - cosi vi raccomando fate molto attenzione prima di abbonarti a Fastweb.

Approposito adesso voglio una collegamento ADSL + una linea telefonica ad un prezzo ragionevole. Suggerimenti, per favoray.

Peccato da dire Ciao a 10 megabits - ma non si può trattare i clienti così.

trollo - super scontento

MiVida
22-10-2004, 00:50
Originariamente inviato da rolant
bhè ridai indietro il decoder non vedo che problema ci sia.

ciaooo
Beh.. il problema c'è: è il comportamento "indecente" di Fastweb, avuto nei confronti di un suo cliente......
Mi sembra un modo come un'altro per far "cassetto"......

ciao;)

andretta
22-10-2004, 09:04
Beh aspetta di farti adsl con telecom e altri.... :rotfl:

William_Wallace
22-10-2004, 09:55
Originariamente inviato da trollo
Ciao,

Sto per disdire il contratto Fastweb - per a causa della loro possible truffa. Funziona cosi - ricevi un offerta di un set top box per collegati alla a TV digitale di Fastweb - costo €29+iva siccome c'e anche il cosiddetto contribuito statale di €150+iva. Paghi €29+iva ma dopo c'e il possible trucco - ricevi un avviso da rimandare una copia della tua abbonamento RAI ed altri documenti già da tempo spedito a loro - perchè gli originali non erano a loro dire leggibile:mad: Quando chiami il call center - dopo aver aspettato delle ore - il risposto e che il contribuito statale e finita cosi DEVI pagare €150+iva o ridare a loro il decoder e spero che loro, onesti come sono, ridiano a te il €29+iva. ;)

Guardano il forum di Fastweb - vedo che non sono la sola vittima di questa sistema. Sono stato cliente loro da quasi l'inizio cosi sono molto molto arrabbiato con loro - cosi vi raccomando fate molto attenzione prima di abbonarti a Fastweb.

Approposito adesso voglio una collegamento ADSL + una linea telefonica ad un prezzo ragionevole. Suggerimenti, per favoray.

Peccato da dire Ciao a 10 megabits - ma non si può trattare i clienti così.

trollo - super scontento

è successa la stessa cosa anche a me :mad:
mi è arrivata una email di fastweb che mi diceva che i documenti che ho inviato via fax erano illegibili o non sono arrivati! li ho inviati 4 VOLTE!!!
la bolletta non mi è ancora arrivata ma penso proprio che ci saranno i 150 euro in più....se è così ridò indietro quello schifo di videostation!!!
anche io sono come te,uno dei primi utenti con il dsl a 1.28 mbit e non sono più soddisfatto come ero all'inizio.....a proposito ho scoperto un'altra cosa,ho guardato i prezzi delle telefonate e ho visto che sono cambiati....naturalmente senza nessun preavviso!

SpartaKuS
22-10-2004, 12:51
Idem successo anche con me!:mad:
2 chiamate e 2 motivazioni diverse tra l'altro:
- contributi finiti
- richiesta respinta perchè non leggibile la doc.

ho inviato i fogli 3 volte (anche a fax di amici x controllare) a febbraio e me lo dici solo ora? dopo 8 mesi?????
proprio ora che CASUALMENTE sono finiti i contributi e la promozione è terminata?
mi mandano la mail il 7 ottobre, mi dicono che tutto finiva il 18/10 e sulla bottella mi scrivono 30/09/04 come scadenza.....
e ce ne sono tante di persone che si trovano questa sorpresa, ma tante tante..... :mad:

trollo
22-10-2004, 13:52
Contratto con Fastweb disdetto - cosi possono imparare a trattare il loro clienti in un modo migliori:mad:

C'e per caso un alternativa a Fastweb in senso di linea ottiche a casa?

Se no, suppongo che sara necessario a pagare caro vecchio Telecom per una linea prima che posso avere ADSL? Che noia:muro:

trollo - incavolato

ghiotto86
22-10-2004, 18:10
semplicemente non ti mettevi al video stazion e rimane con la fibra;)

pebo
23-10-2004, 01:17
Ora per rimetterti telecoz oltre a perdere il numero di casa penso che dovrai spendere lo stesso i 150 euro senza avere però la videostation!!!Facevi prima a pagarla...:D

ciriccio
23-10-2004, 02:15
io sono a conoscenza di questa cosa e sono un attivo frequentatore di quel forum... e sai che ti dico?
Purtroppo 10 mbit non te li da' nessuno quindi io al posto tuo semplicemente non avrei pagato nulla e gliel'avrei riportata a mano indietro senza spese (se hai letto il forum trovi anche questa notizia...);)

Certo che è strano un comportamento.. come dire... da wind LOL :asd:

davestas
23-10-2004, 15:16
scusate qual'e' il forum di FASTWEB?

davestas
24-10-2004, 12:12
ma qual'e' IL FORUM?????????????':muro:

soulreaver
24-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da davestas
ma qual'e' IL FORUM?????????????':muro:

www.fastweb.it
lo trovi nella myfastpage dal menu comunica con noi:)

se non sei utente fastweb non lo puoi vedere:D

davestas
24-10-2004, 12:24
ma qu98indi il contributo di 150 ANCHE PER L'ADSL ci sarà di nuovo da Gennaio e non dal prossimo mese?

Madmind
24-10-2004, 22:04
io ho pagato solo 29 euro senza ulteriori spese, certo e' che un comportamento come questo non e' molto professionale... non sono stupito pero' visto quello che ho dovuto fare per riuscire a passare da adsl a fibra.

nocturn
26-10-2004, 02:43
oggi mi è arrivata la stessa comunicazione di fw
io non gli pago un bel nulla!
rimando la documentazione e stica!
ed ora mi rivolgo a qualche associazione!

ma siete sicuri che gli incentivi sono finiti io sapevo di no!