View Full Version : Fastweb - attenzione ragazzi
Ciao,
Sto per disdire il contratto Fastweb - per a causa della loro possible truffa. Funziona cosi - ricevi un offerta di un set top box per collegati alla a TV digitale di Fastweb - costo €29+iva siccome c'e anche il cosiddetto contribuito statale di €150+iva. Paghi €29+iva ma dopo c'e il possible trucco - ricevi un avviso da rimandare una copia della tua abbonamento RAI ed altri documenti già da tempo spedito a loro - perchè gli originali non erano a loro dire leggibile:mad: Quando chiami il call center - dopo aver aspettato delle ore - il risposto e che il contribuito statale e finita cosi DEVI pagare €150+iva o ridare a loro il decoder e spero che loro, onesti come sono, ridiano a te il €29+iva. ;)
Guardano il forum di Fastweb - vedo che non sono la sola vittima di questa sistema. Sono stato cliente loro da quasi l'inizio cosi sono molto molto arrabbiato con loro - cosi vi raccomando fate molto attenzione prima di abbonarti a Fastweb.
Approposito adesso voglio una collegamento ADSL + una linea telefonica ad un prezzo ragionevole. Suggerimenti, per favoray.
Peccato da dire Ciao a 10 megabits - ma non si può trattare i clienti così.
trollo - super scontento
Originariamente inviato da rolant
bhè ridai indietro il decoder non vedo che problema ci sia.
ciaooo
Beh.. il problema c'è: è il comportamento "indecente" di Fastweb, avuto nei confronti di un suo cliente......
Mi sembra un modo come un'altro per far "cassetto"......
ciao;)
andretta
22-10-2004, 09:04
Beh aspetta di farti adsl con telecom e altri.... :rotfl:
William_Wallace
22-10-2004, 09:55
Originariamente inviato da trollo
Ciao,
Sto per disdire il contratto Fastweb - per a causa della loro possible truffa. Funziona cosi - ricevi un offerta di un set top box per collegati alla a TV digitale di Fastweb - costo €29+iva siccome c'e anche il cosiddetto contribuito statale di €150+iva. Paghi €29+iva ma dopo c'e il possible trucco - ricevi un avviso da rimandare una copia della tua abbonamento RAI ed altri documenti già da tempo spedito a loro - perchè gli originali non erano a loro dire leggibile:mad: Quando chiami il call center - dopo aver aspettato delle ore - il risposto e che il contribuito statale e finita cosi DEVI pagare €150+iva o ridare a loro il decoder e spero che loro, onesti come sono, ridiano a te il €29+iva. ;)
Guardano il forum di Fastweb - vedo che non sono la sola vittima di questa sistema. Sono stato cliente loro da quasi l'inizio cosi sono molto molto arrabbiato con loro - cosi vi raccomando fate molto attenzione prima di abbonarti a Fastweb.
Approposito adesso voglio una collegamento ADSL + una linea telefonica ad un prezzo ragionevole. Suggerimenti, per favoray.
Peccato da dire Ciao a 10 megabits - ma non si può trattare i clienti così.
trollo - super scontento
è successa la stessa cosa anche a me :mad:
mi è arrivata una email di fastweb che mi diceva che i documenti che ho inviato via fax erano illegibili o non sono arrivati! li ho inviati 4 VOLTE!!!
la bolletta non mi è ancora arrivata ma penso proprio che ci saranno i 150 euro in più....se è così ridò indietro quello schifo di videostation!!!
anche io sono come te,uno dei primi utenti con il dsl a 1.28 mbit e non sono più soddisfatto come ero all'inizio.....a proposito ho scoperto un'altra cosa,ho guardato i prezzi delle telefonate e ho visto che sono cambiati....naturalmente senza nessun preavviso!
SpartaKuS
22-10-2004, 12:51
Idem successo anche con me!:mad:
2 chiamate e 2 motivazioni diverse tra l'altro:
- contributi finiti
- richiesta respinta perchè non leggibile la doc.
ho inviato i fogli 3 volte (anche a fax di amici x controllare) a febbraio e me lo dici solo ora? dopo 8 mesi?????
proprio ora che CASUALMENTE sono finiti i contributi e la promozione è terminata?
mi mandano la mail il 7 ottobre, mi dicono che tutto finiva il 18/10 e sulla bottella mi scrivono 30/09/04 come scadenza.....
e ce ne sono tante di persone che si trovano questa sorpresa, ma tante tante..... :mad:
Contratto con Fastweb disdetto - cosi possono imparare a trattare il loro clienti in un modo migliori:mad:
C'e per caso un alternativa a Fastweb in senso di linea ottiche a casa?
Se no, suppongo che sara necessario a pagare caro vecchio Telecom per una linea prima che posso avere ADSL? Che noia:muro:
trollo - incavolato
ghiotto86
22-10-2004, 18:10
semplicemente non ti mettevi al video stazion e rimane con la fibra;)
Ora per rimetterti telecoz oltre a perdere il numero di casa penso che dovrai spendere lo stesso i 150 euro senza avere però la videostation!!!Facevi prima a pagarla...:D
ciriccio
23-10-2004, 02:15
io sono a conoscenza di questa cosa e sono un attivo frequentatore di quel forum... e sai che ti dico?
Purtroppo 10 mbit non te li da' nessuno quindi io al posto tuo semplicemente non avrei pagato nulla e gliel'avrei riportata a mano indietro senza spese (se hai letto il forum trovi anche questa notizia...);)
Certo che è strano un comportamento.. come dire... da wind LOL :asd:
davestas
23-10-2004, 15:16
scusate qual'e' il forum di FASTWEB?
davestas
24-10-2004, 12:12
ma qual'e' IL FORUM?????????????':muro:
soulreaver
24-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da davestas
ma qual'e' IL FORUM?????????????':muro:
www.fastweb.it
lo trovi nella myfastpage dal menu comunica con noi:)
se non sei utente fastweb non lo puoi vedere:D
davestas
24-10-2004, 12:24
ma qu98indi il contributo di 150 ANCHE PER L'ADSL ci sarà di nuovo da Gennaio e non dal prossimo mese?
io ho pagato solo 29 euro senza ulteriori spese, certo e' che un comportamento come questo non e' molto professionale... non sono stupito pero' visto quello che ho dovuto fare per riuscire a passare da adsl a fibra.
oggi mi è arrivata la stessa comunicazione di fw
io non gli pago un bel nulla!
rimando la documentazione e stica!
ed ora mi rivolgo a qualche associazione!
ma siete sicuri che gli incentivi sono finiti io sapevo di no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.