View Full Version : Mobo x A64 sock754
steppenwolf
21-10-2004, 20:09
Potreste consigliarmi una scheda madre per l'A64 3.000? Io ero orientato su una ASUS K8N, ma ogni suggerimento è gradito!Grazie
comodino
21-10-2004, 21:27
basta cercare in questo forum e di 3d così ce ne sono a migliaia......basta cercare:rolleyes:
i nomi sono sempre quelli:
se vuoi overclock estremo buttati su dfi e chaintech (sia vnf che znf, dipende dal budget e dalle necessità);
se vuoi massima stabilità va bene asus(ma scordati oc: nn ha i fix);
buon prezzo,stabili e prestanti in oc anche Gigabyte (liscia, pro o xp buone tutte) e MSI. Di Abit su 754 so poco....
Cmq tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
la mia k8ns gigabyte è una roccia e tiene anche un buon oc, è solo schizzinosa con la ram (magari sn sfigato io eh..) ma sono pienamente soddisfatto.:) .
PentiumII
30-10-2004, 23:38
Originariamente inviato da comodino
basta cercare in questo forum e di 3d così ce ne sono a migliaia......basta cercare:rolleyes:
i nomi sono sempre quelli:
se vuoi overclock estremo buttati su dfi e chaintech (sia vnf che znf, dipende dal budget e dalle necessità);
se vuoi massima stabilità va bene asus(ma scordati oc: nn ha i fix);
buon prezzo,stabili e prestanti in oc anche Gigabyte (liscia, pro o xp buone tutte) e MSI. Di Abit su 754 so poco....
Cmq tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
la mia k8ns gigabyte è una roccia e tiene anche un buon oc, è solo schizzinosa con la ram (magari sn sfigato io eh..) ma sono pienamente soddisfatto.:) .
Schizzinosa con le ram in che senso?
Ti ha dato qualche problema?
Se volessi montarci due banchi da 512 potrebbe darmi problemi?
LvKi_wOOdMakEr
31-10-2004, 00:02
In particolare la dfi ut lan party nforce 3....
Sbav.. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=778427&highlight=dfi
red_ka.it
31-10-2004, 12:22
Se è x il 754 prendi appunto dfi o chaintech, o anche gigabyte è ok, ma un consiglio... almeno x 754 stai ben alla larga da abit, se vuoi sapere xkè guarda in sign(il tutto doo 15gg di uso).
PentiumII
31-10-2004, 12:24
A me la Abit kv8pro è andata K.O. dopo 2 giorni di uso, statene alla larga... :sofico:
red_ka.it
31-10-2004, 12:26
Originariamente inviato da PentiumII
A me la Abit kv8pro è andata K.O. dopo 2 giorni di uso, statene alla larga... :sofico:
Uè come mai come si parla di abit ci ritroviamo sempre entrambi??? :D :D
PentiumII
31-10-2004, 12:36
Originariamente inviato da red_ka.it
Uè come mai come si parla di abit ci ritroviamo sempre entrambi??? :D :D
Perchè siamo compagni di sventura :D :cry:
red_ka.it
31-10-2004, 12:39
Ma a te è andata ko proprio?
A me è l'uguru che non funge e quindi addio coolquiet etc, spero non facciano storie anche se sono già iniziate :rolleyes:
PentiumII
31-10-2004, 12:42
Originariamente inviato da red_ka.it
Ma a te è andata ko proprio?
A me è l'uguru che non funge e quindi addio coolquiet etc, spero non facciano storie anche se sono già iniziate :rolleyes:
A me non s'accendeva più il pc, o la mobo bruciata oppure faceva contatto con qualche parte del case.
Boh, me la cambiano comunque, anzi mi danno la 3rd eye, spero di trovarmi meglio dato che la vecchia era una rev. 1.0
E poi mi segna a 1800MHz anzichè 2200 e non ho capito il perchè, magari con la nuova è tutto a posto, speriamo.
O forse andrà peggio, dato che con la vecchia non avevo problemi di temperature ed era a 40° stabile, probabilmente con la nuova mi ballerà :D :muro:
red_ka.it
31-10-2004, 12:45
Beh io aspetto di sapere della mia e faccio gli auguri a te, la mia era una v1.2, ma non voglio allarmarti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.