View Full Version : La verità deriva dalla vita.
Fenoftaleino
21-10-2004, 19:47
Una volta un vecchio saggio disse ad un bambino:
domani diventerai grande.
Il bambino allora si mise a piangere, terrorizzato dalla sua crescita.
Il giorno dopo si guardò allo specchio, convinto di essere cresciuto, e con suo grande stupore si ritrovò sempre uguale.
Tornò dal saggio, con fare 'si deciso, e chiese il perchè delle sue irrazionali menzogne.
Questo gli disse: non sei tu ad essere grande ma lo specchio a mostrarti sempre uguale.
La morale è semplice.:(
Non sono le persone a crescere, ma gli specchi a logorarsi.
IW Dalton 45/22
http://www.fondazionebassetti.org/06/argomenti/immagineperiodica/specchio-brame-big.jpg
Questo gli disse: non sei tu ad essere grande ma lo specchio a mostrarti sempre uguale.
non manca un "non" ?
Fenoftaleino
21-10-2004, 19:50
Originariamente inviato da Buffus
non manca un "non" ?
non:spam:
no non volevo spammare.....
non è più logica la storia se la frase la scrivi così?
Questo gli disse: non sei tu a non essere grande ma lo specchio a mostrarti sempre uguale.
hikari84
21-10-2004, 19:53
:huh:
lnessuno
21-10-2004, 19:53
bella :p
Fenoftaleino
21-10-2004, 19:55
La prepotenza della cultura non fa altro che rinvigorire le masse..
Io adoro leggere scrittori e poeti minori!
Sono contento che la frase vi piaccia :)
Zodd_Il_nosferatu
21-10-2004, 19:55
:ave:
cmq senza la mia modifica la frase non sembra avere senso (imho ;) )
lnessuno
21-10-2004, 19:58
Originariamente inviato da Fenoftaleino
La prepotenza della cultura non fa altro che rinvigorire le masse..
Io adoro leggere scrittori e poeti minori!
Sono contento che la frase vi piaccia :)
idem, in genere li preferisco agli autoroni... :p
Fenoftaleino
21-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
:ave:
questo commento mi risulta inutile nonche malevolo.
Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da me esposto sulla massa, chiedo vivamente e nosocomicamente che tutti i commenti mastrettici siano lasciati fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita..
Grazie per la collaborazione vivace e nefastica.
Io adoro!
Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da me esposto sulla massa, chiedo vivamente e nosocomicamente che tutti i commenti mastrettici siano lasciati fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita..
Io adoro!
sei un genio cazzo :D
parli come un filosofo :D
LuPellox85
21-10-2004, 20:04
Io adoro!
+1!
lnessuno
21-10-2004, 20:04
Originariamente inviato da Buffus
sei un genio cazzo :D
parli come un filosofo :D
poeta maledetto, o maledetto bastardo? :sofico:
Fenoftaleino
21-10-2004, 20:05
Originariamente inviato da LuPellox85
+1!
Non intendo il post !
Che vuoi dire ?
lnessuno
21-10-2004, 20:05
+1!
-1, non c'è il contapost in off topic :D
a dir la verità mi piacciono un sacco le sue discussioni...perchè se ci pensi sanno provocare!! vedi l'altra sui problemi africani....è una bomba pronta ad esplodere!
LuPellox85
21-10-2004, 20:07
Non intendo il post !
Che vuoi dire ?
niente, il mio era solo un malevolo tentativo di di dirottare su rotte proibite il pensiero da te esposto :D
Fenoftaleino
21-10-2004, 20:09
niente, il mio era solo un malevolo tentativo di di dirottare su rotte proibite il pensiero da te esposto :D
Capisco ed accetto la melevolesita' della tua mastrettica decisione di esprimerti.
Conto di annoverarti tra il mio io ed il mio tu :)
Grazie!
Altri utenti come la pensano ?
Avanti forZa!
Harvester
21-10-2004, 20:18
fa cagare!
so che questo commento ti risulta inutile nonche malevolo.
Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da te esposto sulla massa, mi permetto, vivamente e nosocomicamente, di esprimere un commento mastrettico in modo che non siano lasciato fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita.....
Prego per la collaborazione vivace e nefastica.
Tu adori!
Fenoftaleino
21-10-2004, 20:20
Originariamente inviato da Harvester
fa cagare!
so che questo commento ti risulta inutile nonche malevolo.
Pur non dirottando su rotte proibite il pensiero da te esposto sulla massa, mi permetto, vivamente e nosocomicamente, di esprimere un commento mastrettico in modo che non siano lasciato fuori dalla tendenza ossessiva di quell'io, malvagio e contento, che esterizza il siffatto odio che profonde cattivamente alla nostra vita.....
Prego per la collaborazione vivace e nefastica.
Tu adori!
segnalato ad un operatore malevolo
supermario
21-10-2004, 20:47
Una volta un vecchio saggio disse ad un bambino:
domani diventerai grande.
Il bambino allora si mise a piangere, terrorizzato dalla sua crescita.
Il giorno dopo si guardò allo specchio, convinto di essere cresciuto, e con suo grande stupore si ritrovò sempre uguale.
Tornò dal saggio, con fare 'si deciso, e chiese il perchè delle sue irrazionali menzogne.
La morale è semplice.:(
Non sono le persone a crescere, ma gli specchi a logorarsi.
IW Dalton 45/22
http://www.fondazionebassetti.org/06/argomenti/immagineperiodica/specchio-brame-big.jpg
ma qnt è idiota qst frase?dove sta il senso logico?mi dai un esempio?xk nn lasci il forum?:)
Fenoftaleino
21-10-2004, 21:43
Originariamente inviato da supermario
ma qnt è idiota qst frase?dove sta il senso logico?mi dai un esempio?xk nn lasci il forum?:)
Segnalato
Harvester
21-10-2004, 22:18
segnalato ad un operatore malevolo
segnala pure sto piffero
http://www.comune.loceri.nu.it/images/piffero-zufolo_sulittu.JPG
:asd:
ma perchè non sei venuto alla cena dei romani...............PERCHE'!!!!
Originariamente inviato da supermario
:asd:
POWA':D
Fenoftaleino
22-10-2004, 14:04
mi diverto troppo ;)
NEssuno ha altre opinioni ?
:muro:
SilverF0x
22-10-2004, 14:20
mi diverto troppo ;)
NEssuno ha altre opinioni ?
:muro:
Si,
fare il semi-filosofo per attirare gli occhi della massa che gira sul forum non è proprio da filosofia, il portare avanti queste discussioni solo per mettersi in mostra facendosi credere il CULTURATO-FILOSOFATO-ITALIANIZZATO del posto non mi fa che sorridere, usa il tempo che sprechi per fare questi post per leggerti un libro VERO di filosofia, che ti farebbe riflettere piu di una qualsiasi di queste frasi da "bignami di filosofia povera".
The Bear
22-10-2004, 14:40
Si,
fare il semi-filosofo per attirare gli occhi della massa che gira sul forum non è proprio da filosofia, il portare avanti queste discussioni solo per mettersi in mostra facendosi credere il CULTURATO-FILOSOFATO-ITALIANIZZATO del posto non mi fa che sorridere, usa il tempo che sprechi per fare questi post per leggerti un libro VERO di filosofia, che ti farebbe riflettere piu di una qualsiasi di queste frasi da "bignami di filosofia povera".
Perdindirindina, che l'IO di noi due entrambi medesimi si possano eventualmente etereamente simbioticamente incrociare fra i meandri orbitanti di menti allucinanti, e l'IO mio medesimo si faccia avanti e ti porga un concreto goccio di chianti!
:ave: Tu adori! :ave: *
* = Mi hai tolto le parole di bocca... :D
Intenzionalmente dimostro la mia 'gnoranza e la mia malevosità e cazzi e buffi dicendo...
scusa...
me dai er gomito ?
...
...
ma vaffff....!!!
Va a laurà bigul mol ! :D
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.