PDA

View Full Version : Cavi mini USB

K4d4sh
21-10-2004, 08:55
Stavo pensando di regalare un V180, che costa ormai sotto i 140 euro... poi vado a cercare il cavo mini USB per la connessione e mi sparano 40 eurozzi... ma perchè costa così tanto? Un USB classico da pc costa 1 euro e mezzo!!!!! E poi... il cd software lo vendono col cavo? Ma dai... dovrebbe essere in-bundle...

Ladri loro o di pretese eccessive io? O forse ho cercato nei negozi sbagliati...

Hints tips & tricks? (ho sentito che i mini USB di alcune fotocamere funzionano perfettamente :rolleyes: )

ionio
21-10-2004, 16:25
Io ho un motorola c385 e uso un cavetto usb generico per collegarlo al pc e navigare. Il cavetto mi è costato 3euro , ma il negoziante voleva farmelo pagare 10 euro. Dopo le mie rimostranze ha detto che si era sbagliato e me lo ha ceduto per "soli" 3 euro.
Il software viene in genere venduto a parte, insieme al cavetto usb, ma se ti procuri il cavetto, poi non è difficile reperire anche il software...:cool:

Raven87
21-10-2004, 17:05
Originariamente inviato da K4d4sh
Stavo pensando di regalare un V180, che costa ormai sotto i 140 euro... poi vado a cercare il cavo mini USB per la connessione e mi sparano 40 eurozzi... ma perchè costa così tanto? Un USB classico da pc costa 1 euro e mezzo!!!!! E poi... il cd software lo vendono col cavo? Ma dai... dovrebbe essere in-bundle...

Ladri loro o di pretese eccessive io? O forse ho cercato nei negozi sbagliati...

Hints tips & tricks? (ho sentito che i mini USB di alcune fotocamere funzionano perfettamente :rolleyes: )

Forse tentava di venderti il cavetto dati usb,cosa diversa dal cavo miniusb...
Vai in un negozio di informatica e chiedilodeve essere così:
http://www.vivitar.com/Products/DigCams/techpops/USBCables/A-Bmini.jpg

Poi vedi se è quello che entra nella vagin..uhm,nel buco del tuo cellulare e sei a cavallo ;) :D

K4d4sh
21-10-2004, 17:48
Il punto è che il V180 in questione ha (dovrebbe avere, mi arriva domani), l'"ingresso" TONDO... *uhm*

Alla fine io ho solo necessità di caricare un certo mp3 sul cell ed usarlo come suoneria. Se c'è un altro metodo, ben venga...

A tal proposito domanda: ma se ha solo 2 MB di memoria, mi tocca anche tagliare l'mp3? Scusate ma sono completamente niubbo... :D

Mr Hyde
21-10-2004, 20:22
direi proprio di si - per il taglio..

per il cavo EBAY RULEZ ;)..

per farti un esempio..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35209&item=5727002091&rd=1

con le spedizioni se ti viene a costare 15€ è tanto

K4d4sh
21-10-2004, 21:06
Be' ora farlo venire direttamente dagli USA mi pare eccessivo :sofico:

K4d4sh
22-10-2004, 19:27
Ok l'attacco è quello. Thx a chi ha risposto :)

Ora spero il cavo della mia Kodak vada bene anche per il cellu.

Bai bai :)