PDA

View Full Version : Informazioni per un newbie!

nonso
20-10-2004, 23:11
Ciao a tutti!
Anche io sono entrato nel mondo SETI, ed ho iniziato a "scaccolare" con BOINC, naturalmente mi sono iscritto al gruppo di hwupgrade, ed attualmente ho contribuito con i miei 68 punti :cool:

Volevo chiedere:

1. Ogni tanto vedo che la WU che sto elaborando mi darà 0 credit, motivo sconosciuto... Voi mi consigliate di annullarla e scaricarne un'altra?

2. Come faccio a scaricare più di una wu? Oggi durante il server down sono rimasto senza lavoro! :(
Ho provato a mettere di collegarsi al server ogni 0.001 days ma sembra non cambiare nulla.

Grazie a tutti per le risposte!

ChoBo
20-10-2004, 23:28
Hai fatto l'opposto di ciò che dovevi :)

Metti il collegamento al server ogni 3 giorni, e lui ti scarica automaticamente caccole per 3 giorni di lavoro :)

Per quanto riguarda la domanda 1, come fai a sapere quanti crediti ti darà una caccola in via di elaborazione? Mi sa che hai capito male qualche valore ^_^

nonso
20-10-2004, 23:36
Ti ringrazio per le risposte! Adesso modifico le impostazioni! :D

Ho visto che la caccola che sto elaborando, garantisce 0 credit, guarda qui (http://setiweb.ssl.berkeley.edu/workunit.php?wuid=2859694)

Con la caccola precedente effettivamente alla fine mi aveva dato 0 credit :(

Ciao!

nonso
20-10-2004, 23:40
Un'altra domanda. E' normale che a me parta "sparato" a scaccolare, fino al 25%, e dopo rallenta clamorosamente?

FAM
20-10-2004, 23:40
Gli 0 credit sulle wu sono un bug di boinc e dei loro server... è un errore per la mancata ricezione del file della wu elaborata

E mi ha già fottuto 3 wu e 150 crediti cosi :muro:

nonso anche quello è un bug :muro:

nonso
21-10-2004, 00:04
Originariamente inviato da FAM
Gli 0 credit sulle wu sono un bug di boinc e dei loro server... è un errore per la mancata ricezione del file della wu elaborata

E mi ha già fottuto 3 wu e 150 crediti cosi :muro:

nonso anche quello è un bug :muro:

Grazie per le risposte, spero risolvano presto tutti questi problemi...
Ciao!

ChoBo
21-10-2004, 15:16
Quella è una caccola già elaborata...

E quindi ormai è tardi per fermarla :D

Cmq sono stati dati 0 crediti a chi: "Couldn't validate - missing file"

Agli altri ne sono stati dati il giusto :)

GHz
21-10-2004, 16:11
Benvenuto nel gruppo e buon scaccolo! :cincin:

Ciao,
GHz http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

nonso
21-10-2004, 17:21
Grazie! :)

Sì in effetti in quella me li hanno assegnati i crediti, invece in un'altra che ho finito da poco agli altri li hanno dati (almeno a quelli con "success"), mentre a me no. :mad:

Però ho visto che non sono l'unico ad avere un problema del genere!

Tommy.73
21-10-2004, 21:56
Benvenuto nonso!!! :mano:

Mi piace il tuo avatar! :asd:

nonso
21-10-2004, 22:22
Originariamente inviato da Tommy.73
Benvenuto nonso!!! :mano:

Mi piace il tuo avatar! :asd:

Grazie!

/OT
Anche il tuo avatar è simpatico, ero e sono un patito dei futurama, ma il mio personaggio preferito è Bender :D
/OT

Nox72
22-10-2004, 13:38
Originariamente inviato da nonso
Ciao a tutti!
Anche io sono entrato nel mondo SETI, ed ho iniziato a "scaccolare" con BOINC, naturalmente mi sono iscritto al gruppo di hwupgrade, ed attualmente ho contribuito con i miei 68 punti :cool:
[CUT]

Benvenuto nonso :cool:

Affila le dita del mignolo che servono punti per la classifica mondiale! ;)

nonso
23-10-2004, 22:44
Beh ragazzi con i miei 440.49 pti (più alcuni pending) in 4 giorni direi che il mio obbiettivo a brevissimo termine è "SetiRunner". Il mio sistema in sign rulla alla grande! :)

Nox72
24-10-2004, 16:26
Originariamente inviato da nonso
Beh ragazzi con i miei 440.49 pti (più alcuni pending) in 4 giorni direi che il mio obbiettivo a brevissimo termine è "SetiRunner". Il mio sistema in sign rulla alla grande! :)

Vai bene vai bene ;)

Continua così!