View Full Version : Knight rider 2 demo... -__-'
sanitarium
20-10-2004, 19:01
ftp://ftp.sunet.se/pub/games/PC/pcgameworld/demos/kr2_demo.zip
http://www.gamershell.com/download_7292.shtml
Venghino siore e siori, è uscito il demo di Knight rider 2 per il vostro sollazzo! :sofico:
Allora, chi ha il coraggio di provare il seguito di quell'obbrobrio di Knight rider (cliccare qui (http://www.gamerankings.com/htmlpages4/562050.asp) per la media delle recensioni)? Dagli screen si preannuncia una nuova ecatombe! :D
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/Racing/Knight_Rider_2/ScreenShot0106.jpg
http://img.gamershell.com/imagefolio/gallery/Racing/Knight_Rider_2/ScreenShot0311.jpg
Gli altri li trovate qui: http://www.gamershell.com/search_go.pl?7572693d2f67616d652f526163696e675f4b6e696768745f52696465725f322e7368746d6c26713d6b6e696768742b7269646572
ronaldovieri
20-10-2004, 19:10
io ho avuto il coraggio:cry: :cry:
ma dico io come si fa a fare certi giochi cosi brutti:mad:
sanitarium
20-10-2004, 19:13
Io sto ancora scaricando, non vedo l'ora di farmi del male! :sofico:
DevilMalak
20-10-2004, 19:15
Originariamente inviato da sanitarium
Io sto ancora scaricando, non vedo l'ora di farmi del male! :sofico:
mi dirai quant'è bello dallo 0 all'1%... :sofico:
sanitarium
20-10-2004, 19:17
Originariamente inviato da DevilMalak
mi dirai quant'è bello dallo 0 all'1%... :sofico:
Ma su, spreca un po' di banda e prova in prima persona l'ebbrezza (o il ribrezzo? :D ) di stare al volante della peggior riproduzione di K.I.T.T. mai vista! :cool:
Si vive una volta sola! :sofico:
sanitarium
20-10-2004, 22:28
Provato! :sofico:
Pro:
:mbe:
Contro:
- Grafica ridicola
- Tecnicamente obsoleto
- Sonoro anonimo
- Sistema di guida arcade senza alcun mordente
- Feeling con l'auto inesistente
- Missione dei missili idiota
- Hanno infangato il nome di K.I.T.T.
- Viene venduto anziché regalato
Bilancio estremamente positivo! :rotfl:
ray_hunter
20-10-2004, 23:03
Cacchio sanitarium certo che anche te non hai proprio niente da fare per cimentarti su ste merdate.
E hai anche il coraggio di lamentarti di avere un sacco di giochi arretrati:mc:
Andre106
20-10-2004, 23:33
Io lo ho provato....è ancora peggio del primo...sembra ancora peggio del primo...uno scherzo
sanitarium
21-10-2004, 08:13
Originariamente inviato da ray_hunter
Cacchio sanitarium certo che anche te non hai proprio niente da fare per cimentarti su ste merdate.
E hai anche il coraggio di lamentarti di avere un sacco di giochi arretrati:mc:
Fammi capire, quanto tempo credi che ci abbia perso nel provarlo? 2 ore? L'ho provato scarso 10 minuti e mi è bastato... Il tempo di scaricarlo neanche lo calcolo, visto che stavo facendo altro (leggasi: studiare)... I giochi arretrati che hai messo in mezzo non c'entrano una cippa, visto che per potermeli godere avrei bisogno di molto più tempo di quello impiegato per farmi 4 risate con questo demo.
Se poi questa merdata non ti interessa non vedo perché hai perso il tuo tempo a scrivere in questo thread. ;)
Anche io l'ho provato. Per me non vale niente sto gioco. Una vera schifezza.
Ciao
ray_hunter
21-10-2004, 09:18
Fammi capire, quanto tempo credi che ci abbia perso nel provarlo? 2 ore? L'ho provato scarso 10 minuti e mi è bastato... Il tempo di scaricarlo neanche lo calcolo, visto che stavo facendo altro (leggasi: studiare)... I giochi arretrati che hai messo in mezzo non c'entrano una cippa, visto che per potermeli godere avrei bisogno di molto più tempo di quello impiegato per farmi 4 risate con questo demo.
Se poi questa merdata non ti interessa non vedo perché hai perso il tuo tempo a scrivere in questo thread. ;)
Scusami sanitarium non intendevo assolutamente offenderti o dire che non hai niente da fare. Era solo per rimarcare in modo scherzoso che perdita di tempo fosse quasto gioco:friend: :flower:
sanitarium
21-10-2004, 09:20
Originariamente inviato da ray_hunter
Scusami sanitarium non intendevo assolutamente offenderti o dire che non hai niente da fare. Era solo per rimarcare in modo scherzoso che perdita di tempo fosse quasto gioco:friend: :flower:
Ah ok, è che mi era sembrato di intravedere un tono polemico nel tuo post... ;)
Poi stamattina sto anche un po' nervoso! :D :muro:
:mano:
Testazza75
21-10-2004, 09:30
Ficoooo:eek:
Knight e KITT erano gli eroi della mia infanzia...:cry: :eek:
Appena esce lo compro.:cool: :sofico:
Grazie della segnalazione...:D :D
sanitarium
21-10-2004, 09:31
Non farti del male, da' quei soldi in beneficenza! :D
Eddie666
21-10-2004, 09:52
pensate che il primo knight rider io l'ho addirittura giocato e finito TUTTO!
ma c'e' voluta una forza di volonta' che non vi immaginate neanche (e solo perche' da ragazzino adoravo K.I.T.T.:D )
ciao
Thunder82
21-10-2004, 11:28
Provato! :sofico:
Pro:
:mbe:
Contro:
- Grafica ridicola
- Tecnicamente obsoleto
- Sonoro anonimo
- Sistema di guida arcade senza alcun mordente
- Feeling con l'auto inesistente
- Missione dei missili idiota
- Hanno infangato il nome di K.I.T.T.
- Viene venduto anziché regalato
Bilancio estremamente positivo! :rotfl:
Ti sei dimenticato di scrivere nei contro che quando spezzerai il CD preso dalla rabbia di aver acquistato sta roba si creeranno molti frammenti potenzialmente pericolosi per la tua salute :D
sanitarium
21-10-2004, 13:42
Originariamente inviato da Thunder82
Ti sei dimenticato di scrivere nei contro che quando spezzerai il CD preso dalla rabbia di aver acquistato sta roba si creeranno molti frammenti potenzialmente pericolosi per la tua salute :D
Cacchio c'hai ragione, è un difetto non indifferente! :eek: :sofico:
Eddie666
21-10-2004, 14:24
scaricato,installato,giocato 5 minuti,disinstallato.....
non si possono proprio vedere certe cose!e' anche peggio del primo!:eek:
cosi' finisce che mi rovinano tutti i bei ricordi che ho di supercar!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.