PDA

View Full Version : Marsa Alam : qualche consiglio...

leoben
20-10-2004, 12:20
Ciao!!!

Il prossimo 30 ottobre dovrei partire per una settimana a Marsa Alam. Per la precisione vado nel villaggio Sol y Mar, del quale ho letto molto bene in questo forum e in vari altri.
Prima di tutto volevo chiedere a chi c'è stato, qualche opinione riguardo al villaggio e all'organizzazione.
Poi, siccome è la mia prima vacanza "fuori stagione", avrei bisogno di sapere che clima andrò a trovare (soprattutto la sera).

Grazie a tutti!!!

;)

ziozetti
20-10-2004, 15:09
Non sono esperto della zona, ma il periodo dovrebbe essere il migliore: caldo ma non troppo.

leoben
20-10-2004, 21:45
E' il miglior periodo durante il giorno perchè il caldo non è così opprimente come in agosto.
Ma la sera serve qualcosa di più di una semplice maglietta?

fabius00
22-10-2004, 17:25
Originariamente inviato da leoben
E' il miglior periodo durante il giorno perchè il caldo non è così opprimente come in agosto.
Ma la sera serve qualcosa di più di una semplice maglietta? si pèortati qualcosa di cotone pesante!

ps che oiperatore???

leoben
23-10-2004, 12:29
Originariamente inviato da fabius00
si pèortati qualcosa di cotone pesante!

ps che oiperatore???

Vado con Alpitour

;)

Guappo1984
25-10-2004, 13:10
Anche a me han detto che e' uno dei periodi migliori per quelle zone, anche se spesso Marsa Alam e' più ventosa di Sharm.
Dovevo andarci settimana scorsa ma e' saltato tutto, quindi non posso dirti piu' di quanto mi abbiano detto quelli dell'agenzia turistica (piu' di una).

Spero di poterci andare pure io cmq prima o poi... devono essere posti stupendi :)

Ciao

leoben
12-11-2004, 12:15
Eccomi di ritorno!!!!

Il posto è fantastico!!! Il mare stupendo!!!!

Se cercate un posto tranquillo (fuori dal villaggio c'è soltanto il deserto), questo è quello che fa per voi!!!

:cool: :cool: :cool: :cool: