PDA

View Full Version : (RM) vendo acer travelmate

crik73
20-10-2004, 11:31
notebook
acer travelmate a 550lv hlx
cpu p3 1,0ghz
hd 20 gb ata 100
ram 128 ddr
dvd/cd
floppy
lcd 15" SXGA tft
2 USB
2 PCMCIA
TV-OUT
porta 1394
cd vari
win xp con licenza
CONSEGNA A MANO ROMA

A UN DIFETTO IL LETTORE DVD DOVREBBE ESSERE ROTTO
PER QUESTO LO VENDO A 350 EURI

Antonius
20-10-2004, 11:33
Originariamente inviato da crik73
notebook
acer travelmate a 550lv hlx
cpu p3 1,0ghz
hd 20 gb ata 100
ram 128 ddr
dvd/cd
floppy
lcd 15" SXGA tft
2 USB
2 PCMCIA
TV-OUT
porta 1394
cd vari
win xp con licenza

A UN DIFETTO IL LETTORE DVD DOVREBBE ESSERE ROTTO
PER QUESTO LO VENDO A 350 EURI

Spedisci?
Prezzo trattabile?

crik73
20-10-2004, 11:42
[QUOTE]Originariamente inviato da Antonius
Spedisci?
Prezzo trattabile?
NON SAPREI PER QUESTO GENERE DI COSE SAI ESSONDO MATERIALE MOLTO FRAGILE
PER IL PREZZO CREDO CHE SIA GIUSTO QUELLO CHE O MESSO
EVENTUALMENTE UNA PICCOLA LIMATINA

Jimmy3Dita
20-10-2004, 12:32
Ciao,
sono interessato, mi dici che problema ha il lettore dvd?
O meglio, sei sicuro che il problema e' il dvd?
Mi dici inoltre quanto dura la batteria, lo stato del monitor e stato d'uso?
Cmq mi metto in coda a 300, ed e' cmq tanto (il solo lettore nuovo costa un botto).
Fammi sapere! :)

sukoy27k
20-10-2004, 13:55
io onestamente mi sono roto le palle di mettermi in coda e poi non esser cagato dai vari venditori del momento,io ti dico che sono interessato poi se ti va di trattare con me,sono pronto,sia pagamento con post pay che bonifico bancario (entrambi on line),fatti sentire in pvt,ciao

sukoy27k
20-10-2004, 13:56
cmq non preoccuparti le spese sono a carico mio,ciao

crik73
20-10-2004, 14:11
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao,
sono interessato, mi dici che problema ha il lettore dvd?
O meglio, sei sicuro che il problema e' il dvd?
Mi dici inoltre quanto dura la batteria, lo stato del monitor e stato d'uso?
Cmq mi metto in coda a 300, ed e' cmq tanto (il solo lettore nuovo costa un botto).
Fammi sapere! :)
si sono certo che è il dvd xchè alla schermata iniziale fa tutti i
dovuti controlli e mi da dvd error e poi da win non mi riconosce
affatto il dvd o fatto anche altre prove..............
la batteria è proprio nuova o sempre usato la rete con la batteria
tolta l'avro montata non più di 5 volte
per il resto è tutto ok a anche la porta 1394

crik73
20-10-2004, 14:13
Originariamente inviato da sukoy27k
io onestamente mi sono roto le palle di mettermi in coda e poi non esser cagato dai vari venditori del momento,io ti dico che sono interessato poi se ti va di trattare con me,sono pronto,sia pagamento con post pay che bonifico bancario (entrambi on line),fatti sentire in pvt,ciao
mi spiace capisco che a combattere con la gente non è facile
però con me non ai mai trattato...........
poi o specificato solo consegna su roma tu eventualmente passi da queste parti?

huangwei
20-10-2004, 14:35
se ti interessa io vendo un lettore combo , masterizza e legge i dvd di un acer travelmate
a 80 euro. cosi lo sistemi e te lo tieni per un bel po :)

crik73
20-10-2004, 14:59
Originariamente inviato da huangwei
se ti interessa io vendo un lettore combo , masterizza e legge i dvd di un acer travelmate
a 80 euro. cosi lo sistemi e te lo tieni per un bel po :)
um.. interessante sai se è compatibile con il mio acer?

akira2002
20-10-2004, 16:15
Lo prendo io sabato il portatile.
ciao ciao

crik73
20-10-2004, 16:16
Originariamente inviato da akira2002
Lo prendo io sabato il portatile.
ciao ciao OK GRAZIE PER ME SI PUò CHIUDERE QUI

Jimmy3Dita
20-10-2004, 22:09
OK GRAZIE PER ME SI PUò CHIUDERE QUI

e la coda dove la mettiamo?
Avete letto il regolamento? Non e' che arriva il primo bello fresco e tanti saluti agli altri eh... io il portatile te lo compro, solo che non ho il tempo di stare sempre attaccato al monitor per dare la disponibilita'.
Che facciamo?

crik73
21-10-2004, 09:06
[QUOTE]Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Avete letto il regolamento? Non e' che arriva il primo bello fresco e tanti saluti agli altri eh... io il portatile te lo compro, solo che non ho il tempo di stare sempre attaccato al monitor per dare la disponibilita'.
Che facciamo? ai ragione anche tu anche io non tempo x stare
sempre attaccato al monitor il fatto è che quando mi sono
ricollegato o visto un utente che aveva confermato x l'acquisto
mentre altri chiedevano info o cercavano di contrattare
quindi la precedenza è andata giustamente a chi a confermato
diciamo publicamente mi spiace
grazie cmq e alla prossima

sukoy27k
21-10-2004, 12:17
[QUOTE]Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Che facciamo? ai ragione anche tu anche io non tempo x stare
sempre attaccato al monitor il fatto è che quando mi sono
ricollegato o visto un utente che aveva confermato x l'acquisto
mentre altri chiedevano info o cercavano di contrattare
quindi la precedenza è andata giustamente a chi a confermato
diciamo publicamente mi spiace
grazie cmq e alla prossima
vabbè se è così segnalo la discussione al moderatore,così vediamo ste questi furbi la smettono :mad:

lucasante
21-10-2004, 12:25
mi sbaglio o tu sei quello che scrive sempre in tutti i post ma non compri mai facendo sempre offerte al ribasso??

comunque.. mi sembra che akira2002 sia il primo che gli ha offerto quanto richiesto ed e' di roma quindi ritiro a mano..
non vedo dove stia il problema a dir la verita'.. :confused:

akira2002
21-10-2004, 12:29
Scusate abbiamo fissato l'appuntamento me lo vadoa prendere io e gli porto i soldi in contanti secondo me si puo anche chiudere qui meglio nn continuare a polemizzare;)
ciaoo
senti lucasante ma nn si potrebbe riavere il mio vecchio nick con il quale avevo fatto 1500 post akira 1980 un bel giorno e scomparso e ho docuto rifare questo nuovo!!! rivoglio i miei post e la data di iscrizione al forum antica!!:D

lucasante
21-10-2004, 12:33
azz sarai fuggito a cuba per caso? :D

non lo so devi sentire edivad..

akira2002
21-10-2004, 12:35
mmm
no cuba no al massimo al polo sud!!!con un pescareccio a vela!!!:sofico:
cmq mi dai la mail della persona che devo sentire per favore ciao ciao

sukoy27k
21-10-2004, 12:51
Vista la risposta degli admin,forse è meglio che si vadano a rileggere le regole formulate direttamente da loro:
1)vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
2)EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.
3)si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire )

PS: Da premettere che io garantivo la consegna a mano

Se publico il pvt in cui il venditore mi propone un prezzo a cui ho risposto con un "daccordo affare concluso",riapro il forum e leggo di un tizio che senza mettersi in coda si aggudica il prodotto(segno di una trattativa in pvt precedente cmq alla mia e del utente che c'era ancora prima di me Jimmy3Dita),ma qualsiasi fesso cosa potrebbe pensare?forse il tizio aveva concluso con me poi vedendo l'offerta piu elevata dell'altro ha cambiato idea e questo lo posso dimostrare confrontando le date dei post e dei pvt.Quindi gentilmente qui ci sono fatti compiuti e questa è stat la risposta dell'admin,bravo!!!questo è il modo di regolarozzare il mercatino :(

sukoy27k
21-10-2004, 13:03
anzi visto che in questo forum le regole non vanno rispettate questo è il pvt del venditore,ora vediamo chi ha ragione:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

crik73 ha scritto un messaggio il giorno 20-10-2004 16:11:
[quote]
sukoy27k ha scritto un messaggio il giorno 20-10-2004 15:54:
Ciao sono disposto a venire fino a Roma venerdi per prendermelo,la mia quotazione non va oltre i 250€,motivo bisogna comprare un lettore altrimenti non vedo modo per farlo funzionare correttemente,credo che tu mi capisca,non preoccuparti per eventuali problemi tecnici assemblo PC per mestiere,anzi adesso devo scappare a lavoro aspetto una tua risposta per stasera,spero proprio tanto,ciao

ME LO VALUTI COME FERRO VECCHIO
C'E' ANCHE LA PORTA 1934 è OTTIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
CMQ VENIAMOCI INCONTRO
TI POSSO FARE ALMENO 275

--------------------------------------------------------------------------------

k 275€ si puo fare,allora concluso,mandami un tuo numero di telefono (casa possibilmente) cosi ci mettiamo daccordo per venerdi pomeriggio,questi sono i miei 0815936968 3201882875,finalmente un portatile mio,ciao
Ps:sono a lavoro

Risposto alle 16:14
Vi giuro sono senza parole

lucasante
21-10-2004, 14:19
scusa ma mi segnali una discussione senza neppure scrivermi come stanno i fatti.. mica sono indovino :rolleyes:

come sempre avevi offerto una miseria..

akira2002
21-10-2004, 14:22
io l'o preso a + €

sukoy27k
21-10-2004, 14:36
Originariamente inviato da lucasante
scusa ma mi segnali una discussione senza neppure scrivermi come stanno i fatti.. mica sono indovino :rolleyes:

come sempre avevi offerto una miseria..
1)non sono fatti tuoi a quanto amontasse la mia offerta
2)evidentemente per il venditore 275€ andavano più che ben fin quando non è arrivato il tipo con un offerta maggiore,tra l'altro lo ha anche amesso
3)continuare secondo questa linea significhera che da oggi in poi in questo forum saranno permesse le aste,e se un domani qualcuno si lamenterà con te per un motivo del genre non volgio senitire 1 sola lamentela!!!!chiaro!!!!!!!!!

Ps:sto segnalando la discussione ad altri admin e vediamo chi ha ragione :mad:

lucasante
21-10-2004, 14:39
veramente il compratore ha accettato l'offerta del venditore... non credo sia un' asta.. :confused:

akira2002
21-10-2004, 14:42
se era un'asta stavamo a ribattere il prezzo!! io gli ho detto quanto potevo dargli nn sapendo il prezzo di altri e lui ha accettato nn mi sembra abbia fatto nulla di male!!!

sukoy27k
21-10-2004, 14:52
Originariamente inviato da lucasante
veramente il compratore ha accettato l'offerta del venditore... non credo sia un' asta.. :confused:
L'accordo era stato raggiunto prima con me (vedi orari post e pvt),e soltanto in seguito (non conscendo che tipo di trattativa è stata condotta fra i due in pvt )con un offerta maggiore della mia(non importa che fosse uguale,maggiore o minore del prezzo di partenza)il venditore ha cambiato idea,a me questa sembra avere tutte le caratteristiche di un'asta.
Gentilemente abbiate la decenza di non rispondere con post pietevoli in cui negate l'evidenza,grazie.