PDA

View Full Version : Acer Aspire e alimentatore

Sweetmonkey
20-10-2004, 11:25
Ciao a tutti Ho un problema con un aspire 1356lmi preso da poco
Il problema è che, quando uso l'alimentazione da corrente, l'alimentatore diventa infuocato.. nn riesco a tenerci la mano su per piu di qualche secondo..
Come mai? Quando lo uso da batteria neanche la battery si riscalda cosi tanto..
E' normale?
Ciao e grazie

TTG
20-10-2004, 16:08
Ciao ho apena comprato un acer aspire 2026 lo messo sotto carica e riscalda ma non da bruciarsi ,,, poi non so

Sweetmonkey
21-10-2004, 08:15
nessuno??

PiaccaHNS
21-10-2004, 08:29
beh io ho il 2023 e lo uso sempre collegato alla corrente, in effetti riscalda , proprio da brucarsi non so, caccio la mano prima :).
Cmq scherzi a parte non credo che sia un problema, in genere ste cose riscaldano

Sweetmonkey
21-10-2004, 09:09
Ok Piacca Grazie... anche perchè poi il pc se metto la mano sullo chassis mi sembra relativemente fresco
A proposito, ma tu che programmi usi per monitorare le temp dell'aspire? Sul sito acer nn ho trovato nulla e sia speed fan che motherboard monitor rilevano solo le temp hdd..
Ciao e grazie!

PiaccaHNS
21-10-2004, 16:26
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Ok Piacca Grazie... anche perchè poi il pc se metto la mano sullo chassis mi sembra relativemente fresco
A proposito, ma tu che programmi usi per monitorare le temp dell'aspire? Sul sito acer nn ho trovato nulla e sia speed fan che motherboard monitor rilevano solo le temp hdd..
Ciao e grazie!
semplice, non uso nulla :)