PDA

View Full Version : Domanda secca su telecom e company :-)

ciriccio
20-10-2004, 00:29
Raga, in una nuova casa con il telefono mai allacciato:

esiste il sistema di mettersi qualcosa che non sia la telecom per internet e telefonia (come operatore unico)?

Una mia amica non vorrebbe passare per un anno da telecozz come il contratto obbliga per poi mettersi libero:p

non c'è fastweb...

azz... mi sta sorgendo il dubbio di aver sbagliato sezione... ma in effetti io non sto chiedendo info sull'adsl quindi magari è la sezione giusta:p

p.s. la casa è a gessate

Gennarino
20-10-2004, 00:32
ELITEL FUTURA

.... ma non era meglio postarla in telefonia ?

ciriccio
20-10-2004, 00:39
az e mi sa che hai ragione :p
ma fornisce pure la dsl?

Gennarino
20-10-2004, 00:40
Yeps... ADSL + Fonia urbana e interurbana a prezzo fisso... cell a 18 cents/min...

Alternativa NGI + Squillo (sempre fornito da NGI), ti portano il doppino senza bisogno di Telecom Italia...

ciriccio
20-10-2004, 00:44
Scusami, visto che dovrà decidere domani, per favore mi faresti un piccolo riassuntino?
La casa non ha nessun operatore telefonico ed è nuova appena comprata.
Per avere telefonia e adsl che scelte ci sono e con quali spese?

200011
20-10-2004, 00:56
Anche fastweb ma è presente solo in alcune grandi città e una volta che ti piazzano l'adsl ci mettono una vita per portarti la fibra ottica

ciriccio
20-10-2004, 01:01
mi sa che con elitel ci vogliono un'ottantina di euro più iva (la pro, non la free per chi non ce l'ha già)

ciriccio
20-10-2004, 01:07
raga, ho dato un'occhiata ai costi ma la mia domanda è:
esiste qualcosa diversa da telecom che CONVENGA mettersi per telefono e adsl?
Sia essa a consumo o flat?

(a gessate in provincia di milano)

PHCV
20-10-2004, 07:54
Se azienda puoi passare ad albacom che nonostante molti sconsigilino, a me va PERFETTAMENTE sia come voce che come dati (ho la 2 mbit)

ciriccio
20-10-2004, 13:16
Originariamente inviato da PHCV
Se azienda puoi passare ad albacom che nonostante molti sconsigilino, a me va PERFETTAMENTE sia come voce che come dati (ho la 2 mbit)

No è una persona normale che vorrebbe risparmiare con un operatore unico che non sia la telecom e che le porti anche un'adsl veloce.
E' quindi impossibile?
Su raga, stasera devo darle una risposta:cry:

ciriccio
20-10-2004, 17:25
allora nessuno ha qualcos'altro da proporre? telecom con 150 euro di attivazione e 15 di canone senza se e senza ma? :asd: