View Full Version : Win XP SP2: Dopo aver cambiato scheda madre il SO non si carica +!! HELP!!
CaStOr100
19-10-2004, 20:46
Ciao a tutti ragazzi!!
Questa volta ho un problema che proprio non riesco a risolvere, così ho deciso di chiedere ai maghi del forum :D
Proprio non capisco... oggi ho cambiato la scheda madre del pc (ho messo una ASUS A7N8X-E al posto di una ASUS A7V880). Il pc parte e arriva sino al momento in cui appare il logo di Windows (XP SP2) con la barretta del caricamento e dopo mezzo secondo il pc si riavvia :muro:
Qualcuno ha idea di cosa possa essere e come possa risovere il problema? Vi prego...:angel:
byezzz e grazie a tutti ;)
:cool: :cool: :cool:
Formattare...:cry: di solito questo è l'unico modo quando si cambia mobo!è successo anche a me:doh:
CaStOr100
19-10-2004, 23:40
Originariamente inviato da bixio73
Formattare...:cry: di solito questo è l'unico modo quando si cambia mobo!è successo anche a me:doh:
azzzz... cmq immaginavo :bsod:
Quando hai cambiato scheda madre hai disisnstallato i driver della vecchia?
Se non l'hai fatto prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se riesci a disinstallarli.
Se non vuoi formattare potresti rimettere la vecchia avviare il pc disinstallare i driver e riavviare spegnere il pc cambiare la scheda madre riavviare e installare i driver nuovi!
CaStOr100
20-10-2004, 10:30
Originariamente inviato da 200011
Quando hai cambiato scheda madre hai disisnstallato i driver della vecchia?
Se non l'hai fatto prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se riesci a disinstallarli.
Se non vuoi formattare potresti rimettere la vecchia avviare il pc disinstallare i driver e riavviare spegnere il pc cambiare la scheda madre riavviare e installare i driver nuovi!
purtroppo non riesco neanche ad avviare la modalità provvisoria...
potrei provare a fare come hai detto te ma sarebbe uno sbattimento esagerato ricambiare tutto :muro: :muro:
Originariamente inviato da CaStOr100
purtroppo non riesco neanche ad avviare la modalità provvisoria...
potrei provare a fare come hai detto te ma sarebbe uno sbattimento esagerato ricambiare tutto :muro: :muro:
Hai provato con l'avvio selettivo?
Inolte la procedura che ti ho consigliato è conveniente farla se hai dei dati sul hd che devi salvare ma se non hai questa necessità la strada più breve per risolvere i tui problemi è il formattone!!
Ciao
CaStOr100
20-10-2004, 11:06
Originariamente inviato da 200011
Hai provato con l'avvio selettivo?
Inolte la procedura che ti ho consigliato è conveniente farla se hai dei dati sul hd che devi salvare ma se non hai questa necessità la strada più breve per risolvere i tui problemi è il formattone!!
Ciao
sì ho provato ;)
mi sa che mi tocca formattare.... e vabbè :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.