PDA

View Full Version : pocket world help...

marcelloxyz
19-10-2004, 16:58
ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare una guida per pocket world...trasferico i miei documenti dal pc ma li apre tutti spostati c'è modo di lasciarli invariati????O di incrementare le funzioni di pocket world????

kpkp
19-10-2004, 17:57
Originariamente inviato da marcelloxyz
ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare una guida per pocket world...trasferico i miei documenti dal pc ma li apre tutti spostati c'è modo di lasciarli invariati????O di incrementare le funzioni di pocket world????
world o word:confused:

chaosmachine
19-10-2004, 17:57
pocket word è limitato.Nel trasferire i file da Pc a PPc perde la formattazione..

marcelloxyz
19-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da kpkp
world o word:confused:

Mi dispiace che ti prendi la briga di correggere un banale errore
si vede proprio che non hai nulla da fare nella vita
povero te

Sir J
20-10-2004, 05:35
povero te

Difendere kpkp e' l'ultimo dei miei pensieri, ma la domanda e' legittima.
Pocket world esiste veramente, e il dubbio era sorto anche a me.

Guarda:

http://www.pdatopsoft.com/PocketPC/Pocket-World-Info-(arm)

kpkp
20-10-2004, 07:37
per errori banali si puo perdere la vita :eek:

volevo solo essere sicuro di che cosa parli (non volevo darti una risposta asurda)

povero te
sara anche che io non ho nulla da fare ma chi sei te per giudicare se io sono piu o meno "povero"
forse sei tu quello che ha dei problemi (nella testa o teste:D ) visto che ti arabii per una domanda piu che leggitima
io sono sempre stato uno calmo e non vedo perche dovrei prendermela con te (se vedi la vita da una angolazione diversa)

per questo ti rispondo pure alle tue domande:
ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare una guida per pocket world...trasferico i miei documenti dal pc ma li apre tutti spostati c'è modo di lasciarli invariati????
se vuoi lasciarli invariati devi disativare la conversione nel ActiveSync e per visualizarli dovresti usare Westtek® ClearVue™ (ma in questo modo non gli puoi modificare)

O di incrementare le funzioni di pocket world????
l'alternativa a word e TextMaker prodotto da SoftMaket e come avere il word desktop (clicaQUI (http://www.softmaker.de/tm_en.htm) per piu info)

Rizlo+
20-10-2004, 07:48
Esatto. Se vuoi vedere i documenti e modificarli così come sono sul PC ti devi procurare TEXTMAKER (io lo uso e in effetti è un altro pianeta).

Se ti basta visualizzarli con la formattazione del PC e non devi fare modifiche, puoi usare un visualizzatore office della wesstek come Clearvue Documents, che tra l'altro permette anche la stampa