View Full Version : Proposta di lavoro al telefono...
Ieri mi hanno chiamato al telefono(mi sembra strano :confused: ), per dirmi ke oggi c'è un colloquio per questa ditta(JBS) qui a Napoli che cercano persone per diverse mansioni....:rolleyes: cercando su Internet ho scoperto che si tratta di quelle aziende che promettono di diventare ricchi che si basano sulle vendite(in questo caso con prodotti per la casa)....mah che faccio?
:confused:
un colloquio non si rifiuta mai, a meno che non devi fare 100km :)
byz
Bhè no, è in città! Vabbè vado a vedere...
Thanks
dottormaury
22-10-2004, 17:05
fidati è merda pura ti pagano se vendi, per vendere devi andare in giro a rompere le palle alal gente e se a fine giornata non hai venduto niente ci hai smenato solo tempo e benzina.
magari aziende di questo tipo cercano anche telefoniste(sicuro al 99% visto che ti hanno chiamato a casa) e qualche operatore data entry in queste due ipostesi di solito fanno partime e come cosa temporanea può andar bene, ma venditore assolutamente no.
Espinado
23-10-2004, 12:15
un colloquio serio nn si rifiuta, e quello non lo è. non perdere il tuo tempo
Ops, mi ero dimenticato di rispondere!
Cmq ci andai ed era un lavoro di rappresentanza: io ho rifiutato perkè nn ne sarei mai capace per come sono fatto, però sembrava abbastanza serio!
Si trattava non di vendere ma di fare pubblicità ad un macchinario contro le allergie(fatto in collaborazione con la Nasa:D ) da questa azienda americana(kirby mi pare)...
750euro al mese fisso più percentuale sulle vendite!60 appuntamenti al mese(i clienti te li davano loro) e disponibilità a viaggiare, ma prima un corso obbligatorio di 3 mesi!
:rolleyes:
dottormaury
24-10-2004, 19:52
kyrbi cio sono andato anche io, tutto quello che vendono(pure la carta ingenica se solo la vendessero) è fatta in collaborazione con la nasa.
ti avran detto sicuro che oltre ai 750? mese ti danno anche una roba tipo 20 euro ogni vendita che fai.
peccato che il primo mese anche se non vendi un caz_o te li danno i 750 euro poi non ti dannop piu' soldi fin a quanto tu non riesci a vendere 37 contratti d'acquisto(che sono i 750?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.