PDA

View Full Version : Nokia 6230 e rimoziona scritta sul display???


Maximum
19-10-2004, 12:51
Ciao a tutti........

Qualcuno conosce un modo per togliere la scritta, "vodafone IT" (nel mio caso), che è costantemente uimpressa sul mio display????

grazie in anticipo.......sperando che esista un modo.........:rolleyes:

camillozzo
19-10-2004, 16:56
La sparo, ma dovrei provare: con MobyMB????

baffosardi
19-10-2004, 17:18
Si con Mobimb caricando un logo trasparente al posto di quello operatore....opzione "use as operator logo"
Ciao

Maximum
19-10-2004, 18:04
Originariamente inviato da baffosardi
Si con Mobimb caricando un logo trasparente al posto di quello operatore....opzione "use as operator logo"
Ciao

Scusate l'ignoranza ma cos'è questo "mobiMB" ?, si trova nel menù?, è qualcosa che bisogna scrivere per entrare uin qualcheparte?, si deve scaricare?

Maximum
19-10-2004, 18:12
ok mi sono informato e pare che questo programma permetta di entrare nel cell con il pc........io già ci riesco con il programma apposito nokia.......ma forse mi sono spiegato male:
Non sto parlando di cancellare lo sfondo vodafone ma proprio la SCRITTA VODAFONE IT che mi rovina proprio lo sfondo essendoci proprio in mezzo!!!

Maximum
19-10-2004, 20:46
Ok adesso ho capito......ho usato mobilMB ed ho risolto.......grazie lo stesso

mus
20-10-2004, 00:01
beato te... perchè seleziono l'immagine, la imposto come logo, poi vado a controllare e sul cell non è cambiato nulla :(
mi sta facendo impazzire

Shapo
20-10-2004, 01:36
Io ho fatto così:

mi sono collegato in GPRS a questo indirizzo
http://wap.logoenjoy.net/nologo.asp
ed in pochissimi secondi mi sono scaricato il logo trasparente che copre il nome dell'operatore dal display del cellulare!

Spero di essere stato d'aiuto. :)