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View Full Version : [Nuovo FPS] Boiling Point: Road To Hell


MaBru
18-10-2004, 22:17
Non il giorno migliore per annunciare l'ennesimo FPS.:D

Bello il nome di Kitaniana memoria.

Precedentemente conoasciuto con il nome di Xenus, è in sviluppo presso il team ucraino Deep Shadows.
Press Release

Source: Atari, Inc.

Atari Announces Boiling Point: Road to Hell
Monday October 18, 3:45 pm ET
Revolutionary Open World First-Person Action Game Coming to PC in 2005

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Oct. 18, 2004--Atari, Inc. (Nasdaq: ATAR - News) will bring Boiling Point: Road to Hell, a new first-person action game featuring a massive open-ended game world, to the personal computer in Spring 2005. Boiling Point: Road to Hell will combine intense armed combat with exploration and interaction with a vast and seamless open-ended gaming world. Boiling Point: Road to Hell is in development by Ukrainian developer Deep Shadows and is scheduled for release in Spring 2005.

"Boiling Point: Road to Hell will push the boundaries of what people think first-person action games can do, with its unbelievable scale of the game world and the ability to choose your own path," said Wim Stocks, Executive Vice President, Sales and Marketing, Atari. "Working with Deep Shadows is really exciting - they bring a fresh look and innovative ideas to a genre that needs new avenues for exploration."

In Boiling Point: Road to Hell, gamers will travel to the present day jungles of South America and battle competing factions in a brutal guerrilla war. Developer Deep Shadows' innovative game engine streams the beautifully rendered environment, creating a non-linear gameplay experience, with no loading times or separate levels, creating a continuous world spanning hundreds of miles. To make the most of the environment, a massive range of vehicles will be at the disposal of the player, as well as a vast array of weapons.

The wide open game world features an array of different AI factions with which the player can interact, and hundreds of diverse missions to create an original experience each time the game is played. Combined with the vast seamless gaming world, the result is gameplay freedom and replayability on an unprecedented scale.

Boiling Point: Road to Hell is scheduled for release on personal computer in spring 2005

Prima Preview
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131370.jpg

Estratto interessante dalla preview
On a positive note, the gameworld is huge and lush. Loading delays are non-existent and huge exteriors flow into tight interiors seamlessly. There's a good deal of pop-up in the lush, Far Cry-esque foliage and some of the urban environments look a little sparse and spotless, but these are things that can be easily remedied.

The sense of freedom is tangible, too. We spent as much time going on GTA-style rampages as we did undertaking missions. There's also a real sense that you're part of a larger world: as we drove through the deserted countryside we stumbled upon a fierce shootout between Official troops and the drug-smuggling Mafia, and later we were ambushed by a group of thieving Bandits.
Immagini
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131367.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131368.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131369.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131370.jpg
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131371.jpg

sanitarium
18-10-2004, 22:26
No, oggi decisamente non è un buon giorno per annunciare un nuovo FPS... Soprattutto se mette in bella mostra ombre come quella del tizio ai piedi della scala! :D

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131368.jpg

Adesso dò un'occhiata all'anteprima. ;)

ray_hunter
18-10-2004, 22:50
Alcuni screens sono veramente brutti. Vedi tipo alla scrivania con telefono squadratissimo.

Dopo l'avvento di titoli come Doom III, Far Cry e tra poco HL2 mi sa che si deve far di più per accapparrare l'attenzione

TheRipper
18-10-2004, 22:51
Io rimango fiducioso perche' penso che peggio di Psychotoxic non potra' MAI essere...:D

sanitarium
18-10-2004, 22:52
Originariamente inviato da TheRipper
Io rimango fiducioso perche' penso che peggio di Psychotoxic non potra' MAI essere...:D

Eh beh, in effetti! :D

rookie
19-10-2004, 00:11
Mamma, mi si è ristretto il babbo! :D

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131371.jpg

Maury
19-10-2004, 09:05
E' osceno :(

ray_hunter
19-10-2004, 09:08
Magari è un capolavoro di giocabilità:D

Maury
19-10-2004, 09:14
Originariamente inviato da ray_hunter
Magari è un capolavoro di giocabilità:D

Non lo scoprirò mai :sofico:

wiltord
19-10-2004, 09:34
Originariamente inviato da Maury
Non lo scoprirò mai :sofico:

david-1
19-10-2004, 11:12
Originariamente inviato da rookie
Mamma, mi si è ristretto il babbo! :D

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131371.jpg
:eekk:

Stalker
19-10-2004, 11:17
Che c'è di strano, si vede che è un nano...:sofico:

ShadowThrone
19-10-2004, 11:18
la grafica mi sembra quella di soldier of fortune... il 1°!

Maury
19-10-2004, 11:19
Originariamente inviato da ShadowThrone
la grafica mi sembra quella di soldier of fortune... il 1°!

NON offendiamo prego :O

CL3RIC
19-10-2004, 11:19
RIBREZZO! :eek:

Xilema
19-10-2004, 11:21
Occhio ragazzi che il gioco usa una versione meno pompata dell' engine di Stalker...
E il gioco a dire il vero... non è proprio nuovo: è l' ex Xenus !

Maury
19-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da Xilema
Occhio ragazzi che il gioco usa una versione meno pompata dell' engine di Stalker...

Ma è una battuta ?

Se si OK, se no tolgo STALKER dai giochi in attesa :sofico:

Xilema
19-10-2004, 11:22
Originariamente inviato da Maury
Ma è una battuta ?

Se si OK, se no tolgo STALKER dai giochi in attesa :sofico:

No, non è una battuta.

Trabant
19-10-2004, 11:23
Beh, concordo con i commenti sulla grafica non certo allo stato dell'arte (almeno per quanto si vede dalla preview), però prima di giudicare bisogna vedere in quale fascia di prezzo pensano di collocarlo.

Ormai come l'hardware anche i giochi si dovrebbero confrontare a parità di prezzo, anche se mi rendo conto che è più difficile per via degli elementi soggettivi che in un videogame hanno un peso rilevante.

Magari uscirà in edicola a prezzo budget e non richiederà risorse hw estreme per funzionare, se poi il gameplay si rivelerà interessante potrebbe avere anche un suo successo, vedi i casi recenti Sacred in testa.

wiltord
19-10-2004, 11:23
CHE VOMITO!!! siamo quasi nel 2005 e guarda che ci propongono!!
(francescox87 ON)
boh!!!
(francescox87 OFF)
:D

Xilema
19-10-2004, 11:24
Mi spiego meglio: l' engine non è quello di Stalker ma... hanno una base in comune che si chiama Codename Outbreak.
E' evidente che Stalker è di un' altra pasta...

Maury
19-10-2004, 11:25
Originariamente inviato da Xilema
Mi spiego meglio: l' engine non è quello di Stalker ma... hanno una base in comune che si chiama Codename Outbreak.
E' evidente che Stalker è di un' altra pasta...


Ma non è che usano il SOURCE, sembra uguale a HL2 ... :(

Xilema
19-10-2004, 11:26
Originariamente inviato da Maury
Ma non è che usano il SOURCE, sembra uguale a HL2 ... :(

Mi sa che ti sei sbagliato col Cry engine...

Maury
19-10-2004, 11:27
Originariamente inviato da Xilema
Mi sa che ti sei sbagliato col Cry engine...

Ho dei dubbi ... non vedo pixel shader, come in HL2 ... :sofico:

ray_hunter
19-10-2004, 11:35
E che palle che siete voi due:cry:

Maury
19-10-2004, 12:42
Originariamente inviato da ray_hunter
E che palle che siete voi due:cry:

:p

sider
19-10-2004, 13:28
Originariamente inviato da Maury
Ho dei dubbi ... non vedo pixel shader, come in HL2 ... :sofico:

Ma rispetto a CoREftBBDc come si colloca? :asd:

Maury
19-10-2004, 13:33
Originariamente inviato da sider
Ma rispetto a CoREftBBDc come si colloca? :asd:


Molto sotto, cmq un gradino buono sopra HL2 ;)

Fidatevi di me :O :O

Mookas
19-10-2004, 13:46
mi ricorda un certo postal2... :D

BonOVoxX81
19-10-2004, 13:54
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131367.jpg

CHE PAURA :p :p :p

CHE ERBA :p :p :p :p


Sembra un peluche con quei baffi :D

Maury
19-10-2004, 14:22
Originariamente inviato da BonOVoxX81


CHE PAURA :p :p :p

CHE ERBA :p :p :p :p


Sembra un peluche con quei baffi :D

Che fico il cagnolino che hai in sign :)

matiaij
19-10-2004, 14:38
ma è un team di sviluppo ucraino, magari hanno delle belle idee e non hanno i finanziamenti per tradurle alla grande!

BonOVoxX81
19-10-2004, 18:10
Originariamente inviato da Maury
Che fico il cagnolino che hai in sign :)


arf :D

Mookas
20-10-2004, 02:22
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Sembra un peluche con quei baffi :D

Postalizzalo quel micio!!!

Arf! :p

StarBlazers
20-10-2004, 03:44
Originariamente inviato da rookie
Mamma, mi si è ristretto il babbo! :D

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_262/vortal_pic_131371.jpg


ma cosa e sto screen uno scherzo? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioe', in HL2 e in Doom 3 modificavano gli screen per far sembrare la grafica piu di quello che sarebbe stata, questi, invece, spero che l'abbiano modificati sti screen peggiorandola :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bimbo
20-10-2004, 07:13
Originariamente inviato da matiaij
ma è un team di sviluppo ucraino, magari hanno delle belle idee e non hanno i finanziamenti per tradurle alla grande!
Non dico che è un controsenso ma quasi...

david-1
20-10-2004, 09:09
Originariamente inviato da StarBlazers
ma cosa e sto screen uno scherzo? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioe', in HL2 e in Doom 3 modificavano gli screen per far sembrare la grafica piu di quello che sarebbe stata, questi, invece, spero che l'abbiano modificati sti screen peggiorandola :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma guardate i telefoni sulla scrivania, la lampada, il notebook..... :cry: :cry:

L'abito del nano sulla poltrona.... è quasi fatto meglio in Half Life (1) :cry: :cry:

matiaij
20-10-2004, 14:07
La prospettiva l'hanno proprio lasciata a casa!!!

Stalker
20-10-2004, 14:11
Comunque una cosa è certa: questo gioco deve essere mio!!
Non vedo l'ora d'incontrare il mitico nano per scambiare quattro chiacchere con lui...:sofico:

sanitarium
20-10-2004, 14:13
Non è lui che è nano, è la poltrona che è troppo grossa. :O

:sofico:

matiaij
20-10-2004, 14:15
release in Spring 2005

Di tempo per migliorarlo ce n'è...:D :sofico:

Trabant
20-10-2004, 14:18
Magari si sviluppa anche l'omino ... :rotfl:

Stalker
20-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da sanitarium
Non è lui che è nano, è la poltrona che è troppo grossa. :O

:sofico:
Sì ma anche lui non sembra troppo sviluppato...:sofico:

Trabant
20-10-2004, 14:20
Stalker ci siamo sintonizzati a quanto pare :ubriachi:

Stalker
20-10-2004, 14:28
Originariamente inviato da Trabant
Stalker ci siamo sintonizzati a quanto pare :ubriachi:
Spero si sintonizzino anche gli sviluppatori del gioco...:D

HexDEF6
22-10-2004, 19:15
Originariamente inviato da MaBru
Bello il nome di Kitaniana memoria.



Boiling point e' il titolo della versione occidentale...
In realta' il film si intitola:
3-4x Jugatsu

che vuol dire piu' o meno:
3 a 4 in ottobre
(se hai visto il film capisco che e' riferito alla partita di baseball)

Ciao!!

rikfer
22-10-2004, 21:06
di schifezze ne ho viste, ma questo credo che passi tutti i record.
Ciao