Tetsujin
18-10-2004, 17:18
ho un hd da 60 gb con 3 partizioni, su C è presente il s.o. (xp pro sp2) e su D ed E dei dati.
Prima di formattare, avevo modificato le icone di alcune cartelle su E.
Poi ho formattato completamente C.
Una volta reinstallato fresco fresco il sistema operativo, ricompaiono su E automaticamente anche le stesse icone di prima della formattazione, quelle che avevo modificato io manualmente.
Quando inizio a installare i vari software, e metto nero, zac! ricompare anche l'icona di nero sulla cartella E:\immagini che avevo modificato manualmente sempre prima della formattazione.
Ora dico, ma come funziona sto xp?
Come fa a ricordarsi i miei settaggi se l'ho formattato totalmente senza creare nessun backup?
Se qualcuno me lo sa spiegare, mi toglie davvero una bella curiosità!
Prima di formattare, avevo modificato le icone di alcune cartelle su E.
Poi ho formattato completamente C.
Una volta reinstallato fresco fresco il sistema operativo, ricompaiono su E automaticamente anche le stesse icone di prima della formattazione, quelle che avevo modificato io manualmente.
Quando inizio a installare i vari software, e metto nero, zac! ricompare anche l'icona di nero sulla cartella E:\immagini che avevo modificato manualmente sempre prima della formattazione.
Ora dico, ma come funziona sto xp?
Come fa a ricordarsi i miei settaggi se l'ho formattato totalmente senza creare nessun backup?
Se qualcuno me lo sa spiegare, mi toglie davvero una bella curiosità!