PDA

View Full Version : Sondaggio: Hattrick

Pasquale Aiello
18-10-2004, 15:45
Quanti di voi giocano ad hattrick.

Eventualmente indicate il nome della squadra!

Quiro
18-10-2004, 16:19
Io gioco da qualche stagione....
Quirolandia sono in V.1 (anche se quest'anno la vedo male).
Se cerchi avevamo aperto dei post su Hattrick ma non hanno avuto un grande seguito.... :cry:

Pasquale Aiello
18-10-2004, 16:21
io Atletico lucrino, ho iniziato da qualche giorno!

Nestasiato
18-10-2004, 16:37
Ho iniziato da poco, sono ancora in settima avendo perso l'ultima giornata e, di conseguenza, il campionato.
Ero nel girone più sfigato probabilmente, sono stato sempre primo in classifica con 12 vittorie su 15 partite e all'ultima giornata son crollato a terzo.

Real Milan (544949)

Burns
18-10-2004, 16:53
Io io!

Lunga storia la mia

Ho iniziato con la stagione 21 (verso dic/gen), ero in V ( quando ancora non esisteva la VII in Italia, bei ricordi :D ).
Squadra piuttusto forte, alla prima stagione arrivai secondo di poco, per la stagione successiva puntavo alla promozione in IV. Insomma, avevo ingranato bene (come squadra, soldi, tifosi) poi, per diversi motivi, ho abbandonato tutto... :muro:

Adesso mi sono reiscritto, due settimane fa mi è tornata la scimmia irresistibile di hattrick :asd:

Errore madornale, da non commettere mai, quello di cancellarsi e poi ricominciare da zero.
Adesso, non so: o alla mia prima stagione ho avuto un culo immondo, oppure adesso mi sembra tutto incredibilmente più difficile :cry: , forse perchè ho una squadretta non molto buona e ho già fatto fuori un bel po' di soldi.

E comunque adesso sono in VI, obiettivo: salvezza tranquilla per questa stagione.

Comunque qui sul forum (un anno fa, appunto) avevamo (avevo :D) organizzato un torneo, tipo ministagione da giocare il martedì, con le amichevoli ( dato che qui dentro nessun riesce ad andare più in là del secondo-terzo turno di Coppa :asd: )

Era andato piuttosto bene il torneo, però io non lo riorganizzo più: troppo sbatti, davvero. Se però qualcuno ne organizza uno qui sul forum partecipo più che volentieri!

Pasquale Aiello
18-10-2004, 20:10
raccogliamo le adesioni: io ci sono!

-Ivan-
18-10-2004, 22:01
http://www.ht-arena.com/viserba/

io sono malato :D

Burns
18-10-2004, 22:19
Originariamente inviato da -Ivan-

Ma guarda che hattrick è davvero una droga :D
Ti ripeto, io l'ho mollato del tutto per quasi un anno, poi non so come mai un mese fa mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocarci.... così, di colpo, non so come mai, roba da pazzi :asd:

Burns
18-10-2004, 22:19
Ah, e bello stadio ;)
35k per la VI non sono pochi!

Pasquale Aiello
18-10-2004, 23:36

:winner:

REPSOL
19-10-2004, 00:16
Sono sempre in VI serie :( :( :( :( :( ho rischiato di passare la seconda stagione, ma poi mi sono scontrato agli spareggi contro uno parecchi forte (all'epoca).
Ora ho iniziato la quarta stagione di hattrick, speriamo che dio me la mandi bona :D

La sesta serie più difficile in assoluto.

VI.76 FaaaK

L'altra stagione eravamo in 5 squadre a fare ogni partita sempre più di 34-35 stelle :mad:

Io ho lo stadio a 32k posti, è la cazzata più grossa che avessi potuto fare..... la stagione dopo son cambiate le regole allo stadio ci venivano la metà elle persone e io l'ho presa NELLE CIAPET :D

Ciao

Burns
20-10-2004, 20:32
Originariamente inviato da REPSOL

VI.76 FaaaK

L'altra stagione eravamo in 5 squadre a fare ogni partita sempre più di 34-35 stelle :mad:

Certo che ne son cambiate di cose rispetto a un anno fa, e me ne sto accorgendo :(
Cioè quando iniziai io, in V, per essere competitivi (diciamo lottare per la promozione in IV) bastavano sì e no 28 stelle, massimo massimo 30, adesso hanno cambiato troppe cose...

REPSOL
20-10-2004, 23:23
Originariamente inviato da Burns
Certo che ne son cambiate di cose rispetto a un anno fa, e me ne sto accorgendo :(
Cioè quando iniziai io, in V, per essere competitivi (diciamo lottare per la promozione in IV) bastavano sì e no 28 stelle, massimo massimo 30, adesso hanno cambiato troppe cose...
No vabbè quello è normale, tutti migliorano le squadre aumentano e il livello si alza, è normalissimo, la cosa che non è normale è che la nuova versione di hattrick (la 6.1?) ha cambiato parecchie cose nelle partite, per esempio il centrocampo è stato calato, idem la forza del portiere, che secondo me non conta più quasi niente.

Il fatto è che prima spaccavo di ogni ben di dio, ora no :D

Vega25
21-10-2004, 08:42
...questo sono IO.

Al momento sono alla mia quarta stagione.

Le prime due trascorse in V poi una retrocessione in VI e poi nuovamente promozione in V.

Cmq quest'anno la vedo dura.
Fortunatamente sto pescando bene dalla giovanili e sinceramente non so ancora se puntare su questi giocatori oppure se venderli.

Staremo a vedere.

Pasquale Aiello
21-10-2004, 14:24
Ma quest'anno è praticamente impossibile comprare dei giocatori buoni ad un prezzo ragionevole!!!

Everland
21-10-2004, 16:12
Titanium F.C., 235272

Ever4ever

REPSOL
21-10-2004, 18:34
Originariamente inviato da Pasquale Aiello
Ma quest'anno è praticamente impossibile comprare dei giocatori buoni ad un prezzo ragionevole!!!

Si perchè purtroppo da quest'anno è troppo facile fare una ricerca in tutto il mondo in meno di 10 minuti.

Non mi esalta molto, ma accontentiamoci :D

MSTR
22-10-2004, 02:54
Presente!!

Mantova 1994 (235315), IV.7

Burns
23-10-2004, 12:47
Allora com'è stato questo inizio di campionato?

Io ho perso la prima di campionato e ho pareggiato la seconda (questa giornata); in Coppa ho vinto la prima e la seconda ho giocato pic, non avevo speranze, troppo forte l'avversario...

Ci sarà da sudare in questa stagione!

Everland
23-10-2004, 13:32
Persa la prima 3-0 in trasferta contro la capolista dell'anno scorso che ha perso lo spareggio, vinta facile oggi nell stadio nuovo, 5-0.

In coppa vinte entrambe, 6-1 la prima, 2-1 la seconda, tutt'e due in trasferta.

Ever4ever

MSTR
24-10-2004, 04:08
Il mio inizio è stato disastroso: pareggiata la prima giornata, massacrato nella seconda, e sono già fuori dalla coppa! :cry: :cry: :cry:

majino
24-10-2004, 08:06
anche io ho iniziato questa stagione... la squadra si chiama Cacopranzi :D sono in VII, primo in classifica, conto di andare in VI questa stagione... :D

simmy2000
24-10-2004, 11:28
io mi sono appena iscritto, ma ancora mi deve arrivare la squadra..
vi darò mie notizie appena mi danno una squadra..
ma poi come funziona se mi danno la squadra a campionato già iniziato?

gandrael
24-10-2004, 12:04
Ciao a tutti, ho iniziato da poco, a campionato finito e ora ho iniziato il mio nuovo girone con 2 vittorie consecutive :D il nome della mia squadra e' Dinamis Zena.

Pasquale Aiello
24-10-2004, 13:58
Io ho perso la prima partita 2-1, ma non riesco ad acquistare giocatori a cifre accessibili, in realtà neanche pagando molto, questo gioco diventa sempre più difficile!

Stell@
25-10-2004, 08:30
Arezzo Nord (9242)
Iscritto dal Novembre 2003
Serie VI.202 - Attualmente primo a +2 dalla 2°
Stadio 21.000

Sono un drogato irrecuperabile ormai...........:mc:

www.hattrickitalia.org :cool: un po di pubblicità :D

Ataru_Moroboshi
25-10-2004, 10:49
Urusei Yatsura (235565)

sto in VI.345

uscito la settimana scorsa dalla coppa
persa la prima e vinta la seconda di campionato.

gandrael
25-10-2004, 15:05
Ho messo in vendita un giocatore con regia BUONO- cross ACCETTABILE-resistenza ECCELLENTE- ecc... col TSI + di 1900, partendo da 0 € e l'asta finisce questa sera alle 23,25 circa e Hattrick e' fermo da quasi 10 ore :muro: :ncomment: :grrr:

Pasquale Aiello
26-10-2004, 00:40
Organizziamo le amichevoli il martedì?

Stell@
26-10-2004, 08:01
Originariamente inviato da Pasquale Aiello
Organizziamo le amichevoli il martedì?

Nel nostro portale sono ormai 3 stagioni che organizziamo una coppa privata al martedì giocata con le amichevoli se volete partecipare siete tutti i benvenuti..!!!;)

simmy2000
26-10-2004, 18:55

nell'attesa di ricevere una squadra, seguo qualche partita..ora ho visto il risultato dalla tua squadra in coppa e alla fine del 1o tempo vinci 1 a 0..complimenti:)

ma come si fa a seguire la partite live con htlive??
quando vado su "guarda la partita: htlive" mi da quest'errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'LangTextArray'

/common/includes/sub_LoadLangTexts.asp, line 25

:cry:

DT854
26-10-2004, 23:50
inscritto al vostro torneo,ok?:D
domanda agli esperti: come cakkio è possibile che in 5. serie ci sono giocatori in media sui 3k con punte di 7k tsi?:eek: :eek:
ciao,daniele
ps. as colleferro v.61 -----------> che sveglie che prendo:D

REPSOL
27-10-2004, 12:42
Originariamente inviato da DT854
inscritto al vostro torneo,ok?:D
domanda agli esperti: come cakkio è possibile che in 5. serie ci sono giocatori in media sui 3k con punte di 7k tsi?:eek: :eek:
ciao,daniele
ps. as colleferro v.61 -----------> che sveglie che prendo:D

Io ho venduto un 27 enne centrocampista da 4000 e passa di valore... e sono in VI serie :D

Cmq dipende dove finisci, se vai a finire in una serie facile hai culo e passi tranquillo, se invece infili in una serie tipo la mia AUGURI e FIGLI MASCHI :D

DT854
27-10-2004, 21:43
Originariamente inviato da REPSOL
Io ho venduto un 27 enne centrocampista da 4000 e passa di valore... e sono in VI serie :D

Cmq dipende dove finisci, se vai a finire in una serie facile hai culo e passi tranquillo, se invece infili in una serie tipo la mia AUGURI e FIGLI MASCHI :D

io sono nel girone dei fenomeni:( :D

Stell@
28-10-2004, 08:07
Originariamente inviato da DT854
io sono nel girone dei fenomeni:( :D

Pure io...non mi bastano una media di 32 stelle per salire in V

simmy2000
28-10-2004, 10:56
Attualmente ci sono 1 utenti nella lista d'attesa per giocare nella tua nazione. Ieri 78 nuovi utenti hanno ottenuto la loro squadra nella tua nazione, l'ultimo dei quali ne aveva fatto richiesta il 2004-10-25 18:41:00.

Appena sarà il tuo turno di ricevere una squadra, riceverai una email che ti avvertirà..
Sei curisoso di sapere quando sarà il tuo turno? L'unica cosa che puoi fare è fare una stima alla buona basandoti sulle informazioni precedenti. Per favore non spedire una mail ai GameMaster chiedendo quando ti sarà data una squadra, perchè non possono darti una data precisa nè velocizzare la procedura!

Richiesta per una squadra in data 2004-10-24 11:55:40.

Ma come ca$$o le gestiscono le liste di attesa..io che ho fatto richiesta il 24 ottobre alle 11 di mattina non ho la squadra e un altro che ha fatto richiesta più di un giorno dopo, ha già la sua squadretta..:mad: :mad:

texmex
28-10-2004, 11:56
E' circa un'anno che gioco e per ora sono 1° in V 115, squadra Sporting Monza

Sono anche Amm.del. della Federazione Italiana Malati di Hattrick (FIMH)
Venite pure a trovarci :)