View Full Version : [ebay-aiuto]c'è un modo per sapere...
IlPadrino
18-10-2004, 15:23
se un vaglia che ho mandato (in germania) è stato incassato? alla posta me lo sanno dire?
ho mandato i soldi il 4 ottobre dopodiche il venditore non si è fatto più sentire :mad:
avresto dovuto chiedere la ricevuta di ritorno.
comunque se non lo avesse incassato ti tornerebbe indietro quindi se non torna si deduce che lo abbia incassato
IlPadrino
18-10-2004, 15:34
ti ringrazio. Mi sa tanto che sono stato truffato, niente male per il primo acquisto su ebay
è possibile almeno recuperare i soldi da ebay, facendo vedere la ricevuta del vaglia e le e-mail che ho mandato/ricevuto?
qualcuno ferrato mi aiuti per favore, sono 16 euro ma mi rode il sedere lo stesso
figurati :)
comunque dai un occhio QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=793305)
la vedo dura per riavere i soldi, soprattutto rischi di andarci a perdere :(
IlPadrino
18-10-2004, 15:43
speriamo almeno di danneggiarlo a sto stronzone. Menomale che erano solo 16 euro
Originariamente inviato da bosca
intanto dicci chi è....
:asd:
IlPadrino
18-10-2004, 16:24
si tratta dell'utente electronics-for-you --> Punteggio di feedback: 951 || Feedback positivi: 95,2%
mi ha appena risposto dopo tanto:
"Hi, on wich way do you have send the money??
Greetings
Lars"
che non siano arrivati i soldi :eek: (in questo caso che posso fare?)
stbarlet
18-10-2004, 17:14
se ha 925 feedback magari nn riesce beme a tenere conto di tutti i soldi... visto che nn ti ha risposto male direi che ha tute le intenzioni di risolvere
IlPadrino
18-10-2004, 17:22
speriamo
però capisci che se prima di spedire il vaglia rispondeva regolarmente a tutte l'email e dopo non si è fatto più sentire fino ad oggi, qualche dubbio può essermi venuto
IlPadrino
09-11-2004, 23:40
ragazzi finalmente buone notizie, mi è arrivata questa email:
"Hello,
we've received your money. Thank you. We've shiped the goods.
Kind regards"
prima e ultima volta che pago in vaglia, facevo prima a portarglieli a mano :muro:
pippicalzelunghe
10-11-2004, 07:23
facevi prima a comprare una postepay, e a pagare con paypal;)
No veramente, il vaglia è una cosa che non si usa quasi più... oltre che essere costoso, non è neanche sicuro!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.