PDA

View Full Version : Clienti odiosi...

Nicky
18-10-2004, 15:58
Giusto poco fa è venuta qui una Signora davvero troppo odiosa.
Snob all'invero simile...invece di chiedermi il biglietto da visita con cortesia [tra l'altro se aspettava glielo avrei dato io] "Su Signorina, mi dia un numero di telefono" [peccato che qui non si senta il tono saccente :D]
Il mio capo ha iniziato a scassare le balle lui e l'egitto e io per scherzare gli ho risposto "mi basta la cultura italiana" e questa a mettersi in mezzo "Eh ma tesoro mio...loro vi surclassano" [lei è greca]
Vi giuro avevo una voglia di sputarle in faccia [in senso metaforico eh :D]; son dovuta rientrare in ufficio a farmi i cavoli miei per non risponderle male.

Possibile che la gente non si accorga di avere dei modi davvero fastidiosi?
Va bene che sono giovane ma non capisco perchè una si debba sentire in diritto di trattarmi come una stupida :rolleyes:

Mah.. :muro:

seccio
18-10-2004, 16:06
Non sai quanto ti capisco , per nn parlare di quei clienti che se la rifanno con te perchè sono incavolati con il tuo capo....(mentre a lui nn hanno mai il core di dire niente)

per questo io odio a priori avere a che fare con dei clienti , certo , aumenta di sicuro la vita sociale , ma aumenta e di molto anche lo stress .

per questo ho deciso di mettermi in proprio , in isolamento a coltivare patate carote pomodori , insomma quel tanto che mi basta per sopravvivere! :D

ahhhh....il buon vecchio mestiere del contadino e del mugnaio...!

giovane acero
18-10-2004, 16:07
Originariamente inviato da Nicky
[...]

Normale amministrazione... quando una persona segna il massimo punteggio (tipo punching-ball da fiera) una matita (o una penna) va in frantumi oppure perforo il bloc-notes (che ormai è un groviera-notes) con il mio fido cacciavite a croce.

seccio
18-10-2004, 16:08
ah una cosa , da mezzo greco (da parte di madre) ti posso dire che molti greci appunto hanno questo caratteraccio tanto saccente quanto fastidioso....

Maxmel
18-10-2004, 16:10
ci surclassano gli egiziani? Ma fammi il piacere...:D :D :D i
o le avrei risposto "Signora posso capire la sua simpatia per le mummie, date le sue condizioni, ma quello che dic non è più vero da 2000 anni più o meno" :rolleyes:

juninho85
18-10-2004, 16:10
Originariamente inviato da seccio
per questo ho deciso di mettermi in proprio , in isolamento a coltivare patate carote pomodori , insomma quel tanto che mi basta per sopravvivere! :D

eremita rulez!:sofico:

Nicky
18-10-2004, 16:16
Originariamente inviato da Maxmel
ci surclassano gli egiziani? Ma fammi il piacere...:D :D :D i
o le avrei risposto "Signora posso capire la sua simpatia per le mummie, date le sue condizioni, ma quello che dic non è più vero da 2000 anni più o meno" :rolleyes:

Per quanto me ne frega potrebbe essere anche vero..vorrei solo sapere perchè si mette in mezzo agli affari che non le riguardano.
Se stessi scherzando con lei allora era un'altro conto.

Comunque questi sono fattori marginali..mi dava proprio fastidio il tono alla "Fai questo, fai quest'altro" come se fossi la sua serva..

LuPellox85
18-10-2004, 16:19
Per quanto me ne frega potrebbe essere anche vero..vorrei solo sapere perchè si mette in mezzo agli affari che non le riguardano.

Comunque questi sono fattori marginali..mi dava proprio fastidio il tono alla "Fai questo, fai quest'altro" come se fossi la sua serva..

il cliente ha sempre ragione :O

:D :D

Maxmel
18-10-2004, 16:20

e tu guardala brutto :D ;)

FastFreddy
18-10-2004, 16:31
Originariamente inviato da LuPellox85
il cliente ha sempre ragione......

...... fintanto che non rompe i cogli#ni e paga in contanti! :O

juninho85
18-10-2004, 16:34
Originariamente inviato da FastFreddy
...... fintanto che non rompe i cogli#ni e paga in contanti! :O
il ragazzo fara strada;)

Harvester
18-10-2004, 16:43
stavo per scrivere..............

Cavalli Golosi e Delfini Curiosi :fagiano:

J3X
18-10-2004, 19:10
non le potevi mostrare questa:
http://nicuzza.altervista.org/accetta.JPG ? ;)

ps: stavo cercando l'immagine nella tua sign... quando PURTROPPO mi sono imbattuto in [questo (http://www.apocatastasis.com/tita.htm)] :eek: :eek: :cry: :muro:

lnessuno
18-10-2004, 19:19

Il mio capo ha iniziato a scassare le balle lui e l'egitto e io per scherzare gli ho risposto "mi basta la cultura italiana" e questa a mettersi in mezzo "Eh ma tesoro mio...loro vi surclassano" [lei è greca]

io avrei risposto qualcosa tipo "per fortuna c'è ancora chi sta peggio di noi..." facendo intendere che intendevo proprio lei, come persona :D

RaouL_BennetH
18-10-2004, 19:20
Snob all'invero simile...invece di chiedermi il biglietto da visita con cortesia [tra l'altro se aspettava glielo avrei dato io] "Su Signorina, mi dia un numero di telefono" [peccato che qui non si senta il tono saccente :D]
Vi giuro avevo una voglia di sputarle in faccia [in senso metaforico eh :D]; son dovuta rientrare in ufficio a farmi i cavoli miei per non risponderle male.

Va bene che sono giovane ma non capisco perchè una si debba sentire in diritto di trattarmi come una stupida :rolleyes:

Se ti può consolare, sappi che io lavoro al centro reclami di una "nota" azienda..... ti lascio solo immaginare gli epiteti, le minacce, la consapevolezza che chi ti chiama a priori crede che ci sia un cretino/ina che risponde..... che ce volemo fa :( Alle volte, torno a casa talmente depresso che l'unica cosa è cacciare na tonnellata di lacrime per sfogarmi.

RaouL.

lnessuno
18-10-2004, 19:23
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Se ti può consolare, sappi che io lavoro al centro reclami di una "nota" azienda..... ti lascio solo immaginare gli epiteti, le minacce, la consapevolezza che chi ti chiama a priori crede che ci sia un cretino/ina che risponde..... che ce volemo fa :( Alle volte, torno a casa talmente depresso che l'unica cosa è cacciare na tonnellata di lacrime per sfogarmi.

RaouL.

ellamiseria... prova a mettere una foto come questa

http://www.cinemavvenire.it/magazine/pic/1648a.jpg

e immagina che ci sia uno così, dall'altra parte della cornetta (cosa vera nella maggior parte dei casi, cmq :D)

V[e]yron
18-10-2004, 19:52

potevi anche bannarla... non farti tanti scrupoli... :D

V[e]yron
18-10-2004, 19:56
Originariamente inviato da J3X

http://nicuzza.altervista.org/accetta.JPG

:ave: IL SUPREMO STRUMENTO DI STRUMENTALIZZAZIONE DELLE GRECHE CAGACAZZO :ave:

V[e]yron
18-10-2004, 20:00
Originariamente inviato da RaouL_BennetH

RaouL.
http://www.earmi.it/armi/img/lafiam1.jpg
it's the answer...

Jaguar64bit
18-10-2004, 20:17

Quando lei ha detto "Eh ma tesoro mio...loro vi surclassano" , avresti dovuto rispondere.... "in cosa ? faccia esempi ?"....credo che sarebbe rimasta smerdata seduta stante :asd: :D

STARGATE_84
18-10-2004, 20:28

lo dicevo io che eri stupida
:sofico:

PHCV
18-10-2004, 20:28
Originariamente inviato da giovane acero
Normale amministrazione... quando una persona segna il massimo punteggio (tipo punching-ball da fiera) una matita (o una penna) va in frantumi oppure perforo il bloc-notes (che ormai è un groviera-notes) con il mio fido cacciavite a croce.

Anche io :D cacciavite a stella e tavolo da lavoro sono i miei due amici più cari :sofico:

seguita da cacciavite a stella su tasto invio (buco parte per parte) e coltello leatherman piantato sempre sull'invio (rotto in 3 :muro: e reincollato con la colla bicomponente :sofico:)

hikari84
18-10-2004, 21:03
Qui devo per forza postare :D

Dove lavoro io è pieno di gente maleducata e rompi@@@@@. Arrivi a pensare che certa gente è NATA per rompere i coglioni, che non sono felici se non lo fanno.

"Signorina, quanto costa questo"
"Guardi che c'è il prezzo dietro"
"Ma non le costa niente dirmelo eh, tanto non per lei non è mica tutto questo sforzo"

Oppure l'altro giorno ero io e altre due colleghe che stavamo bollinando la merce che sarebbe andata a metà prezzo. Arriva una vecchiaccia che viene SEMPRE a rompere i coglioni e fa "ma come faccio a prendere l'incenso, mica ho il braccio lungo un metro" e una mia collega "guardi che può passare da questa parte" poi sottovoce continuava a lamentarsi, che è una vergogna, che la gente non può mai passare bla bla bla. Allora le faccio "guardi signora che non stiamo giocando ma stiamo lavorando" e lei "lei non si deve permettere ha capito???? non si deve azzardare io l'avverto" come se avesse il potere di fare chissà cosa.
Oppure a volte hai a che fare con delle persone e non ti rendi nemmeno conto delle idiozie che stanno dicendo.
Una l'altro giorno telefona e fa "signorina, io dovrei comprare delle lampadine, ma quando esco dall'ascensore devo andare a destra o a sinistra" così!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna che tra un po' finisco, altrimenti un giorno commetto un omicidio.

gomma
18-10-2004, 21:04
purtroppo i clienti hanno sempre ragione

J3X
18-10-2004, 21:29
Originariamente inviato da hikari84
"Signorina, quanto costa questo"
"Guardi che c'è il prezzo dietro"
"Ma non le costa niente dirmelo eh, tanto non per lei non è mica tutto questo sforzo"
per me ha ragione la signora... che ti costava dirglielo?

"ma come faccio a prendere l'incenso, mica ho il braccio lungo un metro" e una mia collega "guardi che può passare da questa parte" poi sottovoce continuava a lamentarsi, che è una vergogna, che la gente non può mai passare bla bla bla.
poverina... non potevi passarle l'incenso? :nono:
Allora le faccio "guardi signora che non stiamo giocando ma stiamo lavorando" ...e risponde anche alla gentile clientela :eek:
Una l'altro giorno telefona e fa "signorina, io dovrei comprare delle lampadine, ma quando esco dall'ascensore devo andare a destra o a sinistra" questa non l'ho capita... :confused:

il cliente cerca di essere gentile e voi lo trattate male...

:asd: :asd: :asd: :Prrr:

qualche giorno fa stava piovendo ed entro in un ferramenta, saliamo contemporaneamente lo scalino io ed una signora, mentre la signora chiude l'ombrello sull'uscio, io entro, poi entra la signora. Il commesso guarda al signora per servirla, ma quella stava guardando altrove e allora si rivolge a me chiedendomi che mi serviva... La gentile signora dice "eh no, scusa ma c'ero prima io" (manco se stesse facendo la fila da anni e i prodotti sono limitati, e cmq all'interno del negozio il piede l'avevo messo prima io), allora mi scuso e la signora chiede informazioni riguardante qualsiasi cosa tranne la ferramenta: aveva sbagliato negozio... doveva andare in quello successivo :eek: :muro: ma dico io... prima di dire c@x@te enormi e fare la madama del c@xo, almeno accertati in che negozio entri se sai di essere così rincoglionita! :muro:

lnessuno
18-10-2004, 21:31

qualche giorno fa stava piovendo ed entro in un ferramenta, saliamo contemporaneamente lo scalino io ed una signora, mentre la signora chiude l'ombrello sull'uscio, io entro, poi entra la signora. Il commesso guarda al signora per servirla, ma quella stava guardando altrove e allora si rivolge a me chiedendomi che mi serviva... La gentile signora dice "eh no, scusa ma c'ero prima io" (manco se stesse facendo la fila da anni e i prodotti sono limitati, e cmq all'interno del negozio il piede l'avevo messo prima io), allora mi scuso e la signora chiede informazioni riguardante qualsiasi cosa tranne la ferramenta: aveva sbagliato negozio... doveva andare in quello successivo :eek: :muro: ma dico io... prima di dire c@x@te enormi e fare la madama del c@xo, almeno accertati in che negozio entri se sai di essere così rincoglionita! :muro:

ma l'ha fatto :D

e poi ha chiesto conferma :D

hikari84
18-10-2004, 21:35

La signora aveva ragione e poi potevi fare il cavaliere :O :fuck:

J3X
18-10-2004, 21:44
La signora aveva ragione e poi potevi fare il cavaliere :O :fuck:
prima di andartene da dove lavori devo venire a fare il cliente scassa@@ così mi diverto un pò :asd:

gamon02
18-10-2004, 21:57
Se poi passiamo a settori specifici come l'informatica c'e' da morire.
Io orami rido .. se finisce l'ironia e' finita mi ripeto;)

<<e dove'e' che sta' l'incono della spazzatura>>
<<ho installato gazze' ma ora il sistema (!?) ha rallentato>>
appena finito un intervento..ormai una trentina di metri lontani... il tipo si fionda fuori dalla porta.. <<hey c'e' qualcosa che non va' ... il pc non funziona piu... presto tornate indietro>>
risposta .. <<bhe.. si direi, l'ho appena spento>>

(icona, cestino)
(Kazaa)

misterx
18-10-2004, 22:04
pazienza ragazza, ci vuole pazienza e: un pizzico di menefreghismo ;)

hikari84
18-10-2004, 22:22
prima di andartene da dove lavori devo venire a fare il cliente scassa@@ così mi diverto un pò :asd:

Poi vediamo se torni a casa con ancora il gigno sulle labbra ;)

Eizo
18-10-2004, 22:22
ci vuole calma e sangue freddo :sofico:

Stigmata
18-10-2004, 22:37
http://stigmata.altervista.org/immagini/mouse.jpg

è di un utentessa (anzi, che utentessa: è della RESPONSABILE DELL'IT!!!) della banca presso la quale lavoro... e si lamentava pure! :rotfl:

seccio
18-10-2004, 22:55
Originariamente inviato da Stigmata

è di un utentessa (anzi, che utentessa: è della RESPONSABILE DELL'IT!!!) della banca presso la quale lavoro... e si lamentava pure! :rotfl:

te ne rendi conto!?? :doh:

stesio54
18-10-2004, 23:45

:old:

:asd:

!"£$%&/(

Stigmata
18-10-2004, 23:56
eh lo so, ma mi pareva una buona occasione per rispolverare gli antichi fasti dell'utonto doc :D

FreeMan
19-10-2004, 00:45

a parte che è OLD e che non è della responsabile dell'IT :sofico: banfone :sofico:

cmq, hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla ;)

>bYeZ<

Stigmata
19-10-2004, 08:02
sign editata e il mouse/portatile effettivamente è della responsabile dell'IT della mia azienda, quella foto l'ho fatta io ;)
dove l'hai già vista?

RedSky
19-10-2004, 08:14

ma guarda...se può consolarti + passo il tempo a contatto con i clienti e più mi ritengo normale e meglio di loro...c'è gente che non ha il senso di civiltà e nemmeno di rispetto dell'altra parte.
Se posso darti un consiglio, io dò sempre ragione al cliente pure il più idiota pure il più maleducato, sai perchè? la gente vuole essere presa in giro e soprattutto i clienti, finchè c'è gente che dall'altra parte capisce, comprende e ragiona è tutto ok....ma quando capitano certi individui/e bè aimé bisogna un pò giocarsi la cosa...così vanno via soddisfatti che pensano di aver ottenuto chissà cosa...sono contentissimi perchè hanno avuto ragione, l'importante è che paghino e bon...senza troppi complimenti tanti saluti e amici come prima.
All'inizio ci rimanevo parecchio male soprattutto per il fatto che quando sei giovane si sentono in diritto di fare il brutto e il cattivo tempo; 3 cose cara.
1 - Sorriso
2 - Faccia di bronzo
3 - E fare i finti tonti
quando si incontra gente così son le 3 cose essenziali abbassarsi al suo livello e farlo contento ^_^!

ho sempre pensato ad una cosa "ma perchè devo arrabbiarmi o star male per degli idioti così?" e da allora lavoro più tranquillo non ho nessun problema...tutti contenti e via ^_^!

Ciauu :)

aracnox
19-10-2004, 08:15
spesso sono le donne le clienti + odiose....

ieri mattina volevo uccidere una tipa telefonicamente....

e visto chè è pure cessa avrei fatto:

Un favore al Inps...visto che prende l'invalidità
Un favore al Mondo.

juninho85
19-10-2004, 08:42
Originariamente inviato da FreeMan
a parte che è OLD e che non è della responsabile dell'IT :sofico: banfone :sofico:

cmq, hai la sign irregolare

sei pregato di editarla ;)

>bYeZ<
dù bocce
:rolleyes:

V[e]yron
19-10-2004, 15:54

rete lan? uhBHUBHUAHBUAHUBAHUBAAHUBHUBHBUABH

Nicky
19-10-2004, 15:58
Ringrazio tutti del supporto morale :D

Comunque ora l'ho un po' rivalutata: c'è stato un mezzo qui, pro, quo per il sopralluogo e al telefono è stata davvero cortese ed educata. :)

V[e]yron
19-10-2004, 15:59
Ringrazio tutti del supporto morale :D

Comunque ora l'ho un po' rivalutata: c'è stato un mezzo qui, pro, quo per il sopralluogo e al telefono è stata davvero cortese ed educata. :)
ciò non esclude un possibile gavettone di benzina mentre si accende la sigaretta...

Stigmata
19-10-2004, 16:03
Originariamente inviato da V[e]yron
ciò non esclude un possibile gavettone di benzina mentre si accende la sigaretta...

hasta la vista, baby.

http://www.facua.org/cineypublicidad/fotos/terminator.jpg

V[e]yron
19-10-2004, 16:04
hasta la vista, baby.

http://www.facua.org/cineypublicidad/fotos/terminator.jpg
swarzy ci voleva proprio :D

hikari84
19-10-2004, 20:19
Originariamente inviato da aracnox
spesso sono le donne le clienti + odiose....

ieri mattina volevo uccidere una tipa telefonicamente....

e visto chè è pure cessa avrei fatto:

Un favore al Inps...visto che prende l'invalidità
Un favore al Mondo.

Cmq è vero, le più @@@@@@@ sono le donne. Mai che un vecchio o uno più giovane mi abbiano trattata male.

V[e]yron
19-10-2004, 20:19

Cmq è vero, le più @@@@@@@ sono le donne. Mai che un vecchio o uno più giovane mi abbiano trattata male.
la menopausa vi trasforma...

marKolino
19-10-2004, 20:21
...gli uomini sono più "faciloni"...

hikari84
19-10-2004, 20:24
la menopausa vi trasforma...

Allora mi sa che ad alcune viene pure in anticipo.

V[e]yron
19-10-2004, 20:26
Allora mi sa che ad alcune viene pure in anticipo.
una chec ho conosciuto è entrata in menopausa a VENTISETTE ( DUE SETTE ) anni... e al giorno d'oggi ne ha 70... arcigna e superzitella... l'astinenza da randellate è micidiale...

hikari84
19-10-2004, 20:29
Originariamente inviato da marKolino
...gli uomini sono più "faciloni"...

Gli uomini sono più intellingenti, altro che Carta Cumulus del @@@@@.
Situazione di oggi:
Ero in cassa, arriva sta tipa che già mi aveva fatto girare le scatole ma vabbé... mette sulla cassa un ferro da stiro e dei tovaglioli... visto che fuori dalla cassa aveva appoggiato un asse da stiro le faccio "prende anche quello?" "eh beh ovvio" "ok ma devo passarlo" "ok ho capito ma come faccio????" (da notare che nei piani noi non dobbiamo passare gli articoli nella cassa, ma abbiamo una specie di "pistola" che registra il codice a barre) " si ma se me lo gira mi fa un favore".
Mio diooooo

marKolino
19-10-2004, 20:32
" si ma se me lo gira mi fa un favore".

...spero che te glielo abbia chiesto puntandole la "pistola" in faccia...:)

hikari84
19-10-2004, 20:34

Non proprio, solo con la mia "grande simpatia" stampata in viso.

V[e]yron
19-10-2004, 20:35
Deagle Calibro .50 dissimulata sotto la gonna... ( che però nei passanti provoca sguardi equivoci... )
hikari... comunque... non tutte sono sveglie sveglie...

V[e]yron
19-10-2004, 20:36
Non proprio, solo con la mia "grande simpatia" stampata in viso.
http://www.otrarealidad.net/multimedia/images/dearticulos/rambo.jpg qualcosa di simile a questa espressione...

marKolino
19-10-2004, 20:46
http://www.otrarealidad.net/multimedia/images/dearticulos/rambo.jpg qualcosa di simile a questa espressione...
in effetti...

a parte la barba l'espressione è la stessa :)

:flower:

:D

hikari84
19-10-2004, 21:43

Uhahuahuahua vedo che hai capito :asd:

V[e]yron
19-10-2004, 21:46
Uhahuahuahua vedo che hai capito :asd:
bella affascinante, armata di pistola per codici a barre...

juninho85
20-10-2004, 08:23
Gli uomini sono più intellingenti
siamo anni che predichiamo questa certezza:D

Gemma
20-10-2004, 11:01
Originariamente inviato da juninho85
siamo anni che predichiamo questa certezza:D
ma soprattutto vedo che vi applicate parecchio con la grammatica italiana :asd:

io i problemi maggiori li ho avuti con clienti uomini invece...

Addirittura ce n'è stato uno che si è messo ad insultarmi :eek:
Ha deciso di prendersela con me perchè un pezzo di ricambio della sua stampante era in ritardo. E checc'entravo io???
ho preso il foglietto su cui c'era scritto "il cliente ha sempre ragione", l'ho accartocciato e gliel'ho tirato in faccia :D

juninho85
20-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da Gemma

Ha deciso di prendersela con me perchè un pezzo di ricambio della sua stampante era in ritardo. E checc'entravo io???
ho preso il foglietto su cui c'era scritto "il cliente ha sempre ragione", l'ho accartocciato e gliel'ho tirato in faccia :D
grande,sei il mio idolo!!!!
[B]Originariamente inviato da Gemma
:confused: :sofico:

Gemma
20-10-2004, 11:13
:confused:
era in risposta a "siamo anni che predichiamo questa certezza"

juninho85
20-10-2004, 11:16
era in risposta a "siamo anni che predichiamo questa certezza"
non capisco dov e la cacata:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Gemma
20-10-2004, 11:18
non capisco dov e la cacata:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
MUHAHAHAHAHAHA

irrecuperabile :D

juninho85
20-10-2004, 11:32
MUHAHAHAHAHAHA

irrecuperabile :D
:yeah: :yeah:

recuperato!!!!

hikari84
20-10-2004, 15:17
Situazione:

Arriva sta vecchia e con quell'aria da cafona fa "signorina senta io l'anno scorso ho comprato da voi delle formine per i biscotti, guardi ho ancora lo scontrino. per sbaglio devono essermi caduti dei bastoncini dalla confezione, voi non è che per caso li avete trovati?" ed io "ma signora ormai è passato un anno noi non abbiamo niente qui" "allora non avete trovato niente?" "eh beh dopo un anno..." "massi ho capito che è passato un anno, volevo solo sapere se li avevate trovati!!!"
Bah...

V[e]yron
20-10-2004, 15:19
Situazione:

Arriva sta vecchia e con quell'aria da cafona fa "signorina senta io l'anno scorso ho comprato da voi delle formine per i biscotti, guardi ho ancora lo scontrino. per sbaglio devono essermi caduti dei bastoncini dalla confezione, voi non è che per caso li avete trovati?" ed io "ma signora ormai è passato un anno noi non abbiamo niente qui" "allora non avete trovato niente?" "eh beh dopo un anno..." "massi ho capito che è passato un anno, volevo solo sapere se li avevate trovati!!!"
Bah...
questo è un raro caso di rincoglionimento da terza età... cioè... assurda la signora!

V[e]yron
20-10-2004, 15:20

meriteresti un monumento O__O

juninho85
20-10-2004, 15:21
Situazione:

Bah...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ospizio o comunita di recupero pignaccie?

hikari84
20-10-2004, 15:21

Ma poverino :O

hikari84
20-10-2004, 15:32
Ma le più "belle" sono quando chiedono i sacchettini che abbiano noi cassiere sotto la cassa, pur di non spendere pochi centesimi per il sacchetto. Ecco qui un bel elenco dei soprannomi per i sacchettini:

- sporta (che cazz???)
- sportina
- sacchetto vulgarius
- sacchetto volante
- sacchetto da reclame
- velina
- uno di quei sacchetti
- sacchetto da verdura
- sacchetto economico

ecc ecc ecc...

che tra l'altro una una volta mi ha insultata minacciandomi di andare dal gerente perchè i nostri sacchetti puzzano di MUFFA! Cioè ma vi rendete conto, chi è così rincoglionito da mettere la testa nel sacchetto e annusare??? Ebbene qualcuno c'è.
Le scene invece che fanno ridere sono quando chiediamo (per regolamento siamo obbligate) la carta cumulus (carta dei punti).
Scena:
"Ha la cumulus?" "No grazie pago in contanti" ahahahah stavo quasi per riderle in faccia, ma vabbé può andare... La volta dopo che è tornata sta tipa le faccio di nuovo "Ha la cumulus?" "Ah si si mia madre ce l'ha a casa, ma io preferito pagare con la moneta" volta dopo ancora "Ha la cumulus?" "Ah si si a casa ne abbiamo venti". Bellissimo :D

V[e]yron
20-10-2004, 15:35
Ma le più "belle" sono quando chiedono i sacchettini che abbiano noi cassiere sotto la cassa, pur di non spendere pochi centesimi per il sacchetto. Ecco qui un bel elenco dei soprannomi per i sacchettini:

- sporta (che cazz???)
- sportina
- sacchetto vulgarius
- sacchetto volante
- sacchetto da reclame
- velina
- uno di quei sacchetti
- sacchetto da verdura
- sacchetto economico

ecc ecc ecc...

che tra l'altro una una volta mi ha insultata minacciandomi di andare dal gerente perchè i nostri sacchetti puzzano di MUFFA! Cioè ma vi rendete conto, chi è così rincoglionito da mettere la testa nel sacchetto e annusare??? Ebbene qualcuno c'è.
Le scene invece che fanno ridere sono quando chiediamo (per regolamento siamo obbligate) la carta cumulus (carta dei punti).
Scena:
"Ha la cumulus?" "No grazie pago in contanti" ahahahah stavo quasi per riderle in faccia, ma vabbé può andare... La volta dopo che è tornata sta tipa le faccio di nuovo "Ha la cumulus?" "Ah si si mia madre ce l'ha a casa, ma io preferito pagare con la moneta" volta dopo ancora "Ha la cumulus?" "Ah si si a casa ne abbiamo venti". Bellissimo :D
sti qui hanno accumulus di humus nel cervello, oppure è semplicemente uno dei vostri sacchetti che gli ha soffocato la massa cerebrale?

marKolino
20-10-2004, 15:36
sporta... :asd:

un po' di tempo fa non hai riso in faccia al tipo che ti aveva detto se volevi una sporta?? :asd: :D :D

marKolino
...la cumulus... :sob:

hikari84
sporta... :asd:

un po' di tempo fa non hai riso in faccia al tipo che ti aveva detto se volevi una sporta?? :asd: :D :D

Chi? Io? :asd:

marKolino
20-10-2004, 15:37
Chi? Io? :asd:

si... figura di merda... :D

hikari84
20-10-2004, 15:41
...la cumulus... :sob:

http://www.migrol.ch/images/g_heizoel_cumulus02.gif

:O

V[e]yron
20-10-2004, 15:42
:ave::ave:http://www.migrol.ch/images/g_heizoel_cumulus02.gif:ave::ave:

:O

hikari84
20-10-2004, 15:46
Se ripenso bene a tutte le sventure, mi viene in mente quella volta che ho riso in faccia ad un cliente. :D
Che figure di merda a pensarci bene.
Come tutti sapranno bene, dove ci sono gli elettrodomestici sono esposti anche i modelli, giusto per rendere l'idea. Ma sono solo d'esposizione!
M'arriva un tipo una volta con un frullatore in mano, così, con il cavo penzolante. Tranquillo poi!!!
Cioè ma non ti passa per l'anticamera del cervello che sto frullatore deve almeno avere una scatola, le istruzioni, insomma qualcosa???
L'ho mandato alla cassa del Radio - Tv e se la sono sbrogliata loro :asd:

marKolino
20-10-2004, 15:48
Se ripenso bene a tutte le sventure, mi viene in mente quella volta che ho riso in faccia ad un cliente. :D
Come tutti sapranno bene, dove ci sono gli elettrodomestici sono esposti anche i modelli, giusto per rendere l'idea. Ma sono solo d'esposizione!
M'arriva un tipo una volta con un frullatore in mano, così, con il cavo penzolante. Tranquillo poi!!!
Cioè ma non ti passa per l'anticamera del cervello che sto frullatore deve almeno avere una scatola, le istruzioni, insomma qualcosa???
...uomini... :nono:

hikari84
20-10-2004, 15:49

Si ma è solo una delle tante eccezioni in confronto a tutte quelle vecchiaccie schifose :O :D

marKolino
20-10-2004, 15:49
...comunque forse il tipo voleva QUEL frullatore... magari pensava gli facessero uno sconto sul materiale da esposizione... :asd:

marKolino
20-10-2004, 15:50
Si ma è solo una delle tante eccezioni in confronto a tutte quelle vecchiaccie schifose :O :D
...quelle cha sanno di alito? :D :D

hikari84
20-10-2004, 15:50

Huhahuhauah che poi sicura l'avresti fatto anche tu, conoscendoti :asd: Quindi hai poco da dire. :O

marKolino
20-10-2004, 15:51
Huhahuhauah che poi sicura l'avresti fatto anche tu, conoscendoti :asd: Quindi hai poco da dire. :O
...io forse avrei preso solo la scatola... :asd:

hikari84
20-10-2004, 15:51
...quelle cha sanno di alito? :D :D

Eh???? :D :Puke: :confused:

juninho85
20-10-2004, 15:54

- sporta (che cazz???)
- sportina
- sacchetto vulgarius
- sacchetto volante
- sacchetto da reclame
- velina
- uno di quei sacchetti
- sacchetto da verdura
- sacchetto economico

ecc ecc ecc...

Scena:
scusa se mi faccio li azzi tua,ma in che comunià lavori?:p :muro:

V[e]yron
20-10-2004, 15:55
domanda più che lecita...

J3X
20-10-2004, 16:33
Situazione:

Bah...
cioè... vi fregate la roba che una gentile cliente ha distrattamente perso e non gliela rendete nemmeno... non conta che sia passato un giorno o un anno... è questione di correttezza! :mad: :nono:

:asd: (io sto aspettando l'indirizzo del negozio... :D )

hikari84
20-10-2004, 16:36
cioè... vi fregate la roba che una gentile cliente ha distrattamente perso e non gliela rendete nemmeno... non conta che sia passato un giorno o un anno... è questione di correttezza! :mad: :nono:

:asd: (io sto aspettando l'indirizzo del negozio... :D )

Ma tu sei fuori :D
Con tutta la robaccia che troviamo per terra, figurati se la teniamo da parte anni finché la gente se ne ricordi...

juninho85
20-10-2004, 16:38

hikari84
20-10-2004, 16:40

Chiedilo a Bluelake... :asd: :D

juninho85
20-10-2004, 16:48
Chiedilo a Bluelake... :asd: :D
dopo gli ultimi gossip di cui m hanno messo al corrente,non faro mai piu domande a bluelleicche:D

V[e]yron
20-10-2004, 19:02
dopo gli ultimi gossip di cui m hanno messo al corrente,non faro mai piu domande a bluelleicche:D
che gossips?

juninho85
20-10-2004, 19:05
che gossips?
nun se po di,sn a rischio ban e trapasso stile passo del gottardo:eek:

V[e]yron
20-10-2004, 19:07
nun se po di,sn a rischio ban e trapasso stile passo del gottardo:eek:
Un giorno, un baldo admin ideò il Pvt...