mcfour
18-10-2004, 10:22
Salve ragazzi, ho acquistato un un Nec3500, l'ho istallato sul pc, ma da quando c'è quest'unità il computer mi si è rallentato moltissimo, brevemente vi dico la cfg hw: win xp prof. sp2. atlhon3000, 1gb ram, un disco scsi quantum a 10.000 giri e un masterizzatore hp sul controller scsi 29160, un disco uata133 maxtor sul controller on board, e finora era l'unica periferica che gravava sul controller, adesso c'è il nec3500( al posto di un mitico plextor scsi) sul secondario come master e non so se sei questo il problema, stasera proverò a staccarlo per vedere se cambia qualcosa, a dir la verità avrei voluto un masterizz. scsi interno ma non l'ho trovato, poi ho seguito questo forum dove si parla molto bene del nec...... però non ho capito perchè c'è stato questa perdita di prestazioni, nel task manager di xp ho visto che il processore sale anche fino al 100% di occupazione e ci rimane per qualche decina di secondi....non l'aveva mai fatto....usando autocad e photoshop...non posso permettermi un rallentamento delle prestazioni, sono ben accetti consigli e rimedi, grazie.
P.S. possibile che i maggiori produttori abbiano snobbato i masterizzatori dvd scsi ...????
P.S. possibile che i maggiori produttori abbiano snobbato i masterizzatori dvd scsi ...????