PDA

View Full Version : maxtor 80 gb SATA o Hitachi 80 Gb SATA???CAvi rounded

GMcomp1
18-10-2004, 10:13
mi devo comprare uno di questi 2 hdd..ma sinceramente non saprei quale sia il migliore...qualcuno di voi puo' aiutarmi???

un altra domanda...con il mio vecchio PC utilizzando dei cavi Rounded avevo notato dei rallentamenti parecchio vistosi...cosa mi dite dei cavi round della coolermaster???

GMcomp1
20-10-2004, 16:43
:rolleyes:

Ramon77
20-10-2004, 18:03
Vai sugli Hitachi, senza ombra di dubbio: sono pių veloci, versatili, non scaldano affatto (come le Maxtor stufette...:D) e sono silenziosissimi.
Non mi č chiaro il discorso dei cavi rounded: cosa c'entrano, visto che scrivi di hds con interfaccia SAta?

MM
20-10-2004, 23:59
Originariamente inviato da GMcomp1
:rolleyes:

Sai quante domande uguali a queste si sono lette da queste parti nell'ultimo mese?
Ho perso il conto onestamente....

Ramon77
21-10-2004, 10:07
Originariamente inviato da MM
Sai quante domande uguali a queste si sono lette da queste parti nell'ultimo mese?
Ho perso il conto onestamente....
Mi chiedo se e quando perderai anche la pazienza :D ed inizierai a bannare :D:D gli autori delle fatidiche domande: meglio Maxtor, WD, Seagate o Hitachi? E' preferibile un Raptor o due hds in striping? :D:D:D

GMcomp1
21-10-2004, 10:16
si lo so e' anni che son qui...ma se non si trovano :\

anzi ti diro' di piu'..se cerco una comparazione maxtor vs hitachi trovo solo il mio treahd :(

anche perche' avevo letto una volta un bel treahd su una comparazione tra questi 2 hard disk..ma se devo aprire un treahd per chiedere di segnalarmi quel treahd ..faccio prima a chiedere direttamente.:)

MM
21-10-2004, 21:13
....e dare un'occhiata a www.storagereview.com ? ;)