PDA

View Full Version : Ma Shade wrath of angels?

Redvex
18-10-2004, 08:07
Ma questo gioco che dovrebbe essere uscito il 1 ottobre c'è? Io ho provato solo la demo e devo dire che anke se non è il massimo non è malaccio e nel suo genere ce ne sono pochi e vecchi ormai...avete notizie?

ray_hunter
18-10-2004, 08:09
Non si può dire che lo aspetti con ansia dato che pur amando il genere la demo mi ha fatto molto schifo (IMHO), cmq mi pare sia andato in gold la settimana scorsa.
Controlla su multiplayer, mi pare di aver letto li la notizia

Redvex
18-10-2004, 08:50
Infatti da li ho letto ke esce il 1 ottobre solo che non c'è. Cmq non è malaccio, certo nulla ke a vedere con la Lok oppure shadowman ma almeno c'è qualcosa di nuovo.

Stalker
18-10-2004, 11:22
In effetti non ne ho più sentito parlare.
A me il demo è piaciuto molto, per certi versi mi ricorda Severance. :)

Xilema
18-10-2004, 11:23
Provata la demo, non mi è piaciuta, lanciato nel dimenticatoio...

gokan
18-10-2004, 13:13
Anch'io l'ho provato, essendo amante del genere, nulla di speciale, ma sempre meglio di nulla!!
Che significa deve andare in gold?

Piccolo OT
Per i possessori di console, di questo genere di gioco (action in 3a persona) c' è ne sono di più per ps2 o Xbox rispetto al pc?

Stalker
18-10-2004, 13:22
Originariamente inviato da gokan

Piccolo OT
Per i possessori di console, di questo genere di gioco (action in 3a persona) c' è ne sono di più per ps2 o Xbox rispetto al pc?
Andare in gold vuol dire che entra in fase di masterizzazione e che nel giro di due settimane circa giungerà sugli scaffali.

Penso che su console vi siano più action, ma io rimango fedele al pc perchè sono allergico al joypad... :p

ray_hunter
18-10-2004, 14:03
Anch'io l'ho provato, essendo amante del genere, nulla di speciale, ma sempre meglio di nulla!!

Piccolo OT

In generale ci sono più giochi per PS2, poi dipende molto da quali titoli ti attraggono.

Cmq penso, conoscendo i tuoi gusti, che per te Devil May Cry ti farebbe impazzire (non il 2 che fa schifo).
Cmq per X-box ci sono Otogi e Ninja gaiden, Onimusha Genma che sono eccezionali.
Per PS2 ci sono i vari Onimusha (mitici), Devil May Cry, Castlevania LOI, ICO ecc...

gokan
18-10-2004, 14:23
Tu si che conosci i miei gusti....:p
:cincin:

Trabant
18-10-2004, 14:29

Piccolo OT

Puoi aspettare l'uscita di Prince of Persia - Warrior Within, io ho provato la demo ed è molto più orientato al combattmento rispetto al SOT (ma la mia opinione personale è che abbiano un pò snaturato lo spirito originario del gioco).

E poi quoto in pieno chi ha già consigliato Devil May Cry (il primo) per PS2, che è abbastanza facile (l'ho finito anch'io ...) e Ninja Gaiden per Xbox (veramente tosto ... :eekk: )

ray_hunter
18-10-2004, 15:31
Originariamente inviato da Trabant
Puoi aspettare l'uscita di Prince of Persia - Warrior Within, io ho provato la demo ed è molto più orientato al combattmento rispetto al SOT (ma la mia opinione personale è che abbiano un pò snaturato lo spirito originario del gioco).

E poi quoto in pieno chi ha già consigliato Devil May Cry (il primo) per PS2, che è abbastanza facile (l'ho finito anch'io ...) e Ninja Gaiden per Xbox (veramente tosto ... :eekk: )

DMC è facile ma ti invoglia a finirlo almeno un paio di volte (come ho fatto io) per scoprirne tutti i segreti e migliorare i punteggi.

La seconada volta che l'ho finito ho impiegato 20 ore.

Ninja Gaiden cmq è decisamente più tosto (e che grafica)

-=Krynn=-
18-10-2004, 18:20
Ci sto giocando per recensirlo, ma non mi pare tutto sto granchè sinceramente.....

ray_hunter
18-10-2004, 18:26
Parli di Ninja Gaiden?