PDA

View Full Version : 2 infos su Lg

jolly_82
17-10-2004, 21:22
Vorrei sapere com'è la politica di questo produttore con gli aggiornamenti software: se vengono rilasciati aggiornamenti da scaricare e da aggiornare tramite pc (siemens style) o se bisogna portarli in centri autorizzati etc (nokia style...)

Inoltre vorrei sapere quali sono i modelli che hanno il cavo dati usb identico a quello degli u81x0
e in che modo si possono reperire per everne 1 in piu a quelli in dotazione nella scatola ;)

fastezzZ
17-10-2004, 21:37
3 style lo porti nei centri di assistenza 3 e te lo aggiornano ;) .
il cavo lo trovi negli shop 3 o sul sito di 3
https://www.shoptre.com/index.asp

jolly_82
17-10-2004, 22:35
grazie per le info...

L'aggiornamento si paga finche il tel è in garanzia?

Se glielo porto unlocked si accorgono?

jolly_82
17-10-2004, 23:01
Originariamente inviato da rolant
a quanto ne so io aggiornamenti per lg non ce ne sono.
al max se hai problemi te lo cambiano con uno nuovo.
bye

grazie!!!!

no no per ora nessun problem: non ho ancora il telefono...
è sono per finire un analisi generale e per vedere con prospettiva futura....

thx...

peccato che il cavo costi 19 euro... Ne volevo 1 in + a quello in dotazione per poterlo trasformare in seriale e non dovere sacrificare l'usb...
Se pensate che a 17+spedizione dalla spagna si trova gia il cavo seriale gia bello che pronto..

fastezzZ
17-10-2004, 23:57
esatto solo l'81 si sblocca con il fai da te.
ps se gli fai riaggiornare il firm perdi lo sblocco.

jolly_82
18-10-2004, 06:48
lo so... ecco perche io volevo farmi un cavo... perche se poi in futuro avessi bisogno di risbloccarlo?

e poi forse facciamo l'acquisto del cellulare in 2/3 persone... a quel punto ci converrebbe...

Per il discorso che l'8120 non si aggiorna via cavo avete torto! O megli oavevate ragione fino a poche ore fa... aggiornato a ieri sera ci si era quasi riusciti....