View Full Version : DISPERATO ho perso 6 GB di video
non so come mai ma son scomparsi circa 15 file (6GB di dati ) con un video quasi finito , che ho impiegato 2 mesi per farlo.......
Ora nella stessa cartella mi trovo un file chiamato ....
Che cribbio posso fare ?
:mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Prova con i programmi di recupero dati
Vedi FAQ e Guide in testa alla pagina
Il migliore, anche in questo caso non esiste....
In alcuni casi qualcuno si è comportato bene, altri no e viceversa....
prova a procurarti hiren's boot cd, li ce ne sono molti
puoi provarli tutti
getdataback non riesco neanche ad installarlo , mi dice che è incompatibile con il file di sistema.... Ho scaricato la ver 2.31 per fat32 e per ntfs ma niente.......
mi dice che il sottosistema windows 16 bit non è adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows , scegliere chiudi per chiudere.....
ma che cribbio significa
:muro:
Commando
18-10-2004, 22:02
Originariamente inviato da ninoo
getdataback non riesco neanche ad installarlo , mi dice che è incompatibile con il file di sistema.... Ho scaricato la ver 2.31 per fat32 e per ntfs ma niente.......
mi dice che il sottosistema windows 16 bit non è adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows , scegliere chiudi per chiudere.....
ma che cribbio significa
:muro:
Che sistema operativo hai installato?
Commando
18-10-2004, 22:46
su fat 32
:confused:
Allora non capisco, mi spiace. Spero che qualcun altro sappia aiutarti :)
ultima versione del prg compatibile da sito con windows xp , installata sotto windows 98SE va benissimo ma sotto windows xp ecco cosa da durante l'installazione:
fastezzZ
18-10-2004, 22:56
easy recovery, ma su file di grandi dimensioni e particolarmente se hai usato il pc scrivendo sul disco la vedo dura :(
Commando
18-10-2004, 22:56
Mi sembra ben strano - io ho usato con successo lo stesso programma sia sotto 98SE sia sotto XP (home, con SP1). Non posso immaginare che il problema sia dovuto al fatto che tu usi XPPRO. E' anche vero che le vie (per lo sclero) di guglielmo cancelli sono infinite...
allora
1)I file sono persi e al suo posto c'è un file chimato .....
2)No non ho piu' scritto niente sul disco
3)Lo spazio su disco libero di quando esistevano i file e lo stesso di ora!!!!
4)Si il prg funziona bene sotto win98SE anche se è lentissimo mi da circa 12 ore per esaminare il disco da 200GB
5)Sotto winxp lo stesso prg da quel messaggio di errore e non si installa
6)Ho installato un prg che permette solo di vedere i file cancellati o distrutti e sembrano che siano ancora presenti
7)Che prg mi consigliate , vi prego uno che funzioni bene e che mi permette di fare la ricerca dei file persi solo su una determinata directory
Grazie dell'aiuto che mi state dando ;)
Commando
18-10-2004, 23:05
Prova con R-Studio (credo si chiami così).
PC inspector File recovery che forse è la stessa cosa :confused:
mi ha gia trovato 671 file persi , spero che saranno quelli giusti e che riusciro e recuperarli...... :( ;)
Originariamente inviato da Commando
Prova con R-Studio (credo si chiami così).
Confermo e sottoscrivo ;)
......
avete un link e il numero dell'ultima versione , cosa è la 2 ?
allora
3)Lo spazio su disco libero di quando esistevano i file e lo stesso di ora!!!!
Prima di tentare un recupero coi programmi che ti sono stati consigliati, prova ad installare un File Manager come WinNc.
Molto spesso accade che qualche partizione subisce una smagnetizzazione parziale - per colpa dell'alimentatore, spegnimento irregolare o altro... Succede spesso a chi non è protetto da un buon gruppo di controllo.
WinNc può "vedere" le cartelle recuperate dallo scandisk di Windows, che Windows stesso, spesso non riesce a mostrarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.