PDA

View Full Version : [MOTO GP] Gp d'Australia

Schummacherr
16-10-2004, 23:31
Siamo forse alla resa dei conti... :)

chi come me si alzerà domani a guardare la sfida Rossi-Gibernau? :D :D

Minipaolo
16-10-2004, 23:39
alle 7 vero?

io ci sono! :D

Schummacherr
16-10-2004, 23:43
Originariamente inviato da Minipaolo
alle 7 vero?

io ci sono! :D

si :D

Comunque ricapitolando a Rossi basta arrivare secondo se Gibe vince per la matematica certezza..o davanti a Gibernau o anche dietro se la differenza non è di più di 6punti :)

spero di aver fatto bene i ocnti...vado a memoria :D

Forza Vale!

jumpermax
17-10-2004, 01:26
io ci sono... Gibe e Rossi hanno lo stesso passo... credo che Rossi andrà in fuga portandosi dietro lo spagnolo. La gara la decideranno le gomme... chi le avrà più fresche si porterà a casa la vittoria.

Schummacherr
17-10-2004, 06:36
Originariamente inviato da jumpermax
io ci sono... Gibe e Rossi hanno lo stesso passo... credo che Rossi andrà in fuga portandosi dietro lo spagnolo. La gara la decideranno le gomme... chi le avrà più fresche si porterà a casa la vittoria.

Hai sbagliato :D niente fuga per Rossi :D :D

9giri alla fine... :eek:

Schummacherr
17-10-2004, 06:43
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rossi C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ps Italia1 di merdaaaaaaaaaaa tu e la tua cazzo di pubblicitàààà :mad:

nikki--boohh
17-10-2004, 06:55
mamma mia che gara, specialmente l'ultimo giro!
Grandissimo Rossi come al solito
sesto tirolo mondiale, un mito!
grande anche gibernau che ha fatto una bella gara, e grande anche capirossi che si è messo terzo!

Mitico Rossi!

homerr
17-10-2004, 07:07
Che spettacolo!

Alien
17-10-2004, 07:09
Mi si è "biaggizzato" anche gibernau!
Non vogliono ammettere che Rossi è una spanna sopra loro tutti:
probabilmente fa un brutto effetto prenderle sempre! :asd:

pctillo
17-10-2004, 07:13
GRAZIE VALE!!!!!!!!

MI HAI TOLTO IL FIATO!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo anche a Meda, ancora un pò che si esaltava ci lasciava le coronarie!!!!!!Sembra quasi di risentire il miglior bisteccone.

nikki--boohh
17-10-2004, 07:15
io meda lo trovo un grande, magari non saprà un cazzo di moto ma i suoi commenti mi esaltano , e cmq meglio dei commenti super pallosi di quelli della Rai!

david-1
17-10-2004, 07:42
Mamma quanto è forte Vale!!!

:)

PS: alla Yamaha, in Giappone, cosa staranno facendo? :sofico:

Guren
17-10-2004, 07:48
Originariamente inviato da david-1
PS: alla Yamaha, in Giappone, cosa staranno facendo? :sofico:

mi interesserebbe di più vedere cosa succede in Honda :asd::asd:

canturio
17-10-2004, 07:52
Grandissimo Valentino!!! Un mito!!! :ave: :ave:

Grandi feste in Honda... specialmente in HRC :ciapet:

:winner: :winner: :yeah:

Harvester
17-10-2004, 08:00
Originariamente inviato da Guren
mi interesserebbe di più vedere cosa succede in Honda :asd::asd:

già...............:asd:

"noi abbiamo la moto migliore e questo basta..........":muro:

che dementi

Harvester
17-10-2004, 08:00
Originariamente inviato da nikki--boohh
io meda lo trovo un grande, magari non saprà un cazzo di moto ma i suoi commenti mi esaltano , e cmq meglio dei commenti super pallosi di quelli della Rai!

redbaron
17-10-2004, 08:15
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/10-Ottobre/17/rossi2ap--310x210.jpg

david-1
17-10-2004, 08:16
Originariamente inviato da Harvester

che dementi
:sofico:

jumpermax
17-10-2004, 08:16
2 giri da autentico fenomeno. Il primo, capace di superare due irriducibili come Capirossi e Bayliss in una volta sola. L'ultimo perché è riuscito a tenersi dietro Gibernau in un tratto dove perdeva 3 decimi da lui e dove c'era un rettilineo lungo per la scia...
Non so quanti piloti con un mondiale matematicamente vinto col secondo posto, con il terzo a 10 secondi si sarebbero giocati tutto con l'ultimo giro. Di solito i piloti così folli vincono gare splendide ma non portano a casa i mondiali... Rossi è un caso unico, mai visto direi ormai senza ombra di dubbio.

Sir J
17-10-2004, 08:39

che dementi

Boh, contenti loro....
Vuol dire che festeggeranno la moto migliore.
Certo che pero' deve essere frustrante sapere di avere la moto migliore e perdere. Vuol dire che il pilota e' piu' scarso. Anzi, che dall'altra parte c'e' un mito.

ihihihihihih! secondo me alla Honda la notte si sogneranno Valentino.... :asd:

jumpermax
17-10-2004, 08:53
Originariamente inviato da Sir J
Boh, contenti loro....
Certo che pero' deve essere frustrante sapere di avere la moto migliore e perdere. Vuol dire che il pilota e' piu' scarso. Anzi, che dall'altra parte c'e' un mito.

beh comunque in effetti alla honda si consolano con l'ennesimo titolo costruttori. La sfida per l'anno prossimo è toglierli pure quello. Una moto più forte compangni di squadra nuovi... potrebbe anche essere.

Sir J
17-10-2004, 08:56
beh comunque in effetti alla honda si consolano con l'ennesimo titolo costruttori. La sfida per l'anno prossimo è toglierli pure quello. Una moto più forte compangni di squadra nuovi... potrebbe anche essere.

Per vincere il mondiale costruttori mi sa che dobbiamo aspettare che il fratellino di Valentino cresca....
:D

redbaron
17-10-2004, 09:10
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/2004/ottobre/rossi/galleria/jpg/image1.jpg

http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/2004/ottobre/rossi/galleria/jpg/image9.jpg

jumpermax
17-10-2004, 09:19
Per vincere il mondiale costruttori mi sa che dobbiamo aspettare che il fratellino di Valentino cresca....
:D
o che cresca la moto. Una strada da seguire ora ce l'hanno, la moto a detta di Rossi è migliorata. Certo è che gli altri piloti yamaha non si sono trovati poi molto meglio dello scorso anno. Di sicuro avere un pilota che sappia indicare in modo chiaro quali siano i punti critici della moto aiuta tantissimo... resta da vedere se poi la yamaha è in grado di trovare le soluzioni tecniche necessarie.

LadyLag
17-10-2004, 09:22
Non sapevo fosse alle 7 il moto GP ... azz!! :muro:

Vabeh ... vedro' la replica... ora che so poi che è andata bene per Valentino (ogni commento su di lui è ormai superfluo!), la guardero' con piu' gusto! :sofico:

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 09:23
Che è successo? :D :D :D

vedere sign! ;)

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da LadyLag

Vabeh ... vedro' la replica... ora che so poi che è andata bene per Valentino (ogni commento su di lui è ormai superfluo!), la guardero' con piu' gusto! :sofico:

da non perdere il primo e l'ultimo giro...

nel primo Reggiani quasi sviene, nell'ultimo Meda rischia l'infarto :asd:

jumpermax
17-10-2004, 09:27
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
da non perdere il primo e l'ultimo giro...

nel primo Reggiani quasi sviene, nell'ultimo Meda rischia l'infarto :asd:
nel primo quasi svenivo anch'io... prima va sull'erba poi sorpassa DUE DUCATI ROSSE in una sola curva.... :D

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 09:28
o che cresca la moto. Una strada da seguire ora ce l'hanno, la moto a detta di Rossi è migliorata. Certo è che gli altri piloti yamaha non si sono trovati poi molto meglio dello scorso anno. Di sicuro avere un pilota che sappia indicare in modo chiaro quali siano i punti critici della moto aiuta tantissimo... resta da vedere se poi la yamaha è in grado di trovare le soluzioni tecniche necessarie.

faccio notare che la Yamaha è a SOLI 30p dalla Honda con:

Vale
Checa (detto acnhe l'uomo senza palle)
Melandri (che odia la Yamaha ed è stato più per terra che in sella...forza Macio riprenditi! )
Abe (???)

contro:
Gibernau
Biaggi
Hayden
Tamada
Barros
Edwards

e scusate se è poco!

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 09:28
nel primo quasi svenivo anch'io... prima va sull'erba poi sorpassa DUE DUCATI ROSSE in una sola curva.... :D

ero ancora troppo addormentato per svenire :D

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 09:32
aiutatemi a completarla:

2004/2005

YAMAHA UFFICIALE
Rossi
Edwards (e già qui è un bel passo avanti)

HONDA HRC
Biaggi
Hayden

HONDA GRESINI
Gibernau
Melandri

YAMAHA CLIENTE
???
???

HONDA PONS
???
???

DUCATI UFFICIALE
Capirossi
Checa ( :nono: )

ecc

Sir J
17-10-2004, 09:34
ero ancora troppo addormentato per svenire :D

Io ero in piedi con una tazzina di caffe' in mano, e l'unica cosa che sono riuscito a fare e' stato dire: "minchia....."

Nell'ultimo giro invece ho goduto, e Rossi deve la sua vittoria anche a me, perche' nelle curve contribuivo a tenere la moto in piedi :D

Harvester
17-10-2004, 09:50

Vale
Melandri (che odia la Yamaha ed è stato più per terra che in sella...forza Macio riprenditi! )
Abe (???)

contro:
Gibernau
Biaggi
Hayden
Tamada
Barros
Edwards

e scusate se è poco!

questo è incredibile!

Harvester
17-10-2004, 09:52
Boh, contenti loro....

mai errore fu più grande considerare solo il mezzo............
qui, al contrario della F1, il pilota conta eccome. non ci si può privare di un talento assoluto cristallino come vale peccando di superbia.

jumpermax
17-10-2004, 09:55

Vale
Abe (???)

contro:
Gibernau
Biaggi
Hayden
Tamada
Barros
Edwards

e scusate se è poco!
ti faccio notare che 279 punti su 303 sono di Vale... che è caduto 2 volte. Tolte le cadute che fanno 17 punti restano i 4 punti di Checa su rossi a Le Mans.
Togli Rossi e togli Gibernau e dimmi come si posiziona la Yamaha... questo si che è poco! :D

Schummacherr
17-10-2004, 09:57
Originariamente inviato da LadyLag

non prederdti il primo e l'ultimo giro! :D

edit: già te l'hanno detto :muro: :mc: :D

jumpermax
17-10-2004, 09:58
aiutatemi a completarla:

2004/2005

YAMAHA UFFICIALE
Rossi
Edwards (e già qui è un bel passo avanti)

HONDA HRC
Biaggi
Hayden

HONDA GRESINI
Gibernau
Melandri

YAMAHA CLIENTE
???
???

HONDA PONS
???
???

DUCATI UFFICIALE
Capirossi
Checa ( :nono: )

ecc

boh... il mistero assoluto è Tamada? La honda si priva del pilota jap più promettente? :eek: Per il resto io non sono ancora così convinto di checa come ducati ufficiale...

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 10:51
ti faccio notare che 279 punti su 303 sono di Vale... che è caduto 2 volte. Tolte le cadute che fanno 17 punti restano i 4 punti di Checa su rossi a Le Mans.
Togli Rossi e togli Gibernau e dimmi come si posiziona la Yamaha... questo si che è poco! :D

si si infatti volevo far notare la pochezza in quanto a corridori della casa del diapason!

cmq non dimentichiamoci due bellissimi podi di Macio ;)

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 10:53
boh... il mistero assoluto è Tamada? La honda si priva del pilota jap più promettente? :eek: Per il resto io non sono ancora così convinto di checa come ducati ufficiale...

giusto, Tamada...resterà al team Pons imho

ipotizzabile anche Barros al team pons? non credo torni in Yamaha

YAMAHA UFFICIALE
Rossi
Edwards

HONDA HRC
Biaggi
Hayden

HONDA GRESINI
Gibernau
Melandri

YAMAHA CLIENTE
???
Abe (???)

HONDA PONS
Tamada
Barros (???)

DUCATI UFFICIALE
Capirossi
Checa

>|HaRRyFocKer|
17-10-2004, 10:56
E' semplicemente un Dio...

E Gibernau che si lamenta... Ma vafancul!

ADHONE
17-10-2004, 11:00
DUCATI UFFICIALE
Capirossi
Melandri

così come sarebbe?

jumpermax
17-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da ADHONE
DUCATI UFFICIALE
Capirossi
Melandri

così come sarebbe?
Mettere Melandri su una Ducati è come mettere un fiammifero acceso vicino ad una tanica di benzina... la moto più scorbutica col pilota che va più a terra... :D

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 11:21
Mettere Melandri su una Ducati è come mettere un fiammifero acceso vicino ad una tanica di benzina... la moto più scorbutica col pilota che va più a terra... :D

putroppo concordo...Macio ha bisogno di una moto affidabile...come la Honda

Andare nel team Gresini per lui credo sia il massimo

energy+
17-10-2004, 11:39
All'ultimo giro ero così=> :eek:
Grande gara di Valentino nonostante si vedeva che faticasse a tenere il passo che era praticamente identico tra i 2 si è inventato 1 ultimo giro dei suoi andando a vincere meritatamente gara e campionato senza accontentarsi e dando il 100% anche a campionato chiuso come solo i veri campioni fanno!

Ora voglio vedere Biaggi e i biaggisti cosa dicono........... :asd:

Quando gliel'ho chiesto a 1 mio amico mi ha dato 1 risp che qui nn posso scrivere...... :asd:

Ricordate che questo ragazzetto ha solo 25 anni e avrebbe davanti altri 10 possibili anni di carriera e già è il secondo al mondo come vittorie e titoli secondo solo al mitico Agostini!

Notare cmq l fine che ha fatto Biaggi in questa gara e le altre Yamaha,nn c'è nulla da fare Valentino FA la differenza e nn di poco,fra 1 pò faranno 1 nuovo regolamento x fargli guidare 1 moto meno potente xchè se no vince sempre lui! :D

Mi ha fatto piacere anche l'andamento delle Ducati che col nuovo telaio sembrano andar abbeastanza bene e cmq nel complesso molto meglio del solito anche se poi Bayliss come spesso è successo quest'anno si è 1 pò perso nelle retrovie............

ciao

Booyaka
17-10-2004, 11:52
Grande Vale, ammazza però..per poco non mi viene uno sciopone al primo e ultimo giro :eek:
Avete visto la faccia di Sete alla fine..troppo rosicamento, troppa goduria..."Vale ha vinto perchè lui ha la moto ufficiale e io una clienti" :rotfl:

Ah! Quasi dimenticavo...

Fiorani... :fuck:
Gresini... :fuck:
Tipo della Honda con la barbetta del quale non mi ricordo mai il nome.... :fuck:

L'unico che si salva in quella banda di pagliacci è Doohan

Duff
17-10-2004, 11:53
Io invece la vedo male per Edwards, non credo che farà una miglior figura degl'altri piloti yamaha di quest'anno, però magari essendo compagno di squadra di Valentino potrebbe essere ben tecnicamente supportato.

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 12:04
Originariamente inviato da Duff
Io invece la vedo male per Edwards, non credo che farà una miglior figura degl'altri piloti yamaha di quest'anno, però magari essendo compagno di squadra di Valentino potrebbe essere ben tecnicamente supportato.

meglio di Checa sicuramente

jumpermax
17-10-2004, 12:13
Edwards credo che vada a sedersi sulla sella più scomoda di tutto il mondiale. Credo che lo abbiano voluto soprattutto per le sue doti di collaudatore, c'è bisogno di qualcuno, oltre Valentino, abbastanza affidabile per poter capire bene i limiti della moto....

sapatai
17-10-2004, 14:11
siiiii, grande vale! nonostante il sonno tremendo stamattina ho messo la sveglia alle 7 per vederti vincitore!:ave: :ave: :ave: :ave:

rubex
17-10-2004, 14:49
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|

E Gibernau che si lamenta... Ma vafancul!

Anche lui colto da BIAGGITE acuta.... sai quella malattia delirante che fa' pensare che con una moto ufficiale si diventa alieni?

Harvester
17-10-2004, 14:53
Originariamente inviato da rubex
Anche lui colto da BIAGGITE acuta.... sai quella malattia delirante che fa' pensare che con una moto ufficiale si diventa alieni?

mi ha deluso parecchio..............non me l'aspettavo da lui

Minipaolo
17-10-2004, 14:56
mi ha deluso parecchio..............non me l'aspettavo da lui

dopo il quatar mi aspetto di tutto...... proprio da lui.

killerone
17-10-2004, 15:04
Il fenomeno c'è!!!!!!!:cool:

Harvester
17-10-2004, 15:16
Originariamente inviato da Minipaolo
dopo il quatar mi aspetto di tutto...... proprio da lui.

li' poteva essere la squadra..........qui invece e' proprio partito il piagnucolio alla biaggi.

ma e' cosi' difficile ammette che vale da una pista a tutti e basta?

Maxmel
17-10-2004, 16:17
li' poteva essere la squadra..........qui invece e' proprio partito il piagnucolio alla biaggi.

Mi è dispiaciuto. Cosi ha rovinato tutto, avrebbe perso da campione altrimenti...

Minax79
17-10-2004, 16:24
Mondiale e vittoria di gara ad uno splendido Valentino ... premio rosicata dell'anno a Sete (effettivamente dispiace veramente sentirlo parlare in quel modo, ma credo che la delicatezza del momento possa aver inciso parecchio sulle dichiarazioni a caldo)

Il primo giro è stato allucinante (ero ancora mezzo addormentato ... la vera sveglia è stata la scampagnata di Rossi sulla ghiaia :eek: ).

L'ultimo giro invece l'ho seguito in apnea.

p.s.
avete sentito durante l'ultimo giro i rumori di cartellette e penne che sbattevano sulla scrivania di Meda? (per me si stava contorcendo sul tavolo dall'esaltazione :sofico: )

Duff
17-10-2004, 16:49
Per dirla alla Meda l'ultimo giro mi stavo ribaltando sulla poltrona :D

bronco113
17-10-2004, 17:08
2 parole, di più non so che dire:

CHE SPETTACOLO!!!

GRAZIE Vale :sofico:

Xtian
17-10-2004, 18:03
ma e' cosi' difficile ammette che vale da una pista a tutti e basta?
Penso che nessun pilota che si reputi tale lo dira' mai,nel caso qualcuno lo ammettesse, come pilota, mentalmente ha chiuso.

majino
17-10-2004, 18:12
emblematico che i biaggisti siano iper-silenziosi... mah! :D

AleDJGoku
17-10-2004, 18:15
GRANDE VALE!!!!:winner: :winner: :winner:

Per il discorso piloti per il 2005 mi sembrava di aver sentito che James Toeseland(non so se si scrive così)o Laconi,entrambi piloti superbike Ducati, sarebbero andati alla Ducati Motogp...

ciao

AtuttaBIRRA!
17-10-2004, 18:53
Originariamente inviato da AleDJGoku
GRANDE VALE!!!!:winner: :winner: :winner:

Per il discorso piloti per il 2005 mi sembrava di aver sentito che James Toeseland(non so se si scrive così)o Laconi,entrambi piloti superbike Ducati, sarebbero andati alla Ducati Motogp...

ciao

forse nel team clienti...

la moto ufficiale dovrebbe andare a Capi+Checa

sapatai
17-10-2004, 19:54
Originariamente inviato da majino
ricordo affettuosamente un tale utente che ci apostrofava "pivellini" :asd: :asd: :asd: :asd:

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=51696
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Coca-Cola
17-10-2004, 20:03
cià lo rimetto pure qui..

Indovinate dove abito..:D

http://81.208.26.11/eden/thehole/mkportal/modules/gallery/album/a_162.jpg

Jaguar64bit
17-10-2004, 20:50
Originariamente inviato da majino

Biaggi "Valentino ha la Honda io la Yamaha per questo non vinco"...parole di qualche tempo fà :p :p

GRANDE VALENTINOZZO :winner: :winner:

Jaguar64bit
17-10-2004, 20:57
Gibernau ha preso una mazzata , dopo la gara sembrava spaesato :p :p

Gibernau nell'intervista "Vale ha vinto perchè è forte ma ha una squadra ufficiale io no"....ma dai :rolleyes: peccato che non si è ricordato che la Yamaha ufficiale con altri piloti le beccava dalle Honda clienti negli anni passati...;) evidentemente non esiste solo la Cryptonite ..ora c'è anche la Biagginite che contagia :mc: e si porchetta di mamma :D

M4st3r
17-10-2004, 23:41
Ma avete sentito invece il mitico Biaggi che ha detto "Bravo Vale .. si vede che ora la Yamaha lo supporta bene, non come ha fatto con me gli anni passati" .. beh, un bel coro di b@ff@nculo si è levato dal mio divano quando ha finito di parlare :D Se l'anno prox non vince 2/3 GP con la HRC farebbe meglio a darsi all'ippica :sofico:

Grande Valentino .. sta disegnano la storia del motociclismo sotto i nostri occhi !!

sapatai
18-10-2004, 00:07
http://www.honda-racing.co.uk/twowheels/motogp/img/rider-gibernau.jpg + http://vozmotor.lavozdegalicia.es/fotos/biaggi.gif =

:tapiro: :tapiro: http://comunica.edencom.it/graphics/tapiro%203.jpg :tapiro: :tapiro:

mich_LE
18-10-2004, 00:39
anzichè mandare vale in F1, sarei contento se andasse alla ducati, un'accoppiata moto-pilota italiana sarebbe fantastica...

CHE SPETTACOLO l'ultimo giro... mai vista una cosa così... è un genio

AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 08:01
Originariamente inviato da M4st3r
Ma avete sentito invece il mitico Biaggi che ha detto "Bravo Vale .. si vede che ora la Yamaha lo supporta bene, non come ha fatto con me gli anni passati" .. beh, un bel coro di b@ff@nculo si è levato dal mio divano quando ha finito di parlare :D Se l'anno prox non vince 2/3 GP con la HRC farebbe meglio a darsi all'ippica :sofico:

Grande Valentino .. sta disegnano la storia del motociclismo sotto i nostri occhi !!

cioè Gibe almeno ha vinto 4 gare ma Biaggi? che cazzo ha da parlare? Possibile che non capisca quando è ora di stare zitto? Ovvio che Valentino abbia dato motivazioni + grandi in Yamaha, ma pensare che sia solo questo il motivo della vittoria è da imbecilli

io DAVVERO vorrei dare LA STESSA Yamaha in mano a Biaggi e Rossi per l'ultimo GP...scomettiamo che Biaggi non arriva manco sul podio?

Mav80
18-10-2004, 08:21
Valentino oramai è storia,non c'è altro da aggiungere....Gibernau e Biaggi fanno pena sia in pista che nelle dichiarazioni e l'hanno dimostrato....Gibernau non sa reggere le pressioni,si era costruito quella maschera da bravo ragazzo e una volta scoperta non ha saputo reggere ed è crollato e la preso nel culo lungo tutta una M1:D :D :D :D
Biaggi....ehm....va bhe è Biaggi!:D
Sa solo lamentarsi e rosicare,rosicare e lamentarsi e ieri mi è uscito con il commentone post mondiale quasi fosse un'avversario diretto di Valentino...ma voi l'avete visto xcaso qualche volta in pista??:mbe:

Risultato:CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool: :D :D

Nicky
18-10-2004, 09:03
Originariamente inviato da Proteus

P.S. Un pilota intelligente avrebbe ammesso che quest'anno Valentino è stato nettamente superiore riservandosi una rivincita nel prossimo campionato, invocare l'ufficialità del team Yamaha per sminuire il successo di Rossi è da decerebrati, basterebbe esaminare i risultati ottenuti dagli altri piloti ufficiali Yamaha per capirlo. Dovrebbero assicurarsi che il collegamento cervello>bocca sia operativo prima di rilasciare interviste e dichiarazioni che hanno tutta l'aria di clamorosi autogol o di zappate distribuite sulle proprie estremità inferiori con l'unico effetto di rendersi ridicoli.

Quoto :p

Sono troppo felice che ha vinto :D :sofico:

majino
18-10-2004, 09:24
Originariamente inviato da sapatai
ricordo affettuosamente un tale utente che ci apostrofava "pivellini" :asd: :asd: :asd: :asd:

http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=51696
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

già.. me lo ricordo anche io.. è da un po' che non posta... :D

zuper
18-10-2004, 10:07
chi mi trova se c'è in giro il video dell'ultimo giro...chiaramente con commento di meda?????

GRAZIEEEEEEEEEEE

J.L. Picard
18-10-2004, 10:18
con la loro uscita post-gara, Gibernau e Biaggi si sono dati una bella badilata sui mar... ehm piedi, in quanto se non dovessero vincere il prossimo mondiale con le loro tanto agognate moto ufficiali....

ALIBI MONDIALE 2005:

1) C'ho avuto la peperonata sullo stomaco

2) Con l'impianto a metano la Honda sfiamma di marmitta

3) Valentino pesa 33 chili

CHE SPETTACOLOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

redbaron
18-10-2004, 10:24
Quiz per i piu' piccoli.
Uno, in questa foto, non sorride. Chi e' ?
:fuck:
http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/aprile/motogp/galleria/jpg/image83.jpg

jumpermax
18-10-2004, 10:31
Originariamente inviato da redbaron
Quiz per i piu' piccoli.
Uno, in questa foto, non sorride. Chi e' ?
:fuck:

perchè c'è una foto di fianco al tuo avatar?
:sbav: :D

Minax79
18-10-2004, 10:37
Originariamente inviato da zuper
chi mi trova se c'è in giro il video dell'ultimo giro...chiaramente con commento di meda?????

GRAZIEEEEEEEEEEE

Lo puoi scaricare dalla homepage di drivingitalia (www.drivingitalia.net)

C'è il link nell'articolo sulla gara

Ciao

AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 11:33
Una stagione, mille sentimenti. Ovvero, il diario del Mondiale di Valentino Rossi.

MOMENTO D’ORO: "Sicuramente le tre gare che ho vinto di fila al Mugello, Barcellona ed Assen. Sono stati tre mattoni importanti per il campionato. Perché sono venuti dopo grandi battaglie con Gibernau, fino all’ultimo giro. Era un momento d’oro anche per lui, quello, quindi sono state gare particolarmente importanti".

GIOIA: "Uno dei passaggi nella contrattazione per passare alla Yamaha. Non era ancora gioia-gioia, perché c’era la tensione. Quando ho deciso di andare con la Yamaha mi sono tolto un peso di dosso. Era una cosa che volevo fare, ma non sapevo se avevo le palle per farlo. Era notte, ero a letto, non riuscivo a dormire: sapevo che dovevo fare quel passo, però mi mancava lo slancio per affrontarlo. Avevo molti dubbi. Ero convito che fosse la scelta giusta, ma pensavo che ci volesse più tempo, che avrei passato momenti difficili".

CRISI: "La gara del Sachsenring. Si arrivava da Rio dove ero caduto e dove, soprattutto, non eravamo mai riusciti a mettere a posto la moto. In tre giorni non eravamo stati capaci di cavare il ragno dal buco. Poi i problemi si sono prolungati anche nella gara tedesca. La moto non era a posto e poi è finita la gomma. In Francia avevamo avuto un momento simile, però lo avevamo superato di slancio. Invece lì si stava prolungando per due gare: c’era il dubbio che sarebbe potuta andare avanti ancora in quel modo".

ECCITAZIONE: "Il 24 gennaio in Malesia, quando ho provato per la prima volta la Yamaha. Ma anche la prima volta che sono stato vicino a Milano, alla sede della Yamaha Italia, a vedere la mia nuova moto, la M1 ancora nera, con Jeremy Burgess, in maglietta Yamaha, che ci lavorava sopra. È stato un momento molto bello".

STANCHEZZA: "Sicuramente dopo Donington. Troppe gare una dopo l’altra. Lì abbiamo fatto un grande sforzo per cercare di ribaltare la situazione. Quando è finito il week-end, cui è seguito un giorno in più di prove, avevo proprio bisogno di fare delle ferie. Dalle altre parti mai avuti cedimenti, nemmeno quando abbiamo fatto un sacco di chilometri nei test, perché c’è stata sempre una grande concentrazione, una grande spinta".

EUFORIA: "I test di Barcellona, quando ho fatto il miglior tempo e ho vinto la macchina in palio. Eravamo per la prima volta davanti a tutti, con gli altri piloti in pista e anche con tanta gente, i tifosi, la televisione".

BUIO: «Non l’abbiamo mai vista buia buia buia. Per il momento peggiore torniamo a Rio, dove non siamo mai riusciti a risolvere i problemi".

FANTASIA: "Ad Assen, quell’ultimo sorpasso a Gibernau, è stata una vera invenzione. Un lampo venuto fuori così. Pensavo che ormai la gara fosse finita e che non sarei riuscito a passarlo, però lui è uscito un pelo più piano da una curva. Io ero lì e ho deciso di provare".

RIMPIANTO: "Quando mi sono svegliato la mattina a Jerez e ho visto che pioveva. Fosse stato asciutto avremmo potuto piazzare subito, dopo Welkom, un uno-due che sarebbe stato pesante. Invece è piovuto e mi sono piazzato al quarto posto".

ADRENALINA: "I primi 12 giri del Mugello sull’asciutto, con un sacco di sorpassi. Loro mi passavano sul rettilineo, io replicavo in staccata. Però, durante la stagione momenti di adrenalina ce ne sono stati molti".

ATTACCO: "La prima gara a Welkom, dove abbiamo attaccato sempre, tutti i giri di tutte le prove e della gara: dal venerdì mattina alla domenica pomeriggio. Non era una tattica, però era l'unico modo per stare davanti. Non avevo certo pensato di farlo per massacrarli alla prima gara, però era importante".

DIFESA: "Momenti di difesa ce ne sono stati un po’. Ad esempio a Le Mans, dove non eravamo a posto, poi al Sachsenring, dove abbiamo avuto dei problemi. Poteva essere in difesa la gara di Rio. Poi, però, non è stata così...".

PRESSIONE: "A parte i gran premi, il periodo da quando ho deciso di passare alla Yamaha a quando ho provato la moto. Non sapevamo a che punto fosse questa M1, non avevamo idea di come sarebbe andato a finire il nostro lavoro. Ero abbastanza preoccupato, perché l’anno scorso la differenza tra Honda e Yamaha sembrava grande".

MAGIA: "Welkom: prima gara, un sogno. Mi sembrava di vivere in una bolla di sapone. Lì probabilmente è venuta fuori la decisione e la classe. Per arrivare ad un momento così speciale c’è bisogno di un sacco di cose. Il supporto della squadra e di tutti ci ha permesso di essere lì davanti".

FERRARI: "Quando ho provato la rossa a Fiorano. È stato bello vedere da lì dentro come funziona, provare la Formula 1 e, soprattutto, provare la Ferrari. Io sono un pilota di moto, quindi non è stato mai un mio sogno, però lo è per un sacco di gente. Ho cambiato idea sulla gente della Ferrari: non ho mai avuto niente contro di loro, ma vederli lavorare è interessante. Si respira un’aria bella. Me ne ero accorto quando ero andato a vedere la gara di Melbourne".

RABBIA: "Sicuramente Qatar. Rabbia è la parola giusta quando ti senti rapinato di una cosa ingiustamente. Molta rabbia, contro tutti quelli che hanno preso parte a quello che è successo. Molta rabbia per provare a fare un buon risultato nonostante partissi ultimo. Forse troppa..".

RIVELAZIONE: "Sempre Qatar. Ognuno cerca di vincere con mezzi più o meno leciti. Lì s’è visto che la Honda non ci stava a perdere. E che questo sport è cambiato, perché ora ci sono degli interessi più grandi".

GRINTA: "Venivamo da due gare negative, eravamo solo un punto davanti a Biaggi, in quel momento. Serviva una corsa positiva per cambiare le carte in tavola prima della pausa".

APPAGAMENTO: "Non è ancora arrivato... Eventualmente dopo Valencia. Poteva essere subito dopo Welkom, perché avevo dimostrato che ero riuscito a vincere anche con un’altra moto. Però, in questo sport, appena hai un minimo di appagamento fai subito quarto. Quindi meglio sentirlo d’inverno".

ORGOGLIO: "Mugello, perché Gibernau andava molto forte, forse più di noi. Ma la voglia di fare tutto il possibile per riuscire a vincere davanti a quella gente che faceva un tifo da stadio, è stata molto importante. Bello".

LA CHIAVE: «In inverno, proprio in Australia, durante i test. Aspettavamo delle modifiche di motore per avere un po’ più cavalli. Le modifiche sono arrivate: lì abbiamo visto che il reparto corse Yamaha, se ben indirizzato e con precise indicazioni, era in grado di farle bene".

IL BRUTTO: "Il Qatar. Sono caduto anche a Rio, ma lì ci stava. Non mi succedeva dal 2001 di andare per terra in gara, quindi un errore in qualche anno è accettabile. È stata solo una stupidaggine. In Qatar, invece, è stato brutto, soprattutto quando mi sono guardato il guanto, tutto aperto, insanguinato. Non avevo il coraggio di toglierlo... Alla fine ho visto che il dito stava bene, ma è stato un brutto momento. Basta un attimo e il Mondiale va a farsi fottere".

IL FANTASTICO: "Non c’è dubbio: questa gara australiana. È stato tutto fantastico. A Welkom avevo provato grandi emozioni, ma vincere il Mondiale è vincere il Mondiale. Poi questa gara: durissima, combattuta fino all’ultimo giro con il mio avversario di tutto l’anno, Gibernau. La vera sintesi del campionato".

AlexB
18-10-2004, 11:35
Valentino Rossi è una delle poche "cose" che mi rende fiero di esser italiano solo x il fatto che, italiano, lo è anche lui.

UN FENOMENO !

Bravissimo.
Ale

zuper
18-10-2004, 12:24
Originariamente inviato da Minax79
Lo puoi scaricare dalla homepage di drivingitalia (www.drivingitalia.net)

C'è il link nell'articolo sulla gara

Ciao

:ave:

Mauro82
18-10-2004, 19:17
Originariamente inviato da M4st3r

questo è vero, Rossi oltre ad essersi portato alcuni uomini dall'HRC ha costretto (con Rossi non potevano dare la colpa al pilota) la Toyota ad un cospicuo incremento del budget
Rossi però dal canto suo ha fatto una stagione stupenda;)

Coca-Cola
18-10-2004, 19:26
Originariamente inviato da Mauro82
questo è vero, Rossi oltre ad essersi portato alcuni uomini dall'HRC ha costretto (con Rossi non potevano dare la colpa al pilota) la Toyota ad un cospicuo incremento del budget
Rossi però dal canto suo ha fatto una stagione stupenda;)

la toyota?? :eek:

AtuttaBIRRA!
18-10-2004, 19:29
Originariamente inviato da Coca-Cola

MA LOL :D

Mauro82
18-10-2004, 19:31
Originariamente inviato da Coca-Cola
se non sbaglio la propietaria della Yamaha è la Toyota

Quincy_it
18-10-2004, 20:44
aiutatemi a completarla:
HONDA PONS

Leggevo su MS di qualche numero fa che il team Camel Pramac Pons potrebbe sciogliersi (in effetti sono due scuderie divise a tutti gli effetti, tranne che nella livrea).

Originariamente inviato da Booyaka
Fiorani... :fuck:
Gresini... :fuck:

Beh Fiorani e Gresini sono 2 dei pochi che si salvano della Honda: il primo ha sempre rimpianto la partenza di Valentino (era tra quelli del team HRC che avrebbero fatto carte false per tenerlo ma ... non comanda lui), il secondo ha semplicemente fatto il suo lavoro, cioè portare i suoi piloti nelle prime posizioni. ;)
I veri responsabili della partenza di Valentino sono stati Kanazawa (presidente HRC) e Nakajima (direttore generale HRC, quello con la barbetta ;) ).

Io invece credo che Edwards alla Yamaha si troverebbe molto bene:
1) Perchè Rossi e Edwars sono grandissimi amici (hanno partecipato insieme più volte a gare endurance);
2) Perchè l'ex campione di SBK è un bravissimo collaudatore;
3) Entrambi si stanno muovendo per concretizzare l'affare;
4) Edwards avrebbe sicuramente più spazio ed opportunità di emergere dalla massa (diventerebbe il 2° pilota di punta della Casa del Diapason).
:)

Originariamente inviato da Mauro82
se non sbaglio la propietaria della Yamaha è la Toyota
Eh?????
Mi sa che ti confondi..

Jaguar64bit
18-10-2004, 20:56
Originariamente inviato da Quincy_it
Nakajima (direttore generale HRC, quello con la barbetta ;) ).

Questo Nakapacco ne capisce molto di piloti e moto , visti i risultati della Honda Ufficiale.

Jaguar64bit
18-10-2004, 20:58

1) Perchè Rossi e Edwars sono grandissimi amici (hanno partecipato insieme più volte a gare endurance);

Verissimo , in una intervista Valentino ha detto che lo vorrebbe come suo compagno , Colin Edwards è molto simpatico e pure veloce...se avesse una moto decente , un pò come Bayliss che non penso abbia disimparato a guidare.

Booyaka
18-10-2004, 21:43
Gresini e Fiorani il dito medio se lo pigliano per l'infamata del Qatar.

Nakajima voleva fare lo sbooooorooooone ed è finito tutta la stagione a guardare il monitor con la faccia incazzata. Bella figura del piffero :O

P.S. anche secondo me Edwards potrebbe essere il compagno giusto per Rossi, in fondo hanno già corso (e vinto) insieme la 12 ore di Suzuka e poi sembrano essere buoni amici.

Duff
18-10-2004, 22:50
2) Perchè l'ex campione di SBK è un bravissimo collaudatore;
3) Entrambi si stanno muovendo per concretizzare l'affare;
4) Edwards avrebbe sicuramente più spazio ed opportunità di emergere dalla massa (diventerebbe il 2° pilota di punta della Casa del Diapason).

Allora, anche a me Edwars mi è simpatico, mi ricordo i garoni in SBK. L'anno scorso era scusabile aveva l'aprilia RSCUBE, insomma un calesse.
Però quest'anno aveva un Honda anche se non ufficiale, ma ha fatto troppo poco, molto meno di gibernau, e siccome gibernau e meno bravo di valentino, ho paura che in yamaha il prossimo hanno possa fare il checa della situazione, però se il team lo supporta bene e si trova con al moto magari qualcosa di buono potrà venire fuori.
Come scelta di compagno di vale la trovo attima visto che come dice lui è uno dei pochi amici che ha tra i piloti, vedremo, sarei contento se facesse bene, ma ho grossi dubbi.

jumpermax
19-10-2004, 01:16
Originariamente inviato da Booyaka
Gresini e Fiorani il dito medio se lo pigliano per l'infamata del Qatar.

Nakajima voleva fare lo sbooooorooooone ed è finito tutta la stagione a guardare il monitor con la faccia incazzata. Bella figura del piffero :O

P.S. anche secondo me Edwards potrebbe essere il compagno giusto per Rossi, in fondo hanno già corso (e vinto) insieme la 12 ore di Suzuka e poi sembrano essere buoni amici.
ma non erano 8? :eek:

Quincy_it
19-10-2004, 08:18
Sto leggendo MotoSprint ora: a quanto pare è già ufficiale, Edwards compagno di squadra di Vale per 2 anni. :)

Peccato però leggere che, per ora, Bayliss è a piedi. :(

jumpermax
19-10-2004, 09:36
Sto leggendo MotoSprint ora: a quanto pare è già ufficiale, Edwards compagno di squadra di Vale per 2 anni. :)

Peccato però leggere che, per ora, Bayliss è a piedi. :(
non credo proprio a lungo... ;)

AtuttaBIRRA!
19-10-2004, 10:06
non credo proprio a lungo... ;)

si ma si parla della Suzuki :muro:

Quincy_it
19-10-2004, 10:11

Per ora girano un sacco di voci attorno a Bayliss: dal ritorno in SBK con il team ufficiale Yamaha (quest'anno torneranno infatti ufficialmente Yamaha, Suzuki e Kawasaki), alla Suzuki, ad un altro team in MotoGP.

L'importante è rivedere un grandissimo campione come lui in pista. ;)

jumpermax
19-10-2004, 10:25
La suzuki ha vinto anche un mondiale nel 2000. ;) Non stiamo parlando di proton o wcm... suzuki e kawasaki hanno la possibiltà di giocarsela con la ducati e con la yamaha, non sono poi così distanti. Nakano quest'anno ha fatto vedere cose egregie. Alla suzuki forse sono mancati un po' i piloti... insomma si tratta sempre della motogp e di una squadra ufficiale.