View Full Version : COMPAQ PRESARIO 920 EA usato
Un mio amico mi avrebbe proposto l'acquisto di questo (http://www.sdcomputer.it/compaq920ea.html) portatile usato.... Il prezzo è di 500 euro...che ne pensate? Il portatile vorrei averlo non per giocarci (oddio magari qualche giochino si), ma per l'università! grazie. ciao. buonanotte!
Psychnology
16-10-2004, 06:16
la serie 900 presario era fatta molto bene, soprattutto all'inizio però.
C'è una versione che ha le profilature del touchpad e le giunture del display in metallo cromato, la cover in magnesio e la porta infrarossi.
La seconda versione, quasi identica, differisce per profilature in plastica, cover in plastica e assenza della porta infrarossi (la porta c'è ma non c'è sotto il circuito :D ).
E' un buon notebook in ogni caso, se ha il 15 pollici e masterizzatore cd direi che 500 euro sono accettabili, anche perchè il tuo amico deve averlo pagato più del doppio, penso sui 1400-1600 euro.
Dovrebbe avere anche una buona autonomia se la batteria è stata usata in maniera decente.
Certo puoi sempre chiedere una limatina di 50 euro, non ci sputerei sopra!
il monitor è a 15" a matrice attiva e ha il masterizzatore CD....
Altre opinioni (grazie Psychnology!) :)
eddy cudo
16-10-2004, 15:06
Ne ho uno anche io di compaq presario 920ea da vendere allo stesso prezzo(500 euro) se vi interessa mandatemi un pvt.
come ti ci sei trovato????
eddy cudo
16-10-2004, 18:20
Ha una qualità costruttiva eccezionale è robustissimo e con un design molto bello l'audio jbl è qualcosa di spettacolare la batteria si aggira ancora sulle 3 ore 3 ore e mezza(gli athlonxp mobile sono i veri centrino)è un prodotto di qualità ovviamente per giocare non è il massimo per via della scheda grafica integrata per intenderci fa 2000 pti al 3dmark 2001 contro i 10000 delle nuove schede ati 9700 però se ti accontenti di abassare un po i dettagli giochi ancora con qualcosina,sicuramente non a farcry e il nuovo doom ma a call of duty 800x600 e dettagli bassi è giocabilissimo.
Ziosilvio
16-10-2004, 18:29
Anche secondo me è un'ottima macchina da lavoro, attento solo alle porte USB, assicurati che siano 2.0 o che ci sia anche la FireWire; e sì, se riesci a farti scontare un 50 Euro (da dirottare su un'espansione di memoria) è meglio.
eddy cudo
16-10-2004, 18:36
io lo vendo a 500 con scheda wifi turbo della trust inclusa fatemi sapere se la mia offerta vi può interessare in privato!!!
Originariamente inviato da eddy cudo
l'audio jbl è qualcosa di spettacolare la batteria si aggira ancora sulle 3 ore 3 ore e mezza(gli athlonxp mobile sono i veri centrino)è un prodotto di qualità ovviamente per giocare non è il massimo per via della scheda grafica integrata per intenderci fa 2000 pti al 3dmark 2001
Ti sei tenuto "largo" ;)
Aggiungo che non ha USB 2.0, nè firewire (neanche la seriale se ti interessa); punto debole è l'unità combo; per il resto mi sono trovato bene, ci metto altri 256 Mb di ram e continuerò ad usarlo per un bel pò :)
P.S. X eddy cudo:sai come risolvere il "problema" in signature? Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.