View Full Version : SGH-E700 o MPX-200?
giulioballio
15-10-2004, 17:04
ho la possibilità di prendere uno dei 2 a 150 euri.. nn so quale decidere, a me piace di più il samsung ma il moto me lo danno compreso di una scheda sui 128mb e fotocamera che però dev'essere scomodissima.. volevo sapere più che altro qst da chi ha il motorola se effettivamente avendo una fotocamera così scomoda si finisce per non usarla mai..
fabiom85
15-10-2004, 17:12
la domanda è se ti interessa uno smartphone o meno. se non ti interessa prendi l'sgh e700 altrimenti il motorola.
giulioballio
15-10-2004, 17:18
ma cosa mi permette di fare uno smartphone senza gravare sulla bolletta?
fabiom85
15-10-2004, 17:29
con uno smartphone puoi fare tutto. se non vuoi navigare perchè costa troppo (se decidessi di navigare utilizza una flat altrimenti sono dolori per il tuo portafogli) puoi avere word ed excel, vedere film, ascoltare musica, giochi che con altri cellulari ti sogni,decine di programmi assenti per i cell normali. in breve è questo quello che puoi fare con uno smartphone rispetto ad un cell normale. ti assicuro che una volta avuto uno smartphone non tornerai più indietro.
giulioballio
15-10-2004, 17:36
Lo immagino anche perchè poi smanettarci mi piace.. tu hai l'mpx? mi sai dire se la fotocamera è scomoda?
alla fine mi sa che prenderò questo ma "rinunciare" alle foto sarà un duro colpo..
grazie
fabiom85
15-10-2004, 17:54
io ho il p800, come cellulare ma ora penso di passare ad un k700i tanto mi sono fatto il palmare :D . l'mpx200 non l'ho mai avuto anche per l'assenza del bluetooth per me fondamentale.
giulioballio
15-10-2004, 17:58
è grave la mancanza di BT o si può sopperire con l'usb?
fabiom85
15-10-2004, 18:18
dipende. per me che usavo il p800 come modem gprs è gravissima. perchè come modem tramite pc l'usb andava benissimo, ma come modem con il palmare era vitale il bluetooth, perchè tramite infrarossi è impensabile. inoltre quando in classe volevo giocare con un mio compagno o mandargli qualche messaggio il bluetooth era una vera manna dal cielo. in generale per qualsiasi trasferimento dati è molto più comodo, veloce e affidabile il bluetooth. Poi se vuoi utilizzare un auricolare senza fili il bluetooth è d'obbligo.(sembra che voglio venderti un apparecchio bluetooth :D)
ecco, dipende dall'utilizzo che ne devi fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.