View Full Version : CHI VINCERA' IL PALONE D'ORO???
Everyman
15-10-2004, 15:10
Vediamo che ne pensate...
Io un'idea ce l'avrei.
Speriamo non lo vinca un greco:cool:
FastFreddy
15-10-2004, 15:25
Il paLone d'oro???? Nel senso di un grosso palo????? :D :D :D
Io voto per Selen! :oink:
Everyman
15-10-2004, 15:45
Originariamente inviato da FastFreddy
Il paLone d'oro???? Nel senso di un grosso palo????? :D :D :D
Io voto per Selen! :oink:
ahahahhaah:D
Everyman
15-10-2004, 15:52
O deco o Sheva imho.
Da questo punto di vista, importante e' la doppia sfida contro il Barca, anche se forse non decisiva:)
ciccenji
15-10-2004, 15:54
Io penso Sheva
Sheva nn lo vincerà,se nn glielo hanno dato l'anno scorso nn vedo xchè dovrebbero darglielo quest'anno.Lo scudetto e la Superoppa italiana valgono meno a livello di presitigio di una CL e di una Superocppa europea!
Cmq se dovessi scegliere io lo darei sicuramente a Sheva,un vero fenomeno.
Everyman
15-10-2004, 16:07
Originariamente inviato da Ser21
Sheva nn lo vincerà,se nn glielo hanno dato l'anno scorso nn vedo xchè dovrebbero darglielo quest'anno.Lo scudetto e la Superoppa italiana valgono meno a livello di presitigio di una CL e di una Superocppa europea!
Ricordiamoci che Sheva e' l'attaccante che piu' ha vinto nel mondo, a livelo di club, negli ultimi due anni.
Vittorie a suon di gol.
Comunque sono di parte:D Aspetto pareri da altra gente:)
Originariamente inviato da Everyman
Ricordiamoci che Sheva e' l'attaccante che piu' ha vinto nel mondo, a livelo di club, negli ultimi due anni.
Vittorie a suon di gol.
Comunque sono di parte:D Aspetto pareri da altra gente:)
Raul ha vinto + di quanto sheva possa anche solo immaginarsi,eppure raul nn ha mai vinto niente come pallone d'oro.Sai xchè?Xchè il pallone d'oro è una gran minchiata!
Molto + indicativo il Fifa World Player che viene attribuito in base ai voti di allenatori e giornalisti a livello mondiale.
Ciao.
Everyman
15-10-2004, 16:25
Raul ha vinto + di quanto sheva possa anche solo immaginarsi,eppure raul nn ha mai vinto niente come pallone d'oro.Sai xchè?Xchè il pallone d'oro è una gran minchiata!
Molto + indicativo il Fifa World Player che viene attribuito in base ai voti di allenatori e giornalisti a livello mondiale.
Ciao.
Ok...vero...ma non confondiamo il RAUL di oggi con lo SHEVA di oggi please.
Francamente, non c'e' proprio paragone.
Io confido molto in Kaka e Cassano, se quest'ultimo mettesse la testa a posto:muro:
Fradetti
15-10-2004, 18:29
Kaka se lo merita :)
Jaguar64bit
15-10-2004, 18:35
Sheva o Kakà.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sheva o Kakà.
ma per favore,se mi dici Kakà allora Adriano lo merita 10000 volte di lui.
Sento dire da tutte le persone che conosco che sheva si merita il pallone d'oro + di adriano xchè il brasiliano deve ancora dimostrare la sua costanza di rendimento e questo lo accetto,infatti io lo darei a sheva!
Ma nn mi si venga a dire che lo meriterebbe kakà!E' in italia da solo 1 stagione,meno di adriano.Kakà con la nazionale nn ha vinto niente mentre adriano ha vinto una coppa sud america da solo.
Kakà ha vinto uno scudetto giocando benissimo ma olte a lui c'era sheva che segnava a raffica e come peso specifico era molto + rilevante di lui.Kakà quest'anno nn è che abbia iniziato bene anzi...ora si sta riprendendo un po' ma in confronto ad adriano è ancora ben lontano....dall'Interista come incisività in una partita (in verdeoro e in serieA)
Ciao ;)
Il palone d'oro?Ronaldo!Così se lo infila in quel posto!
Jaguar64bit
15-10-2004, 20:28
ma per favore,se mi dici Kakà allora Adriano lo merita 10000 volte di lui.
Sento dire da tutte le persone che conosco che sheva si merita il pallone d'oro + di adriano xchè il brasiliano deve ancora dimostrare la sua costanza di rendimento e questo lo accetto,infatti io lo darei a sheva!
Ma nn mi si venga a dire che lo meriterebbe kakà!E' in italia da solo 1 stagione,meno di adriano.Kakà con la nazionale nn ha vinto niente mentre adriano ha vinto una coppa sud america da solo.
Kakà ha vinto uno scudetto giocando benissimo ma olte a lui c'era sheva che segnava a raffica e come peso specifico era molto + rilevante di lui.Kakà quest'anno nn è che abbia iniziato bene anzi...ora si sta riprendendo un po' ma in confronto ad adriano è ancora ben lontano....dall'Interista come incisività in una partita (in verdeoro e in serieA)
Ciao ;)
L'anno scorso Kakà ha fatto una stagione bellissima a livelli molto alti , ha vinto lo scudetto la supercoppa Europea...mentre Adriano ha fatto solo una buona stagione...Sheva ormai è un pezzo che fa grandi cose e anche quest'anno stà facendo gol su gol molti dei quali anche di buona/ottima fattura....Adriano è un ottimo giocatore ma deve ancora dimostrare di stare su certi livelli con continuità.
L'anno scorso Kakà ha fatto una stagione bellissima a livelli molto alti , ha vinto lo scudetto la supercoppa Europea...mentre Adriano ha fatto solo una buona stagione...Sheva ormai è un pezzo che fa grandi cose e anche quest'anno stà facendo gol su gol molti dei quali anche di buona/ottima fattura....Adriano è un ottimo giocatore ma deve ancora dimostrare di stare su certi livelli con continuità.
esattamente quello che dico io solo che Kakà è meno di adriano,adri gioca così da 2 stagioni a questa parte,kakà da meno di un anno e questa stagione l'ha iniziata pure male!
Guarda che il milano kakà l'ha comprato a gennaio 2003...nn siamo nemmeno ad un anno!Cioè adriano deve dimostrare il suo valore quando gioca da fenomeno da 2 anni a questa parte ha pure vinto una coppa america da solo,mentre kakà che gioca bene da 6 mesi nn deve dimostrare niente?:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da FastFreddy
Il paLone d'oro???? Nel senso di un grosso palo?????
Uno per uno, a turno, nel culo dei giornalai che votano e che non lo hanno mai assegnato a Baresi, dandolo, invece, a Sammer!
Jaguar64bit
15-10-2004, 20:43
Sul discorso Adriano - Kakà , posso dirti che Adriano non è da 2 anni che gioca a questi livelli ma a dire tanto 1 anno e poi l'anno scorso ha giocato bene col Parma...appena è arrivato all'inter non si è più espresso al max , poi quest'anno dal reinizio del campionato è su livelli molto alti...cmq posso concordare con te su di una cosa....il pallone d'oro non lo merita ne Kakà ne Adriano , ma lo merita Sheva http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/capisciame.gif per tutto quello che ha dimostrato in questi anni e sopratutto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni e stà facendo ora....poi per non infierire non voglio ricordarti cosa ha vinto Sheva e fatto vincere al milan. :rolleyes:
Io spero che il pallone d'oro non lo vinca sheva perchè non può macchiarsi di un titolo tanto finto :O, spero altresì che vinca il fifa world player :)
Il pallone d'oro lo darei a Del Piero, così continua ad essere un premio RIDICOLO come ormai è tradizione da parecchi anni :O
Jaguar64bit
15-10-2004, 21:14
Originariamente inviato da ^free^
Io spero che il pallone d'oro non lo vinca sheva perchè non può macchiarsi di un titolo tanto finto :O, spero altresì che vinca il fifa world player :)
Il pallone d'oro lo darei a Del Piero, così continua ad essere un premio RIDICOLO come ormai è tradizione da parecchi anni :O
Un premio è ridicolo quando lo si da a chi non lo merita , ma se lo vince Sheva è meritato e dunque leggittimo e non ridicolo....poi sai....magari lo danno al "Sammer" di turno.
;)
D'accordissimo.
Anche Vieri va bene!
Jamal Crawford
15-10-2004, 21:40
Anni fa sembrava che la vittoria del pallone d'oro fosse un premio straordinario.
Poi sono arrivate vittorie strane tipo sammer, lo scandalo della mancata vittoria di roberto carlos 1 o 2 anni fa, quest'anno ad esempio se lo vincesse deco, a mio avviso sarebbe un altro scandalo, in quanto pur avendo vinto la cens li' :D, non e' che entusiasmi molto, sheva ad esempio lo merita maggiormente perche' gioca e segna a raffica da anni, nonostante questo non e' che mi entusiasmi, molto spesso e' un po' pasticcione.
Secondo me il pallone d'oro e' un premio che si potrebbe dare a ronaldinho, non tanto per quello che ha vinto quest'anno o l'anno scorso, ovvero ZERO, ma per come incarna il gioco del calcio, divertimento, genio, allegria.
Gia' l'anno scorso la vittoria di nedved lascio' tante persone perplesse, per l'amor di Dio, il ceco e' bravo, pero' ricordiamo che tuffatori e simulatori come lui, non dovrebbero essere premiati a priori, perche' incarnano cio' che del calcio c'e' di piu' marcio, ovvero LA SLEALTA'
amen :D
Lo vincesse Deco non ci sarebbe nessuno scandalo. CL 2004 e finale di Portogallo 2004 sono più che sufficienti.
2° Adriano
3° Sheva
Sul discorso Adriano - Kakà , posso dirti che Adriano non è da 2 anni che gioca a questi livelli ma a dire tanto 1 anno e poi l'anno scorso ha giocato bene col Parma...appena è arrivato all'inter non si è più espresso al max , poi quest'anno dal reinizio del campionato è su livelli molto alti...cmq posso concordare con te su di una cosa....il pallone d'oro non lo merita ne Kakà ne Adriano , ma lo merita Sheva http://www.nvitalia.com/forum/images/smilies/capisciame.gif per tutto quello che ha dimostrato in questi anni e sopratutto quello che ha fatto negli ultimi 2 anni e stà facendo ora....poi per non infierire non voglio ricordarti cosa ha vinto Sheva e fatto vincere al milan. :rolleyes:
siamo concordi però sul fatto che lo meriti sheva senza se e senza ma.è uno dei migliori del mondo adesso e lo è gia da qlc anno e poi col milan ha vinto tutto!
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Anni fa sembrava che la vittoria del pallone d'oro fosse un premio straordinario.
Poi sono arrivate vittorie strane tipo sammer, lo scandalo della mancata vittoria di roberto carlos 1 o 2 anni fa, quest'anno ad esempio se lo vincesse deco, a mio avviso sarebbe un altro scandalo, in quanto pur avendo vinto la cens li' :D, non e' che entusiasmi molto, sheva ad esempio lo merita maggiormente perche' gioca e segna a raffica da anni, nonostante questo non e' che mi entusiasmi, molto spesso e' un po' pasticcione.
Secondo me il pallone d'oro e' un premio che si potrebbe dare a ronaldinho, non tanto per quello che ha vinto quest'anno o l'anno scorso, ovvero ZERO, ma per come incarna il gioco del calcio, divertimento, genio, allegria.
Gia' l'anno scorso la vittoria di nedved lascio' tante persone perplesse, per l'amor di Dio, il ceco e' bravo, pero' ricordiamo che tuffatori e simulatori come lui, non dovrebbero essere premiati a priori, perche' incarnano cio' che del calcio c'e' di piu' marcio, ovvero LA SLEALTA'
INCREDIBILE...:eek:
QUOTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO!:eek: :eek:
Valentinik46
16-10-2004, 11:13
Originariamente inviato da badedas
D'accordissimo.
Anche Vieri va bene!
o anke inzaghi volendo:rolleyes:
cmq ma ke cazzo di sheva,kakà,adriano e vattelapesca il migliore è titì HENRY!!!
Amu_rg550
16-10-2004, 11:14
Originariamente inviato da loncs
Lo vincesse Deco non ci sarebbe nessuno scandalo. CL 2004 e finale di Portogallo 2004 sono più che sufficienti.
2° Adriano
3° Sheva
infatti, senza togliere nulla ai meriti degli altri 2, sarebbe una buona scelta.
ti uppo in pieno :D
comunque peccato lo diano solo a giocatori che hanno vinto qualcosa; Totti putroppo si è rovinato molto a livello internazionale quest'anno inoltre sta in una società che per vie proprie e non, vince poco e nulla, sennò lo avrei dato sicuramente a lui...
di quest'anno direi una sfida a due tra sheva ed henry però piu il secondo che il primo, anche se sheva gioca nel campionato piu difficile e segna un sacco
un pensierino lo farei anche per Adriano, van Nysterroy e Deco
Originariamente inviato da Amu_rg550
infatti, senza togliere nulla ai meriti degli altri 2, sarebbe una buona scelta.
Si ma non dirlo troppo forte, quando c'è in ballo un giocatore del Milan o vince lui o diventa una farsa ... :rolleyes:
Jamal Crawford
16-10-2004, 11:52
Si ma non dirlo troppo forte, quando c'è in ballo un giocatore del Milan o vince lui o diventa una farsa ... :rolleyes:
Non c'e' bisogno che ci sia in ballo un milanista per rendere una farsa il pallone d'oro, tanto e' vero che ogni anno restiamo tutti a bocca aperta quando scopriamo il vincitore.
Sono premi che lasciano il tempo che trovano.
Non mi venite a dire che Deco e' piu' forte o gioca meglio di Ronaldinho
Ti faccio un esempio visto che parli di lealtà: Zidane ha vinto un pallone d'oro e SVARIATI FIFA WORLD PLAYER ... però il buon Zizou, per quanto indiscusso genio del calcio, s'è reso spesso protagonista di falli di reazione ben oltre l'umanamente consentito (qualche esempio, fase finale Mondiale '98 giusto l'anno del suo pallone d'oro, una tacchettata volontaria e cattiva davanti alle telecamere di tutto il mondo gli costò un bel po' di giornate in pieno girone - alcune entrate inspiegabilmente assassine in tackle fatte con la Juve anche in CL).
Però ha vinto lo stesso, perché è indubbio che un giocatore come lui di falli ne subisce altrettanti che spesso alle telecamere, ma non ai giornalisti, sfuggono (soprattutto a Mediaset) e questa spiegazione vale anche per Nedved, io stesso nel 2003 a Milano sono stato testimone dell'incredibile quantità di falli che subisce, entrate a forbice, gomitate (una di Simic grande come una casa e pergiunta impunita, le telecamere di Mediaset hanno ovviamente sorvolato).
Così anche nelle altre partite.
Alla fine o reagisce o comincia a tuffarsi perché altrimenti in campo '90 minuti non può reggere. Almeno non fa la faccia da cazzo quando si alza scandalizzato perché l'arbitro non punisce chi lo aveva precedentemente steso.
In ambito europeo basta uscire da Milano e le persone perplesse diminuiscono radicalmente, a sto punto esci pure da Roma e le persone perplesse diventano così poche che Pavel non solo vince l'UEFA Awards, ma nella classifica a punti per il pallone d'oro riesce persino a DOPPIARE il secondo classificato ...
Non c'e' bisogno che ci sia in ballo un milanista per rendere una farsa il pallone d'oro, tanto e' vero che ogni anno restiamo tutti a bocca aperta quando scopriamo il vincitore.
Sono premi che lasciano il tempo che trovano.
Non mi venite a dire che Deco e' piu' forte o gioca meglio di Ronaldinho
Scusa, di grazia, che ha fatto Ronaldinho nel corso del 2004?
Qualche giochetto da circo? Per favore ...
Deco è stato il centro tattico dei campioni d'Europa; quando mai il portogallo ha superato i quarti di finale pur avendo in campo Figo e Rui Costa?
Scolari (sai chi è??), che qualcosa capisce di calcio, lo ha sempre esaltato ... perché?
Se è per questo c'è un'altro brasiliano che coi piedi da la cacca al blaugrana, ma non per questo ha mai raggiunto niente. Il pallone d'oro non è un premio da circo.
Jamal Crawford
16-10-2004, 12:07
Ti faccio un esempio visto che parli di lealtà: Zidane ha vinto un pallone d'oro e SVARIATI FIFA WORLD PLAYER ... però il buon Zizou, per quanto indiscusso genio del calcio, s'è reso spesso protagonista di falli di reazione ben oltre l'umanamente consentito (qualche esempio, fase finale Mondiale '98 giusto l'anno del suo pallone d'oro, una tacchettata volontaria e cattiva davanti alle telecamere di tutto il mondo gli costò un bel po' di giornate in pieno girone - alcune entrate inspiegabilmente assassine in tackle fatte con la Juve anche in CL).
Però ha vinto lo stesso, perché è indubbio che un giocatore come lui di falli ne subisce altrettanti che spesso alle telecamere, ma non ai giornalisti, sfuggono (soprattutto a Mediaset) e questa spiegazione vale anche per Nedved, io stesso nel 2003 a Milano sono stato testimone dell'incredibile quantità di falli che subisce, entrate a forbice, gomitate (una di Simic grande come una casa e pergiunta impunita, le telecamere di Mediaset hanno ovviamente sorvolato).
Così anche nelle altre partite.
Alla fine o reagisce o comincia a tuffarsi perché altrimenti in campo '90 minuti non può reggere. Almeno non fa la faccia da cazzo quando si alza scandalizzato perché l'arbitro non punisce chi lo aveva precedentemente steso.
In ambito europeo basta uscire da Milano e le persone perplesse diminuiscono radicalmente, a sto punto esci pure da Roma e le persone perplesse diventano così poche che Pavel non solo vince l'UEFA Awards, ma nella classifica a punti per il pallone d'oro riesce persino a DOPPIARE il secondo classificato ...
D'accordo ma non paragoniamo nedved a zidane
e' come paragonare sheva a van basten
E poi quando c'e' di mezzo un milanista son tutti prronti a incoronare chiunque altro pur di non veder vincere un milanista
Deco ha segnato un gol in tutta la sua carriera per di piu' in finale di C.L., ha giocato degli europei mediocri, spesso e volentieri durante le partite manco ci si accorge che e' in campo, e alcuni di voi lo premierebbero?
E' solo un buon giocatore a mio avviso, e nessuno mi fara' cambiare idea sul fatto che ormai il pallone d'oro, da qualche anno a questa parte e' una farsa.
Puo' anche vincere o non vincere sheva a me non cambierebbe nulla.
Ricordo un anno che roberto carlos ha vinto tutto quello che c'era da vincere, giocando benissimo e segnando tanti gol quasi tutti molto belli.
Eppure non ha vinto, per me questo e' uno scandalo
Jamal Crawford
16-10-2004, 12:10
Deco è stato il centro tattico dei campioni d'Europa; quando mai il portogallo ha superato i quarti di finale pur avendo in campo Figo e Rui Costa?
Scolari (sai chi è??), che qualcosa capisce di calcio, lo ha sempre esaltato ... perché?
Se è per questo c'è un'altro brasiliano che coi piedi da la cacca al blaugrana, ma non per questo ha mai raggiunto niente. Il pallone d'oro non è un premio da circo.
Guarda ero anche disposto a discutere con te di questa cosa, ma vista la tua boria sul discorso scolari, sul "per favore", e sul dare la cacca ad altri giocatori, vado a mangiare augurandoti che la tua juventus superi il problema epo, ben piu' importante del pallone d'oro
Guarda ero anche disposto a discutere con te di questa cosa, ma vista la tua boria sul discorso scolari, sul "per favore", e sul dare la cacca ad altri giocatori, vado a mangiare augurandoti che la tua juventus superi il problema epo, ben piu' importante del pallone d'oro
:mc: Ti stavo proprio aspettando :mc:
C'è un altro topic se vuoi parlare di EPO, in questo si parla di pallone d'oro.
paranoico
16-10-2004, 12:34
Deco.
:eek:
ma è una sega!!!
sheva al 99%
è l'unico fenomeno che in questi anni ha sempre vinto
paranoico
16-10-2004, 12:37
:eek: ma parliamo dello stesso ronaldinho?
fossi in lui mi incazzerei solo ad essere nominato nello stesso discorso insieme a deco
Jamal Crawford
16-10-2004, 12:54
Originariamente inviato da paranoico
ma è una sega!!!
sheva al 99%
Deco una sega???
Merita di vincere il pallone d'oro come lo ha meritato nedved :muro:
Se Deco morisse non si ricorderebbe nessuno di lui, giusto per inquadrare che gran giocatore che e'.
D'accordo ma non paragoniamo nedved a zidane
e' come paragonare sheva a van basten
Vuoi dire che Zidane essendo più forte può permettersi di fare tutti i falli che vuole ???
E poi quando c'e' di mezzo un milanista son tutti prronti a incoronare chiunque altro pur di non veder vincere un milanista
Infatti, in Europa ce l'hanno TUTTI col Milan :rolleyes: poverini.
Quello di Weah è stato scandaloso almeno quanto Sammer e il 2° di Ronaldo (quello che avrebbe dovuto essere di Roberto Carlos), per non parlare di quello di Papin quando era al Marsiglia. Certo niente di veramente ecclatante, in fondo qui in Italia oltre a campionato non riusciamo a vedere e come sempre i difensori partono svantaggiati.
Deco ha segnato un gol in tutta la sua carriera per di piu' in finale di C.L., ha giocato degli europei mediocri, spesso e volentieri durante le partite manco ci si accorge che e' in campo, e alcuni di voi lo premierebbero?
Come se fosse riduttivo segnare un goal in finale di CL :rolleyes:
Spina nel fianco di qualsiasi centrocampo. Bravo a dribblare, crossare e segnare, giocatore COMPLETO e costante, almeno nel 2004.
E' solo un buon giocatore a mio avviso, e nessuno mi fara' cambiare idea sul fatto che ormai il pallone d'oro, da qualche anno a questa parte e' una farsa.
Puo' anche vincere o non vincere sheva a me non cambierebbe nulla.
Ricordo un anno che roberto carlos ha vinto tutto quello che c'era da vincere, giocando benissimo e segnando tanti gol quasi tutti molto belli.
Eppure non ha vinto, per me questo e' uno scandalo
1996 _ Matthias Sammer, Borussia Dortmund
(vinse la CL e fu obbiettivamente il cardine della difesa del Borussia, quello che batté 3-1 la strafavorita Juve in finale, magari un po' tirato per i capelli, ma obbiettivamente ci poteva stare)
1997 _ Ronaldo, Internazionale
Indiscutibile direi
1998 _ Zinedine Zidane, Juventus
Indiscutibile anche questo, aveva appena vinto i mondiali ... e in finale di CL ... persa con un goal in fuorigioco di Mijatovich.
1999 _ Rivaldo , Barcellona
Questo è un po' difficile da capire guardando solo i risultati sportivi, però se l'hanno scelto al posto di Roberto Carlos che gioca nello stesso campionato spagnolo, vuol dire che quell'anno ha fatto faville, d'altronde del Manchester campione d'europa ci si ricorda non tanto di Beckham quanto dell'uscita di Lothar col Bayern che vinceva 1-0 a 2 minuti dal '90.
2000 _ Luis Filipe Madeira Figo, Barcelona e Real Madrid
Anche qui, molta della CL vinta dal Real arriva dall'apporto di Roberto Carlos, ma anche Figo non è che fose inferiore.
2001 _ Michael Owen, Liverpool
Su questo c'è stato un po' di accanimento, salvo poi accorgersi che in quell'anno il golden boy era effettivamente stato il migliore in Europa segnando uno sterminio di goal, portando il Liverpool a livello di Manchester e Real.
Raul si diceva meritasse di più ma più per la carriera che per l'effettivo rendimento.
2002 _ Ronaldo, Real Madrid
Questo è duro da digerire, ma quando il Brasile vince il mondiale coi suoi goal ... c'è poco da lamentarsi
2003 _ Pavel Nedved, Juventus
Scudetto e record di goal per lui, finale di CL raggiunta da squalificato dopo la storica semifinale in cui cancellò il Real, qualificazioni agli europei del 2004 e Repubblica Ceca addirittura 3° nel ranking FIFA ... dietro a Brasile e Francia ...
Come puoi notare si può essere discordi, ma non c'è niente di veramente scandaloso.
:eek: ma parliamo dello stesso ronaldinho?
fossi in lui mi incazzerei solo ad essere nominato nello stesso discorso insieme a deco
Rispondi invece di sparare slogan, cos'ha fatto ronaldinho nel 2004 dato che la Coppa America l'ha vinta Adriano?
ma è una sega!!!
sheva al 99%
Si come lo scorso anno a Tokyo e al Riazor ... ma per favore ...
Deco una sega???
Merita di vincere il pallone d'oro come lo ha meritato nedved :muro:
No effettivamente la nomina di Nedved era più netta, Deco essendo meno prolifico di goal ha richiamato meno attenzioni.
Se Deco morisse non si ricorderebbe nessuno di lui, giusto per inquadrare che gran giocatore che e'.
Basi di questa panzanata?
Hai fatto un inchiesta tra i tuoi amici? A posto siamo ...
SSLazio83
16-10-2004, 13:16
Deco.
deco.... :rotfl: ma segui il calcio???:confused:
Deco? Non è abbastanza "crack" come dicono in Spagna per vincerlo..certo, ha vinto nella passata stagione.
Loncs, ultimamente tu ascolti troppo lo Zoo....se Adriano deve vincere il pallone d'oro perchè ha vinto la Coppa America siamo a posto. E' una competizione dove giocano 1/7 dei giocatori titolari delle varie nazionali tanto è vero che i vari Ronaldo & co. l'hanno snobbata.
Secondo me la merita Sheva, è da anni che fa 25 gol a campionato e che è decisivo. L'unico dei pretendenti che ha vinto di più nella passata stagione è Deco, ma è anche molto meno spettacolare.
Poi se vogliamo fare un Sammer2, ok, allora ok.
paranoico
16-10-2004, 13:22
Si come lo scorso anno a Tokyo e al Riazor ... ma per favore ...
mi pare che da quando è in italia qualcosa ha vinto... solo negli ultimi 2 anni champions, scudetto e 2 supercoppe. fa 25 gol l'anno (quasi tutti bei gol)...
paranoico
16-10-2004, 13:25
Rispondi invece di sparare slogan, cos'ha fatto ronaldinho nel 2004 dato che la Coppa America l'ha vinta Adriano?
non ho detto che ronaldinho deve vincere in pallone d'oro xche effettivamentre non ha vinto nulla... ma accostato a lui (e secondo me anche senza accostarlo a lui) deco è l'ultima merda del calcio
mi pare che da quando è in italia qualcosa ha vinto... solo negli ultimi 2 anni champions, scudetto e 2 supercoppe. fa 25 gol l'anno (quasi tutti bei gol)...
Vabhé ho capito anche io che è un grandissimo, ma per il pallone d'oro 2004 non si guarda TUTTA la carriera, capisci? Se esci dalla CL in quel modo lo scudetto non può bastare, visto che giocando per l'Ucraina è motlo difficile che raggiunga visibilità in Europa.
Originariamente inviato da Cibulo
Deco? Non è abbastanza "crack" come dicono in Spagna per vincerlo..certo, ha vinto nella passata stagione.
Loncs, ultimamente tu ascolti troppo lo Zoo....se Adriano deve vincere il pallone d'oro perchè ha vinto la Coppa America siamo a posto. E' una competizione dove giocano 1/7 dei giocatori titolari delle varie nazionali tanto è vero che i vari Ronaldo & co. l'hanno snobbata.
Secondo me la merita Sheva, è da anni che fa 25 gol a campionato e che è decisivo. L'unico dei pretendenti che ha vinto di più nella passata stagione è Deco, ma è anche molto meno spettacolare.
Guarda che concordo alla perfezione, dallo ZOO a Deco. :D:D
Io ho solo detto le cose come stanno, fosse per me lo darei a Van Nistelrooy. L'unica cosa che mi preme è che obbiettivamente se lo vincesse Deco, dato i risultati dell'ultimo anno, non ci sarebbe niente di scandaloso.
Inoltre non tieni conto che Sheva (per quanto meriti) non ha una nazionale competitiva, il che negli anni delle competizioni per nazionali è una grave lacuna. Pavel il pallone d'oro se lo scordava se la Repubblica Ceca non fosse diventata in quegli anni, così forte.
PS:
E poi non ho detto che lo merita Adriano perché ha vinto la Coppa America, chiedevo solo cosa avesse vinto nel 2004 Ronaldinho.
non ho detto che ronaldinho deve vincere in pallone d'oro xche effettivamentre non ha vinto nulla... ma accostato a lui (e secondo me anche senza accostarlo a lui) deco è l'ultima merda del calcio
Ronaldinho è il giocatore più spettacolare (dopo De Nilson).
Peccato però che ci voglia gente come Davids per portare la squadra ad un livello decente (il Barcellona dello scorso anno, basta che guardi il rendimento della squadra e capisci che Ronaldinho è forte ma non così decisivo)
Amu_rg550
16-10-2004, 13:46
teoricamente il pallone d'oro dovrebbe (...) esser un premio per l'anno appena concluso, non per meriti di carriera.
infatti (purtroppo) baresi non l'ha mai vinto.
sheva non ha fatto nulla di eclatante al di fuori delle mura nostrane: cl e nazionale, purtroppo, contano.
se fosse un premio serio lo vincerebbe deco, perchè in un'annata così anonima, si è distinto + di altri. non ha fatto faville, ma nessun altro ha fatto di meglio.
come figura e popolarità non è al livello di altri colleghi + blasonati.
ma premiare un giocatore per il suo nome o per le sue passate e non presenti imprese, quello si che sarebbe un sammer2.
(vinse la CL e fu obbiettivamente il cardine della difesa del Borussia, quello che batté 3-1 la strafavorita Juve in finale, magari un po' tirato per i capelli, ma obbiettivamente ci poteva stare)
Mi correggo da solo, il Borussia vinse la CL nel '97 ...
Si direi che questo è il pallone d'oro meno serio della storia del calcio.
Vuoi dire che Zidane essendo più forte può permettersi di fare tutti i falli che vuole ???
Infatti, in Europa ce l'hanno TUTTI col Milan :rolleyes: poverini.
Quello di Weah è stato scandaloso almeno quanto Sammer e il 2° di Ronaldo (quello che avrebbe dovuto essere di Roberto Carlos), per non parlare di quello di Papin quando era al Marsiglia. Certo niente di veramente ecclatante, in fondo qui in Italia oltre a campionato non riusciamo a vedere e come sempre i difensori partono svantaggiati.
Come se fosse riduttivo segnare un goal in finale di CL :rolleyes:
Spina nel fianco di qualsiasi centrocampo. Bravo a dribblare, crossare e segnare, giocatore COMPLETO e costante, almeno nel 2004.
1997 _ Ronaldo, Internazionale
Indiscutibile direi
1998 _ Zinedine Zidane, Juventus
Indiscutibile anche questo, aveva appena vinto i mondiali ... e in finale di CL ... persa con un goal in fuorigioco di Mijatovich.
1999 _ Rivaldo , Barcellona
Questo è un po' difficile da capire guardando solo i risultati sportivi, però se l'hanno scelto al posto di Roberto Carlos che gioca nello stesso campionato spagnolo, vuol dire che quell'anno ha fatto faville, d'altronde del Manchester campione d'europa ci si ricorda non tanto di Beckham quanto dell'uscita di Lothar col Bayern che vinceva 1-0 a 2 minuti dal '90.
2000 _ Luis Filipe Madeira Figo, Barcelona e Real Madrid
Anche qui, molta della CL vinta dal Real arriva dall'apporto di Roberto Carlos, ma anche Figo non è che fose inferiore.
2001 _ Michael Owen, Liverpool
Su questo c'è stato un po' di accanimento, salvo poi accorgersi che in quell'anno il golden boy era effettivamente stato il migliore in Europa segnando uno sterminio di goal, portando il Liverpool a livello di Manchester e Real.
Raul si diceva meritasse di più ma più per la carriera che per l'effettivo rendimento.
2002 _ Ronaldo, Real Madrid
Questo è duro da digerire, ma quando il Brasile vince il mondiale coi suoi goal ... c'è poco da lamentarsi
2003 _ Pavel Nedved, Juventus
Scudetto e record di goal per lui, finale di CL raggiunta da squalificato dopo la storica semifinale in cui cancellò il Real, qualificazioni agli europei del 2004 e Repubblica Ceca addirittura 3° nel ranking FIFA ... dietro a Brasile e Francia ...
Come puoi notare si può essere discordi, ma non c'è niente di veramente scandaloso.
quoto tutto in pieno!complimenti!
Originariamente inviato da SSLazio83
deco.... :rotfl: ma segui il calcio???:confused:
capisci l'italiano?
io ho detto che lo vincerà deco NON CHE LO MERITI deco...
e per favore evitate di postare senza aver capito il senso del 3d,ti risparmieresti un bel po' di figuracce da circo:rolleyes: :rolleyes: :rotfl:
Everyman
16-10-2004, 17:03
Ronaldinho è il giocatore più spettacolare (dopo De Nilson).
Peccato però che ci voglia gente come Davids per portare la squadra ad un livello decente (il Barcellona dello scorso anno, basta che guardi il rendimento della squadra e capisci che Ronaldinho è forte ma non così decisivo)
Senza offesa, ma secondo me non capisci una cippa di calcio.
Per questo e altri interventi fatti in questo topic.
Il pallone d'oro delle minchiate lo vinci te sicuramente.
Io ti voto.
Chissa' gli altri cosa ne pensano:D
Everyman
16-10-2004, 17:05
capisci l'italiano?
io ho detto che lo vincerà deco NON CHE LO MERITI deco...
e per favore evitate di postare senza aver capito il senso del 3d,ti risparmieresti un bel po' di figuracce da circo:rolleyes: :rolleyes: :rotfl:
E due...eccone un altro.
Prepariamo i pop corn...:asd:
Io ti voto.
:ciapet: :D:D
Everyman
16-10-2004, 17:22
:ciapet: :D:D
eheheheh
Dai, ammettilo, hai fatto la figura di un ser21 qualsiasi:D
Jamal Crawford
16-10-2004, 17:34
Io ti voto.
Cosa vuoi che capisca uno che dice che il giocatore piu' spettacolare del mondo e' De Nilson??
Forse voleva dire DENILSONTUTTOATTACCATO ma non cambia lo stesso
SIAMO A 2 VOTI :D
eheheheh
Dai, ammettilo, hai fatto la figura di un ser21 qualsiasi:D
Guarda che non siamo nel topic della Juve :D:D non è che solo perché intervengo io allora sei autorizzato a spammare ... :D:D
marcolan
16-10-2004, 23:02
Cosa vuoi che capisca uno che dice che il giocatore piu' spettacolare del mondo e' De Nilson??
Forse voleva dire DENILSONTUTTOATTACCATO ma non cambia lo stesso
SIAMO A 2 VOTI :D
Ah, ecco chi era!
Io voto Rui Costa. finale europeo (molto piu' decisivo di Deco, pur giocando molto meno) e scudetto.
Quando non lo han dato a Maldini o Baresi le vittorie si disse che non contavano poi tanto. Adesso si dà importanza anche ai secondi posti?
E due...eccone un altro.
Prepariamo i pop corn...:asd:
hai ragione in ordine di meriti forse è così la scala:
1.Sheva
2.Kakà
3.Nesta
4.Maldini
5.Inzaghi
6.Seedorf
7.Fetuso
8.Pirla
9.Costacurta
10.Maldini
11.Dida
12.Cafù
13.Pancaro
Ti va bene così?:rolleyes: :rolleyes:
Cmq veramente secondo me sei la persona che in assoluto in tutto il forum capisce meno di calcio,e nn credo nemmeno che sia per il fatto che tu viva all'estero...a volte fai delle affermazioni che rasentano la follia totale e la cosa + bella è che seppur sparando delle stupidaggine cosmiche,farcisci tutti i tuoi thread di insulti e faccine.
COmplimenti.
Ser non prenderlo seriamente, stava scherzando ;)
Ser non prenderlo seriamente, stava scherzando ;)
no è che oramai sta iniziando a darmi fastidio,ogni cosa che scrivo in qualcunque 3d deve sempre quotarmi e prendermi x il culo.Va bhè che nn esiste + il regolamento in offtopic ed ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole però così mi sembra stia esagerando.oltre tutto dimostra di aver bisogno di un paio di occhiali visto che io ho detto chiaramente che il pallone d'oro FOSSE PER ME lo darei tranquillamente a sheva...
va bhè contento lui...
LUCA TONI :cool: :sofico:
siamo concordi però sul fatto che lo meriti sheva senza se e senza ma.è uno dei migliori del mondo adesso e lo è gia da qlc anno e poi col milan ha vinto tutto!
Anche secondo me lo merita sheva al 100% perchè grazie a lui il milan ha vinto tutto o quasi... Però se glielo daranno per questa ragione, chi mi spiega perchè al Del Piero dei tempi d'oro con il quale la Juve ha vinto TUTTO e più di tutto non l'hanno mai dato? :)
Everyman
17-10-2004, 15:34
hai ragione in ordine di meriti forse è così la scala:
PIRLO
SEEDORF
:asd:
Ancora ti devo ringraziare per il regalo fatto.
Anche la Juve ringrazia per Cannavaro:D
Chi sara' la prossima?
Roma?
Lazio?:D
Evviva la par condicio:)
Che dicono i tifosi di Roma e Lazio dunque? Quali scambi vorrebbero fare con la squadra piu' forte del mondo (l'inter ovviamente)???
Dite la vostra:asd:
Everyman
17-10-2004, 15:40
Io propongo uno scambio Pozzi/Adriano...
Ma anche Dohrasoo/Veron mi stuzzica parecchio:D
The Incredible
17-10-2004, 15:49
Io penso Sheva
Innominato
17-10-2004, 17:04
MA va a kakà :sofico:
Cmq io lo darei a sheva, sto deco non mi entusiasma, ma è favorito.
J.Lennon
17-10-2004, 17:19
Io spero che lo assegnino a Sheva xchè se lo meriterebbe e questo mi sembra proprio l'anno giusto(avevo detto la stessa cosa x Maldini nel 2003:O ), anche se non ha avuto una vetrina importante con la sua nazionale agli Europei(e questo potrebbe essere 1 fattore determinante x la scelta finale).Purtroppo vedo favorito Deco(vittoria in Champions e fianale agli Europei) e pensando a ciò mi vengono i brividi, soprattutto se lo paragoniamo a calciatiori dello stesso ruolo come Zidane , Kakà o Ronaldinho, al cospetto dei quali figurerebbe come un mediocre giocatore di C! :rolleyes:
Everyman
17-10-2004, 17:48
Beh...JLennon, vedremo come sara' questo Deco nella DOPPIA sfida contro il Milan...magari non sara' determinante per l'assegnazione del titolo, ma voglio proprio esaminarlo bene...senza neanche scomodare Sheva, mi basta un paragone Kaka-Deco:)
J.Lennon
17-10-2004, 18:04
mi basta un paragone Kaka-Deco:)
:eekk: :D
Valentinik46
17-10-2004, 18:37
io ribadisco che se c'è un giocatore che se lo merita e ke è stato finora snobbato è HENRY!!!forse ha la sfortuna di dominare solo in campionato e non in europa x non parlare della nazionale.
cmq è un campione e l'arsenal ringrazia moggi:D
Originariamente inviato da Valentinik46
io ribadisco che se c'è un giocatore che se lo merita e ke è stato finora snobbato è HENRY!!!forse ha la sfortuna di dominare solo in campionato e non in europa x non parlare della nazionale.
cmq è un campione e l'arsenal ringrazia moggi:D
Hai detto niente ...
Ma il pallone d'oro non possiamo darlo a Valentino?
Everyman
17-10-2004, 22:12
Ma il pallone d'oro non possiamo darlo a Valentino?
STRAQUOTONE
:)
Nel calcio molta gente si odia per questa o quella fazione, ma valentino rossi mette d'accordo TUTTI.
D'altra parte le leggende dello sport sono tutte cosi':)
Tornando a parlare di pallone d'oro ... Adriano oggi che ha fatto? Io dico che se in coppa fa robe del genere ... a fine anno ci fanno la sorpresa ...
marcolan
17-10-2004, 22:16
Tornando a parlare di pallone d'oro ... Adriano oggi che ha fatto? Io dico che se in coppa fa robe del genere ... a fine anno ci fanno la sorpresa ...
Beh è il piu' forte di tutti senza discussioni.
Io sono il primo a quotare quello che dite voi ma credo sia COMUNQUE più giusto darlo a sheva,ha vinto 1 Cl,1 scudetto,1 supercoppa europea - italiana.Ma soprattutto xchè in tutte questi trionfi è SEMPRE STATO DETERMINANTE E PROTAGONISTA.Oramai ha 28 anni e credo si veramente difficile x lui ripetere un biennio del genere...se nn glielo danno ora credo che nn si parlerà + di pallone d'oro x sheva.Adriano ha 22 anni,6 in meno di sheva e gia si parla di pallone d'oro,per il brasiliano ci sarà tempo di vincerne,anche 3....vero però che se continua così,specialmente in champions league,a fine anno la sorpresa potrebbe esserci....
Io sono il primo a quotare quello che dite voi ma credo sia COMUNQUE più giusto darlo a sheva,ha vinto 1 Cl,1 scudetto,1 supercoppa europea - italiana.Ma soprattutto xchè in tutte questi trionfi è SEMPRE STATO DETERMINANTE E PROTAGONISTA.Oramai ha 28 anni e credo si veramente difficile x lui ripetere un biennio del genere...se nn glielo danno ora credo che nn si parlerà + di pallone d'oro x sheva.Adriano ha 22 anni,6 in meno di sheva e gia si parla di pallone d'oro,per il brasiliano ci sarà tempo di vincerne,anche 3....
:mano: :vicini: :oink: :p
redbaron
18-10-2004, 10:11
Il pallone d'oro non e' certo un premio alla carriera.
Adriano e' un fenomeno e credo che se lo vincesse non ci sarebbe niente da dire.
Secondo me, comunque, lo vince Henry perche' e' francese. ;)
Everyman
18-10-2004, 10:52
Adriano e' un campione...ma non gli darei il pallone d'oro per motivi che non sto qui a dire.
:)
Originariamente inviato da redbaron
Magari mi sbaglio, ma penso non abbia nessuna possibilità... questione di visibilità europea, con Arsenal e nazionale francese non è andato da nessuna parte...
beh se guardi sheva, diciamo che non ha una nazionale!
però col milan ha fatto di tutto!
a questo punto, se quardiamo adriano, ha vinto qualcosa solo con la nazionale
io voterei sheva
Adriano e' un fenomeno e credo che se lo vincesse non ci sarebbe niente da dire.
Maddaaaaaii.....ha vinto la coppa dei ragazzini con la nazionale, neanche un titolo col club,....certo è fortissimo, ma non basta. :O
E tagliati le unghiette, và....
redbaron
18-10-2004, 14:49
Maddaaaaaii.....ha vinto la coppa dei ragazzini con la nazionale, neanche un titolo col club,....certo è fortissimo, ma non basta. :O
E tagliati le unghiette, và....
Infatti, "HA VINTO", l'ha vinta lui da solo! ;)
Scuss se e' poco! :O
E muoviti a prenotare il campo!
Incredibile come, nonostante gli esempi di Baresi e Maldini, facciano tutti una fatica incredibile a capire che la carriera col pallone d'oro non centra una mazza ...
Jaguar64bit
18-10-2004, 18:41
E' vero Henry è favorito....:O :rolleyes:
redbaron
21-10-2004, 08:42
Vogliamo parlare di Adriano ieri sera al Mestalla ????
http://www.inter.it/aas/img/56651.jpg
Vogliamo parlare di Adriano ieri sera al Mestalla ????
Non so, dicci dicci :O
Nestasiato
21-10-2004, 09:21
Io darei un pallone d'oro a tutti i "Leoni del Mestalla"!
Io ai gattoni del Giuseppe Meazza :cool:
Everyman
21-10-2004, 09:37
Originariamente inviato da Nestasiato
Io darei un pallone d'oro a tutti i "Leoni del Mestalla"!
Attenzione a parlare...vi dice niente l'arsenal dell'anno scorso?
:D
Non avete ancora capito che sbilanciarsi e' rischioso.
SEMPRE:cool:
Ma voi interisti siete fatti cosi' eheheh
Attenzione a parlare...vi dice niente l'arsenal dell'anno scorso?
:D
Non avete ancora capito che sbilanciarsi e' rischioso.
SEMPRE:cool:
Ma voi interisti siete fatti cosi' eheheh
ma sei un po' alticcio oggi? o forse ti è sfuggito il nickname del quote che hai fatto?
Everyman
21-10-2004, 10:45
speriamo non pareggiamo il derby,altrimenti i gobbi fuggono...
Parlo sia per noi che per voi;)
speriamo non pareggiamo il derby,altrimenti i gobbi fuggono...
Parlo sia per noi che per voi;)
mancano 32 partite...
mejo pareggio che sconfitta :O
redbaron
21-10-2004, 11:13
Ma il titolo del 3d lo vogliamo modificare ??
'Sto "palone" un po' m'inquieta...:asd:
ronaldovieri
21-10-2004, 11:56
Ma il titolo del 3d lo vogliamo modificare ??
'Sto "palone" un po' m'inquieta...:asd:
ma se lo diamo ad adriano
il palone credo ci sia tutto:D
Jaguar64bit
21-10-2004, 12:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma se lo diamo ad adriano
il palone credo ci sia tutto:D
Come detto...mi ci gioco le...che lo vince Henry....sicuro come l'aria :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.