PDA

View Full Version : che devo fare x parlare con un operatore vodafone?:-(

golf150cv
15-10-2004, 14:05
ciao raga.... ieri ho registrato una delle mie sim della vodafone sul sito 190.it per controllare il dettaglio chiamate e sms... ieri dopo essermi registrato mi portava solo il traffico disponibile ma il dettaglio chiamate no... mi diceva che nn c'erano chiamate x questo numero...adesso vado a vedere e mi porta come prima data utile la data di ieri.... e anche come ultima data utile.... in pratica io con un'altra scheda vodafone sempre dal fai da te 190.it appena registrata sul sito mi porta tutto il dettaglio negli ultimi sei mesi.... come mai? io ho scritto alla vodafone ma non mi hanno risposto... provo a chiamare il 190 ma è tutto in automatico!!! che devo fare? grazie saluti

thotgor
15-10-2004, 14:07
non è la sezione giusta, ma sul 190 tra le varie scelte ci dovrebbe essere quella per parlare con un operatore. ;)

juninho85
15-10-2004, 15:20
vuoi un trucchetto?
fai cosi:cancellati il 190 dalla rubrica(serv clienti)e componi il 190 dalla schermata principale;)

lucio68
15-10-2004, 16:03
Con il 190 è un'impresa riuscire a beccare l'operatore.
Ci vuole tanta pazienza, perché dopo aver sentito tutta la pappardella e premuto la giusta sequenza dei tasti spesso bisogna attendere che se ne liberi uno. L'ultima volta ho desistito dopo 40 minuti di attesa.