PDA

View Full Version : carta riciclata??

Miky Mouse
15-10-2004, 12:19
ragazzi io sono 2 anni che ogni singolo pezzetto di carta che devo buttare lo metto nel secchione della raccolta differenziata. ma serve davvero a qualcosa?
voglio dire, quella carta viene davvero riciclata?

non vorrei aver solo perso un sacco di tempo.......... :(

topolina79
15-10-2004, 12:21
Originariamente inviato da Miky Mouse
ragazzi io sono 2 anni che ogni singolo pezzetto di carta che devo buttare lo metto nel secchione della raccolta differenziata. ma serve davvero a qualcosa?
voglio dire, quella carta viene davvero riciclata?

non vorrei aver solo perso un sacco di tempo.......... :(

lo spero anche perchè a casa mia facciamo la raccolta differenziata di tutto...umido compreso...non servisse sarebbe tutta fatica sprecata

thotgor
15-10-2004, 12:59
tranquillo, la carta non la sprecano, cosi come il vetro e l'alluminio.

TheDarkProphet
15-10-2004, 12:59
Ma va che bello :asd: Topolina e Miky Mouse :D

:rotfl:

d!

Miky Mouse
15-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Ma va che bello :asd: Topolina e Miky Mouse :D

:rotfl:

d!

:old:

TheDarkProphet
15-10-2004, 13:08
Originariamente inviato da Miky Mouse
:old:
:fuck:

d!

topolina79
15-10-2004, 15:42
Originariamente inviato da TheDarkProphet
:fuck:

d!

mi sono persa qualcosa????:confused: :confused:

Iluccia
15-10-2004, 15:48
a me hanno fatto passare la voglia di fare la raccolta differenziata, hanno spostato i bidoni appositi sempre più lontano e sinceramente dovermi fare i km con pacchi di carta, bottiglie di plastica e vetro perchè le amministrazioni non sono abbastanza toccate dal problema è abbastanza è un po' frustrante...

ManyMusofaga
15-10-2004, 15:51
Io differenzio quasi tutto:vetro, plastica, carta, lattine e umidi....all'inizio scoccia un pò poi basta prenderci l'abitudine:p

Maxmel
15-10-2004, 15:52
Originariamente inviato da Iluccia
a me hanno fatto passare la voglia di fare la raccolta differenziata, hanno spostato i bidoni appositi sempre più lontano e sinceramente dovermi fare i km con pacchi di carta, bottiglie di plastica e vetro perchè le amministrazioni non sono abbastanza toccate dal problema è abbastanza è un po' frustrante...
Invece al mio paese d'origine hanno reso obligatorio la raccolta differenziata senonchè non hanno mica proveduto a mettere gli appositi contenitori... :rolleyes:

PHCV
15-10-2004, 16:10
Nel paese vicino al mio sono ANNI che hanno instaurato la racoclta differenziata OBBLIGATORIA con multe salate se non si rispetta... poi qualche anno fa son andato in discarica a portare dei mobili vecchi da buttare e che ho scoperto? che i camion della raccolta differenziata vengono svuotati tutti insieme....al che ho chiesto e mi han risposto che si devono ancora attrezzare, ma che intanto abituano la gente:mc: :mc: :muro: :muro:

Miky Mouse
15-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da PHCV
Nel paese vicino al mio sono ANNI che hanno instaurato la racoclta differenziata OBBLIGATORIA con multe salate se non si rispetta... poi qualche anno fa son andato in discarica a portare dei mobili vecchi da buttare e che ho scoperto? che i camion della raccolta differenziata vengono svuotati tutti insieme....al che ho chiesto e mi han risposto che si devono ancora attrezzare, ma che intanto abituano la gente:mc: :mc: :muro: :muro:

ecco era proprio questa la mia paura...........