PDA

View Full Version : Aiuto!!! questa è follia

Hikaro
15-10-2004, 11:18
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di una cosa ke mi è capitata qlke tempo fa, diciamo il mese scorso.
Ho un G4 800 e da un po' mi da problemi, allora l'ho portato dal tecnico ke mi ha kiesto 700€ per riparare la mobo. Inutile dirvi il problema anke xkè nn ho nessunissima intenzione di sborsare una tale cifra.
Lasciando perdere il problema, la mia domanda è se è possibile ke un tecnico possa kiedere una cifra tale anke per la sola sostituzione di una mobo, per giunta di 3 o 4 anni fa.
Se lui è impazzito vi prego di indirizzarmi da qlkno + onesto o almeno se sapete se si può sostituire una mobo originale con una compatibile e se si quale.
Grazie e scusate ma mi sembra tutto così assurdo....
Cmq sono di Napoli

Powerhouse
15-10-2004, 12:07
facendo una ricerca al volo di "mac spare parts" su google ho trovato questo http://www.applemacparts.com/
cià:)

Gemini77
15-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da Hikaro
Ciao a tutti!
Volevo rendervi partecipi di una cosa ke mi è capitata qlke tempo fa, diciamo il mese scorso.
Ho un G4 800 e da un po' mi da problemi, allora l'ho portato dal tecnico ke mi ha kiesto 700€ per riparare la mobo. Inutile dirvi il problema anke xkè nn ho nessunissima intenzione di sborsare una tale cifra.
Lasciando perdere il problema, la mia domanda è se è possibile ke un tecnico possa kiedere una cifra tale anke per la sola sostituzione di una mobo, per giunta di 3 o 4 anni fa.
Se lui è impazzito vi prego di indirizzarmi da qlkno + onesto o almeno se sapete se si può sostituire una mobo originale con una compatibile e se si quale.
Grazie e scusate ma mi sembra tutto così assurdo....
Cmq sono di Napoli

è successa la stessa cosa anche a me, a causa di un temporale il mio FlowerPower (iMac G3600) non si accendeva più, ho fatto fare un preventivo dal fornitore dell'azienda per cui lavoro, e mi è stata sparata una cifra di 800€ tutto incluso!!!! ho naturalmente rifiutato, e solo dopo diverse incazzature sono riuscito a non pagare 80€ di preventivo!!! (roba da matti), ho acquistato un iMac usato per 200€ ed ho cambiato la skeda logica ...

il restante iMac è pronto per eventuali altri pezzi di ricambio (a parte la scocca che fa da porta giornali in BAGNO :D )

*sasha ITALIA*
15-10-2004, 15:56
figurarsi che io una volta avevo chiamato la Apple per avere un case G5 (per altri scopi) e volevano circa 500 euro...