PDA

View Full Version : Giochi in bundle, datemi un consiglio

-Ivan-
15-10-2004, 09:50
Ho comprato ieri una asus 6800 gt 128 mb e dentro c'erano:
battle engine
gunmetal
tom clancy splinter cell
warcraft III reign of chaos
breed colin mc rae rally 3
toca race driver
deus ex invisible war

cosa mi consigliate?
voglio un gioco poco impegnativo con una buona grafica per vedere se la scheda rulla.
Grazie.

Trabant
15-10-2004, 10:52
Doom3 :ops2:

Scherzi a parte, accidenti che bundle. Comunque ti conviene usare un gioco ad alto contenuto dinamico, quindi penso Toca Race. Se non sbaglio, Gunmetal dovrebbe contenere un benchmark.

American horizo
15-10-2004, 11:24
Ma era la scheda ad essere in bundle con i giochi ?:sofico:

Custode
15-10-2004, 11:38
Penso che sia il bundle di una Asus: in realtà i giochi completi sono solo 3:

Deus Ex: Invisible War, Battle Engine Aquila e Gunmetal.

I restanti sono solo demo.

Onestamente, solo Deus Ex: IW è un gran gioco, gli altri sono giochini, ma GunMetal è particolarmente pesante, ma anche Deus Ex: IW non scherza.

Comunque, se vuoi vedere quanto rulla la scheda, come già detto da Trabant, vai di Doom3:)

Ciao.

Buffus
15-10-2004, 11:55
battle engine
gunmetal
tom clancy splinter cell
warcraft III reign of chaos
breed colin mc rae rally 3
toca race driver
deus ex invisible war

io giocherei a chrome e splinter cell.....

Deus ex IW è una grande merd@ (se hai giocato il primo),e personalmente gli altri nn mi piacciono.
Cmq se vuoi vedere quanto ci pompa la schedona (complimenti ;) ) gioca a Doom3 o FarCry....

Buffus
15-10-2004, 11:56
Originariamente inviato da Buffus
io giocherei a chrome e splinter cell.....

Deus ex IW è una grande merd@ (se hai giocato il primo),e personalmente gli altri nn mi piacciono.
Cmq se vuoi vedere quanto ci pompa la schedona (complimenti ;) ) gioca a Doom3 o FarCry....

edit: perchè ho scritto chrome se chrome non c'è? perchè ho confuso breed con chrome?:eek:
oddio invecchio :cry:

-Ivan-
15-10-2004, 12:14
Il problema è che doom III non mi piace tantissimo, sarebbe forse il massimo per testare la scheda ma non mi diverte come gioco, mi risulta un po monotono a me piacciono le mappe aperte e varie e doom III per quanto bello graficamente dopo 5 minuti mi stuferebbe.
Forse farcry è la scelta giusta.

Custode
15-10-2004, 12:38
Ed io ho scoperto l'acqua calda:D

C'è scritto nella sua sign che è una Asus...sto invecchiando...