Entra

View Full Version : domanda per esperti di flight simulator (2004 e ver. precedenti)

Mr Lotto
15-10-2004, 09:02
partendo dal presupposto che non conosco NIENTE in quanto a simulazione di volo e volo reale, cosa mi consigliate (guide, tutorials, ecc.) per un primo approccio con fs?

vorrei capire non solo il gioco, ma anche qualcosa del volo reale.

grazie

Leron
15-10-2004, 09:06
Originariamente inviato da Mr Lotto
partendo dal presupposto che non conosco NIENTE in quanto a simulazione di volo e volo reale, cosa mi consigliate (guide, tutorials, ecc.) per un primo approccio con fs?

vorrei capire non solo il gioco, ma anche qualcosa del volo reale.

grazie
avevo aperto un thread con le aggiunte indispensabili, spe che te lo cerco

PS: comincia con le guide già presenti nel gioco ;)

xp2400
15-10-2004, 10:59
confermo anch'io, il tutorial di fs2004 è molto buono.

Anche su www.taxiway.it ci sono dei tutorial

Dindi
15-10-2004, 14:12
Ciao Mr Lotto! benvenuto nel mondo del volo!!!

Innanzitutto ti suggerisco di unirti a noi nel thread ufficiale di fs!!

Poi per iniziare ti consiglio vivamente di cominciare la scuola di fs! Questa comincia a darti le basi per capire come funziona il volo!

Comunque non preoccuparti per eventuali difficoltà! chiedi pure che siamo pronti a darti una mano!!!:D :D

Mr Lotto
15-10-2004, 17:55
Originariamente inviato da Dindi
Ciao Mr Lotto! benvenuto nel mondo del volo!!!

Innanzitutto ti suggerisco di unirti a noi nel thread ufficiale di fs!!

Poi per iniziare ti consiglio vivamente di cominciare la scuola di fs! Questa comincia a darti le basi per capire come funziona il volo!

Comunque non preoccuparti per eventuali difficoltà! chiedi pure che siamo pronti a darti una mano!!!:D :D

Grazie Dindi e grazie a tutti per le risposte.

Vi terrò presenti tutte le volte che mi verranno dei mal di testa perchè mi sarò schiantato da qualche parte..

Certo, che fascino questo volo virtuale..speriamo di capirci qualcosa!

:rolleyes:

Mr Lotto
15-10-2004, 18:00
A proposito..proprio perchè mi state troppo simpatici e per tener fede al mio nick, avrei alcuni consigli per farvi guadagnare 2 lirette (4 se ne investite di più ;) )

il 53 a venezia è maturo e non credo ci farà aspettare molto tempo;

contemporaneamente si potrebbe tentare anche con il 45 a firenze.

la sorpresa potrebbe essere il 45 a venezia.

ora, ognuno di voi è a conoscenza del fatto che esistono due cose sicure nella vita (morte e tasse, anche se sulla seconda ci si può lavorare :D )..quindi prendete i miei consigli di gioco per quello che sono e ovviamente non siate troppo fiduciosi che escano subito (cioè domani sera!).

per la cronaca, se su un ritardatario gioco 1 €, ne incasso 10,895.

:cool: