View Full Version : Scudo rosso in SP2
Ciao dopo avere messo SP2 di XP viene fuori sto maledetto scudo rosso che ti avvisa in continuo di avere Win Update staccato, niente firewall idem per antivirus, qualcuno sa dirmi come ca@@o si disattiva perche tutte le volte che riavvio mi vedo sta maledetta scritta che mi fa impazzire
CIa
devi stoppare il servizio security center...e disabilitarlo dall'avvio automatico :)
gionapper
15-10-2004, 09:35
Non serve, puoi anche dirgli ke il monitoraggio dei software fw e av lo fai tu. In quel caso anche se hai un software non riconosciuto, lo scudo non apparirà.
Hai provato ad andare nel centro di sicurezza pc ,, nella voce
"Cambia modalita con cui il C di S. avvisa l'utente"
e togliere i vari flag?
E provare a installare un antivirus che windows riconosca (e come firewall abilitare quello di default). Se fai così lo scudo rosso non lo vedi più senza disabilitare niente...
Byezz
:sofico:
gionapper
15-10-2004, 13:01
Originariamente inviato da Zebiwe
E provare a installare un antivirus che windows riconosca (e come firewall abilitare quello di default). Se fai così lo scudo rosso non lo vedi più senza disabilitare niente...
Byezz
Come abbiamo detto io e Roman, non serve disabilitare niente e non è necessario installare per forza sw che lo scudo non riconosce;)
Magari non ho capito io..ma a me facendo quello che hai detto tu ad ogni riavvio ridiceva che non c'era nulla di installato...magari sbagliavo io...
Byez
gionapper
15-10-2004, 14:55
Basta cambiare le impostazioni degli avvisi del centro di sicurezza. Ho specificato prima ke non è necessario installare per forza il sw ke microsoft vuole perchè magari uno ha altre alternative. Infatti mi sembra che Sygate non venga riconosciuto ma non per questo il pc non è protetto. ;)
credo sia + facile stoppare il servizio...
tanto se poi cerchiamo di "fregarlo" che senso ha tenerlo attivo e fargli succhiare ram??
Grazie mille, ho stoppato il servizio e adesso finalmente non stressa più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.