PDA

View Full Version : palmare con due slot. 2210 e......???

arnaldo_78
15-10-2004, 07:40
Oddio, ragazzi. Io ho bisogno di un ppc(per forza, per esigenze di compatibilità con dei sw specifici che devo caricare), che si a dotato di 2slot uno CF e uno SD(o MMC)....
Ero DECISO per ipaq 2210, ma poi vedo che molti lo disprezzano, addirittura dicono che cade a pezzi, che si vede viola, giallo, che si smaciullano i gommini....e sinceramente mi è preso male.
Il dell axim 30 è bello....ma NON HA 2 SLOT.

Mi indicheresta qualche ppc che ne abbia 2????
GRAZIE MOLTE

chriskros
15-10-2004, 08:46
Ciao, questi hanno 2 slot, cf e sd

Asus MyPal A730 (VGA bluetooth e a breve anche con w-fi)
Toshiba E800 (VGA bluetooth o wi-fi)
Dell Axim X50 (bluetooth e wi-fi ma non ancora disponibile in italia)

arnaldo_78
15-10-2004, 08:55
ti ringrazio, ti sentiresti di consigliarmene uno in particolare????
L'ASUS??? che ne dici????

SilverXXX
15-10-2004, 09:33
Se hai un pò di soldi da spendere prendi il dell x50v, tutte le recensioni ne parlano molto bene; se no il modello x50 medio, che ha uno schermo normale (no vga) e non ha l'accelerazione video. Le batterie durano poco se tienila cpu al massimo, ma basta downcloccarla.

viger
15-10-2004, 14:07
o anche gli Ipaq Hx2000 i successori del mitico 22xx

però non sò quando escono.

L' Asus mettilo come ultima scelta , a parte nel sito asus del 730 non c'è nessuno in rete che ne parla con entusiasmo :rolleyes:

arnaldo_78
15-10-2004, 14:21
ok. ma sia il dell axim x50 che i nuovi ipaq non riesco a trovarli in vendita.....chissà quando arrivano.....
l'asus a me ispirava....proverò a informarmi meglio....perchè dici che chi lo ha provato non ne è soddisfatto?

viger
15-10-2004, 14:38
Originariamente inviato da arnaldo_78
ok. ma sia il dell axim x50 che i nuovi ipaq non riesco a trovarli in vendita.....chissà quando arrivano.....
l'asus a me ispirava....proverò a informarmi meglio....perchè dici che chi lo ha provato non ne è soddisfatto?

cerca in rete qualche recensione

riassuntino:

48 mega liberi , solo BT , fotocamera ai limiti della realtà .. tra un viaggio di acido e allucinogeni (guardati le foto scattate da questo palmare in rete).

Asus è in procinto di "rifare" (credo sia il termine piu giusto) l' Asus 730. Stesso nome ma a mesi esce con 128 mega, BT/WIfi e si vocifera una fotocamera decente.

Inoltre le prestazioni del 730 pur avendo un 520 mhz sono ridicole e i consumi alle stelle .

ecco qui una rece dove nei test pur avendo 512 mhz si fà stracciare da un Ipaq 5550 a 400 mhz

http://www.pdabuyersguide.com/ASUS_A730.htm

e qui una ottima foto all aperto mettendo in mostra le qualità della sua fotocamera:

http://www.pdabuyersguide.com/image/camera/ASUS_A730/outdoors.jpg

arnaldo_78
15-10-2004, 14:41
ok. mi hai convinto. niente asus.
mammamia.....che foto......

mi sa che aspetto il dell x50v
speriamo non una eternità........

tu conosci altri ppc con 2 slot?????
se ne conosci qualcuno dimmelo. grazie

viger
15-10-2004, 14:55
mmmh E800 (ma sta per uscire l' E830 che sarà certamente migliore e costerà uguale).

Loox 720

i gia' citati X50 (credo saranno delle bombe anche nel prezzo)

poi non ricordo mi fà male la testa con tutte ste sigle :muro:

arnaldo_78
15-10-2004, 15:17
infatti....mi sta venendo mal di testa anche a me.....
ma il f.s. costa troppo per le mie tasche.....io l'ho visto a 650€.
Ultima domanda, sai dirmi dove eventualmente lo trovo a meno?????''

Jengiska
15-10-2004, 16:57
anche l'ipaq hx4700 ha doppio slot, dovrebbero iniziare a consegnarlo a giorni......

Bimbo81
15-10-2004, 17:17
Scusate,
anche io ero interessato a prendere x30 a 624 wireless.

Ho provato a fare la configurazione per aquistare sul sito della dell e leggo quanto segue:

"Espansioni di memoria
Offerta speciale! Ricevete una memoria Secure Digital de 64MB Gratis !
Offerta valida fino al 26 ottobre.

DELL Axim può utilizzare simultaneamente lo slot Secure Digital e lo slot CompactFlash."

http://www.ga-system.com/allestimento/immagine.jpg

ecc
ecc...

Quindi non è vero che si possono utlizzare simultaneamente sd e cf?

In questo caso direi che la dell abbia scritto qualcosa che inganna noi consumatori, visto che io puntanto sul fatto di utilizzare i 2 slot avrei messo gps CF e la Sd usata per altro.

Chi ha x30 puo chiarirmi le idee?

grazie

viger
15-10-2004, 17:35
Originariamente inviato da Bimbo81
Scusate,
anche io ero interessato a prendere x30 a 624 wireless.

Ho provato a fare la configurazione per aquistare sul sito della dell e leggo quanto segue:

"Espansioni di memoria
Offerta speciale! Ricevete una memoria Secure Digital de 64MB Gratis !
Offerta valida fino al 26 ottobre.

DELL Axim può utilizzare simultaneamente lo slot Secure Digital e lo slot CompactFlash."

http://www.ga-system.com/allestimento/immagine.jpg

ecc
ecc...

Quindi non è vero che si possono utlizzare simultaneamente sd e cf?

In questo caso direi che la dell abbia scritto qualcosa che inganna noi consumatori, visto che io puntanto sul fatto di utilizzare i 2 slot avrei messo gps CF e la Sd usata per altro.

Chi ha x30 puo chiarirmi le idee?

grazie

perke la homepage di Dell Italia la aggiornano ogni morte di papa.

la frase DELL Axim può utilizzare simultaneamente lo slot Secure Digital e lo slot CompactFlash è riferita al X5 che è un modello di 2 anni fà. Tale frase non è mai cambiata ne prima sulla configurazione del X3 ne su quella dell X30 pur questi NON avendo slot CF.

La suddetta frase la riproporranno forse sul X50 e qui avrà un senso :D

Comunque basta che ti leggi le specifiche prima di acquistarlo noterai che l' X30 NON ha 2 slot bensì solo uno SD (I/O)

Ps: almeno sono querenti e non ti danno gratis una CF :sofico: