View Full Version : AIUTO: Mi è morta la 9800pro. Che faccio?
Ciao ho una 9800pro della hercules (256bit ddr ram) per intenderci, quella con rainbow six 3.
Allora mi crea artefatti mostruosi su NFSU e toca race drive, e strisce blu se gioco a stronghold,; l'ho provata su un altro pc e mi fa le stesse cose. Sono andato dove ho comprato il pc e poichè, è passato + di un anno mi hanno detto che me la devo vedere io. Che faccio? chi devo contattare?
p.s. se devo scrivere l'email alla hercules, mi aiutate a scriverla in inglese facendo capire il mio problema?
ciao e grazie
TheDarkAngel
14-10-2004, 18:11
Originariamente inviato da Bandit
Ciao ho una 9800pro della hercules (256bit ddr ram) per intenderci, quella con rainbow six 3.
Allora mi crea artefatti mostruosi su NFSU e toca race drive, e strisce blu se gioco a stronghold,; l'ho provata su un altro pc e mi fa le stesse cose. Sono andato dove ho comprato il pc e poichè, è passato + di un anno mi hanno detto che me la devo vedere io. Che faccio? chi devo contattare?
p.s. se devo scrivere l'email alla hercules, mi aiutate a scriverla in inglese facendo capire il mio problema?
ciao e grazie
hai 2 anni di garanzia per legge presso IL RIVENDITORE quindi deve cambiartela ;)
http://www.uil.it/Uilcomo/AdocComo/Garanzia_2_anni.htm
Allora secondo te che devo fare? riandare dal venditore e "sventolargli" questa pagina davanti agli occhi?
Originariamente inviato da Bandit
Allora secondo te che devo fare? riandare dal venditore e "sventolargli" questa pagina davanti agli occhi?
Sì perchè è un tuo diritto............
Allora lascio stare la Hercules, il suo indirizzo e-mail e numero di telefono, e ritorno dal negoziante?
superCippo
15-10-2004, 00:40
la garanzia dura 2 anni quindi sono obbligati a cambiartela... per forza... vai dal negoziante con lo scontrino e la skeda e te la deve cambiare
Speriamo bene.......oggi vado verso le sette e vi faccio sapere.....
Originariamente inviato da Bandit
Allora lascio stare la Hercules, il suo indirizzo e-mail e numero di telefono, e ritorno dal negoziante?
Direi di si dato anche che la Hercules ha smesso ufficialmente di produrre schede video e non da più nssun tipo di assistenza...
Digli di cambiartela e pure di corsa......ma pensa tè sti negozianti di m....:mad:
bartolino3200
15-10-2004, 18:06
Originariamente inviato da Bandit
Ciao ho una 9800pro della hercules (256bit ddr ram) per intenderci, quella con rainbow six 3.
Allora mi crea artefatti mostruosi su NFSU e toca race drive, e strisce blu se gioco a stronghold,; l'ho provata su un altro pc e mi fa le stesse cose. Sono andato dove ho comprato il pc e poichè, è passato + di un anno mi hanno detto che me la devo vedere io. Che faccio? chi devo contattare?
p.s. se devo scrivere l'email alla hercules, mi aiutate a scriverla in inglese facendo capire il mio problema?
ciao e grazie
Questi la comunità europea sanno cos'è? Ma dico ormai anche se ti compri un casco di banane ha 2 anni di garanzia. Tu guarda!!!:doh:
Gli ho dato l'indirizzo dell'informazione datami da Thedarkangel, e mi ha risposto che mercoledì mi faceva sapere, poichè quello che si occupava di queste cose è ammalato (e lo è davvero).
Il fatto della garanzia che si estende sempre per due anni non è propio vero. Non mi ricordo dove l'ho letta ma vi posso dare un esempio pratico. Mio fratello lavora in propio come furgonista e gli è successo che si rompesse il navigatore satellitare, essendo dopo il primo anno di garanzia non glielo hanno cambiato. Ho fatto una ricerca per vedere se era vero e in quel caso la garanzia era solo di un anno.
Si ma in quel sito linkato su sta scritto che la garanzia è di 2 anni su TUTTI i tipi di beni .
superCippo
16-10-2004, 19:35
indi te la DEVONO cambiare con un prodotto di pari qualita' o superiore ;)
Se hai lo scontrino ,
insistere,insistere,insistere...te la devono cambiare...non c'e' niente altro da dire.
Ti devono anche chiedere scusa per averti rifiutato lo cambio all'inizio....
che gente di me**a
Originariamente inviato da superCippo
la garanzia dura 2 anni quindi sono obbligati a cambiartela... per forza... vai dal negoziante con lo scontrino e la skeda e te la deve cambiare
C' é un thread aperto nella sezione generale sulla garanzia .
Il problema é che la garanzia legale dura due anni , la garanzia commerciale é a discrezione del negoziante e spesso é limitata a un anno .
Che differenza c' é tra le due ?
In pratica la sola garanzia che si può far valere é quella commerciale , la garanzia legale copre solo i "vizi occulti" , ma la responsabilità di dimostrare che una rottura é dovuta a un difetto costruttivo della scheda e non a manomissione / sbalzi di tensione / sbalzi di temperatura / vibrazioni / normale usura / varie ed eventuali é responsabilità dell' acquirente , quindi poiché non esiste nessuno che possa dimostrare che la scheda ha sempre lavorato nelle condizioni previste ... la garanzia legale non ha alcun valore .
Se la scheda ha garanzia commerciale ( quella che copre qualsiasi guasto tranne le manomissioni più evidenti ) estesa a più di un anno presso la casa costruttrice ti conviene senza dubbio rivolgerti a quest' ultima .
mi stanno rimandando sempre, dicendo di non avere tempo per vedere se è possibile cambiarla.......
Originariamente inviato da Bandit
mi stanno rimandando sempre, dicendo di non avere tempo per vedere se è possibile cambiarla.......
perchè non volgiono cambiartela quando dovrebbero, parlagli di associazioni consumatori, avvocati e balle varie vedrai che te la cambiano
Hai provato a pulire la ventolina?Anche a me faceva questo difetto poi ho spolverato la ventolina che era leggermente impolverata (davvero poco ma quel poco si vede non faceva respirare la gpu...) prova a pulirla con un compressore o con un pennellino...fammi sapere se risolvi...
Originariamente inviato da pebo
Hai provato a pulire la ventolina?Anche a me faceva questo difetto poi ho spolverato la ventolina che era leggermente impolverata (davvero poco ma quel poco si vede non faceva respirare la gpu...) prova a pulirla con un compressore o con un pennellino...fammi sapere se risolvi...
proprio lo stesso problema?dimmi dimmi.... che ti faceva?
altra cosa solo per informazione: per pulire la scheda posso anche usare l'aspirapolvere per auto?
Originariamente inviato da Bandit
altra cosa solo per informazione: per pulire la scheda posso anche usare l'aspirapolvere per auto?
A me nel 2d funzionava tranquillamente mentre appena avviavo il 3d dava artefatti sia con bench che giochi...avevo aperto anche un 3ad (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6093447#post6093447) visitalo...per l'aspirapolvere non saprei...prova...cmq cerca di togliere tutta la polvere io ho fatto con un pennellino e soffiando quando è completamente pulito la rimonti e prova...fammi sapere...
Provo sicuramente, ma è mai possibile che la polvere faccia tutto ciò?
Originariamente inviato da Bandit
Provo sicuramente, ma è mai possibile che la polvere faccia tutto ciò?
Io ti parlo per esperienza personale ora la scheda funziona perfettamente l'ho stressata all'inverosimile per esserene sicuro...adesso ci gioco per ore con 0 problemi...io speravo anche fosse rotta per ripotarla indietro e avere in garanzia magari qualcosa di migliore visto che questa non la fanno più :D :D eheheh ma niente da fare non è morta:sofico:
conan_75
24-10-2004, 08:51
Originariamente inviato da Bandit
Provo sicuramente, ma è mai possibile che la polvere faccia tutto ciò?
Beh, se la scheda ha + di un'anno la polvere che si è depositata è parecchia.
Se non hai un compressore vai del gommista o al distributore e dagli un paio di colpi d'aria.
Tieni bloccata la ventola altrimenti ci perdi la bronzina.
Originariamente inviato da conan_75
Beh, se la scheda ha + di un'anno la polvere che si è depositata è parecchia.
Se non hai un compressore vai del gommista o al distributore e dagli un paio di colpi d'aria.
Tieni bloccata la ventola altrimenti ci perdi la bronzina.
Io c'ho semplicemente soffiato sopra con forza...penso che possa bastare unito ad un pennellino...cmq se non basta poi vai di compressore...
La ventola della hercules è a bronzina? allora c'è bisogno di manutenzione?
Maiorana
24-10-2004, 16:48
Salve ragazzi
anch'io sto nella stessa identica situazione di Bandit.
Ho una 9800 pro dell'hercules che mi da artefatti a non finire, però a me lo fa sin dall'avvio del computer.
Bandit lo fa anche a te questo?
A me non mi è stata data la garanzia o fattura perché lo presa da
internet.
Voi dite che la Hercules non da più assistenza, quindi che dovrei
fare: non posso cambiarla dal sito da cui l'ho presa e che faccio mi
rassegno?
Maiorana
24-10-2004, 17:20
200 anni solo per rispondere!!:(
conan_75
24-10-2004, 17:37
Originariamente inviato da Maiorana
Salve ragazzi
anch'io sto nella stessa identica situazione di Bandit.
Ho una 9800 pro dell'hercules che mi da artefatti a non finire, però a me lo fa sin dall'avvio del computer.
Bandit lo fa anche a te questo?
A me non mi è stata data la garanzia o fattura perché lo presa da
internet.
Voi dite che la Hercules non da più assistenza, quindi che dovrei
fare: non posso cambiarla dal sito da cui l'ho presa e che faccio mi
rassegno?
Se non sono passati due anni puoi fare un RMA verso il sito dove l'hai acquistata.
Originariamente inviato da Maiorana
Salve ragazzi
anch'io sto nella stessa identica situazione di Bandit.
Ho una 9800 pro dell'hercules che mi da artefatti a non finire, però a me lo fa sin dall'avvio del computer.
Bandit lo fa anche a te questo?
A me non mi è stata data la garanzia o fattura perché lo presa da
internet.
Voi dite che la Hercules non da più assistenza, quindi che dovrei
fare: non posso cambiarla dal sito da cui l'ho presa e che faccio mi
rassegno?
No all'avvio non fa nulla: solo con giochi, soprattutto nfsu.
Ragazzi ma è cosi complicato pulire un pò il dissipatore???Che aspettate??Stando qui a parlare di garanzie ecc ecc la scheda non si ripara da sola...provate a pulire i dissi se poi ancora non và allora riportatela al negozio non ci sono altre soluzioni!
Originariamente inviato da Bandit
No all'avvio non fa nulla: solo con giochi, soprattutto nfsu.
confermo... un amico mio aveva lo stesso problema... gli si depositava la polvere e creava artefatti.....
secondo me ce n'e' tanta, perche' nfsu e' anche un gioco abb. "leggero" ...
facci sapere com'e' andata!
Mi aiutate con l'agp? come si fa a mettere la scheda all'interno dell'alloggiamento? (non l'ho mai fatto)c'è qualche taso da premere sull' agp?
Maiorana
26-10-2004, 16:42
Originariamente inviato da Bandit
Mi aiutate con l'agp? come si fa a mettere la scheda all'interno dell'alloggiamento? (non l'ho mai fatto)c'è qualche taso da premere sull' agp?
si, c'è e si deve premere 7-8 volte prima di partire:D :D
seriamente:mad:
non l'ho mai fatto: non voglio rompere proprio io.
DevilMalak
26-10-2004, 17:43
devi solo inserirla dolcemente e schiacciare quanto basta.. è una stupidaggine vedrai che riuscirai a farcela in 2 secondi..
spingi fino a quando il "fermo" ( come quello per le ram)non scatta... ovviamente se la levi devi prima premere quello...
quasi 2500 mess e non ti e' mai capitato di mettere aposto una skeda video? be' c'e' sempre una prima volta.....
ps.. ma era sporco il dissi o no poi?
Mi devo comprare l'aria compressa, però.....
se risolvo il problema in questo modo, che devo fare con il negoziante?come mi devo comportare? faccio una lettera/mail alla Hercules segnalandoci il fatto e facendo nome e cognome del negoziante?
conan_75
26-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da Bandit
Mi devo comprare l'aria compressa, però.....
Vai dal gommista o dal distributore, è 100 volte + potente di quelle bombolette inutili e costose.
Originariamente inviato da conan_75
Vai dal gommista o dal distributore, è 100 volte + potente di quelle bombolette inutili e costose.
ma non ci vuole delicatezza?
Originariamente inviato da Bandit
polvere c'è
.... scusami ma ancora non ho capito che aspetti a levarla?:confused:
prova subito! l'aria compressa la vai a prendere domani.. adesso prendi un pennellino, magari anche quello per la barba ( ora non esageriamo) e ti levi lo sfizio di vedere se e' veramente la polvere...
se diminuiscono gli artefatti allora puo' darsi che sia la strada giusta.... fai attenzione con l'aria compressa che fai fuori tutto...
conan_75
26-10-2004, 21:12
Originariamente inviato da Bandit
ma non ci vuole delicatezza?
Sarà, ma io ho il compressore e ci sparo 10 bar sopra con un getto bello potente.
In tantoi anni che lo faccio non ho mai rotto niente, anzi...
L'importante è tenere la ventola bloccata con il dito.
Comunque per capire se è quello il problema fai come ti hanno detto un post sopra.
Mamma mia che lentezza!!!Tra un pò la fai scadere la garanzia a furia di aspettare!!!!!!
Originariamente inviato da Bandit
che devo fare con il negoziante?come mi devo comportare? faccio una lettera/mail alla Hercules segnalandoci il fatto e facendo nome e cognome del negoziante?
up
conan_75
27-10-2004, 17:28
Ma l'hai spolverata?
Se va te la tieni e non fai nulla, se non va la rimandi indietro con un bel RMA.
Stop.
1)L'ho spolverata, ma non riesco fino in fondo.
2)che cosa è RMA?
3) sono seriamente convinto di voler far qualcosa contro il negoziante......
conan_75
27-10-2004, 18:51
Originariamente inviato da Bandit
1)L'ho spolverata, ma non riesco fino in fondo.
2)che cosa è RMA?
3) sono seriamente convinto di voler far qualcosa contro il negoziante......
Non è migliorata di niente?
Allora è sicuramente guasta.
Originariamente inviato da conan_75
Non è migliorata di niente?
Allora è sicuramente guasta.
se l'hai pulita un poco dovrebbe migliorare.....
magari non provarla con doom3 che la stressa parecchio...
provala con un gioco leggero, se non da problemi allora hai l'ulteriore conferma che devi levare la polvere.... pero' per prima cosa va staccata dalla mobo per pulirla per bene ;)
ps conan hai la mailbox piena, volevo chiederti qualche dettaglio sulla 9800pro in pvt...
conan_75
28-10-2004, 14:38
Originariamente inviato da carver
se l'hai pulita un poco dovrebbe migliorare.....
magari non provarla con doom3 che la stressa parecchio...
provala con un gioco leggero, se non da problemi allora hai l'ulteriore conferma che devi levare la polvere.... pero' per prima cosa va staccata dalla mobo per pulirla per bene ;)
ps conan hai la mailbox piena, volevo chiederti qualche dettaglio sulla 9800pro in pvt...
Svuoto subito...;)
Grazie di avermelo fatto notare.
Il connettore della corrente come si deve mettere? il filo rosso si deve trovare a dx o a sx? verso l'interno del pc o verso l'esterno?
rispondetemi con max attenzione, oppure butto tutto
Originariamente inviato da Bandit
Il connettore della corrente come si deve mettere? il filo rosso si deve trovare a dx o a sx? verso l'interno del pc o verso l'esterno?
rispondetemi con max attenzione, oppure butto tutto
quale connettore?
ti riferisci al molex?
il molex no 1 solo modo giusto.. altrimenti non ti entrera' mai...
Tutto invariato. credo che la scheda si rotta.
che faccio mi aiutate, per favore?
altra cosa molto importante: secondo voi che devo fare contro il negoziante?
Originariamente inviato da Bandit
Tutto invariato. credo che la scheda si rotta.
che faccio mi aiutate, per favore?
altra cosa molto importante: secondo voi che devo fare contro il negoziante?
scusami..
in genere le schede e i pezzi hardware hanno 2 anni di garanzia...
prendi il venditore e glielo fai capire.... cita la fr@el o ess@di come esempi... poi cmq credo che questo sia un tipino tosto.. fatti vedere che non molli e sii tenace.. alla fine si stanchera'!
rompigli le@@ anche tutti i giorni in negozio!
Per far leva che devo dire: denuncia alla Herules, faccio un qualcosa sul sito dei consumatori dando nome e cognome di questo negoziante? cosa? che sia di "impatto" :sto da 1 mese a corrergli dietro.....
Se mi volete rispondere rispondetemi.....ma ora io vado a nana: domani mi sveglio alle 6:30. Buonanotte
Chiama la hercules e vedi che ti dicono...un mio amico fece chiamare la hercules al negozionate...però all'epoca vendeva ancora schede video...cmq prova...
MendoZZa
29-10-2004, 07:36
1)Allora ti segni il nome di qualche associazione dei consumatori, o carabinieri :D
Vai al negozio con lo scontrino, se ti fanno storie chiedi di fare una telefonata davnti a loro chiami l'associazione dei consumatori :cool:
2)Operazione + bastarda e che tu ogni volta che c'è gente entri e fai casino sventolando lo scontrino
Personalmente ti consiglio la prima. Comunque cerca in rete la legge sulla garanzia o meglio il nuro della legge e poi ti stampi dalla gazzetta(non dello sport :D ) la legge.
iL .PoLLo
29-10-2004, 09:00
Apparte che 9800 se ne sono rotte 2 su 3 con questo problema
è un problema che hanno ed è conosciuto moooooolto bene
te lo dico xkè lavoro in un negozio e ne abbiamo dovute ordinare altre solo x sostituire quelle rotte
La garanzia è 2 anni, per legge. Fatti valere.
Una lettera di un avvocato è la cosa piu semplice che puoi fare.
A noi uno ci ha denunciato perchè dopo 1 anno e mezzo la ventola dell'alimentatore "emetteva un rumore poco piacevole, simile a un ronzio.." :muro: :D :D :D
Originariamente inviato da MendoZZa
. Comunque cerca in rete la legge sulla garanzia o meglio il nuro della legge e poi ti stampi dalla gazzetta(non dello sport :D ) la legge.
Gia fatto
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Apparte che 9800 se ne sono rotte 2 su 3 con questo problema
è un problema che hanno ed è conosciuto moooooolto bene
te lo dico xkè lavoro in un negozio e ne abbiamo dovute ordinare altre solo x sostituire quelle rotte
La garanzia è 2 anni, per legge. Fatti valere.
Una lettera di un avvocato è la cosa piu semplice che puoi fare.
A noi uno ci ha denunciato perchè dopo 1 anno e mezzo la ventola dell'alimentatore "emetteva un rumore poco piacevole, simile a un ronzio.." :muro: :D :D :D
1) Questo problema da cosa è causato? troppo caldo?
2)allora da negoziante cosa mi consigli per farmi valere?
Originariamente inviato da Bandit
1) Questo problema da cosa è causato? troppo caldo?
2)allora da negoziante cosa mi consigli per farmi valere?
se hai fatto inviare la lettera dall'avvocato che altro vuoi fare?
aspetta che ti contatti il negoziante o torna a farglielo presente...
hai ragione piena.. non ti preoccupare!
PER carver
Ma perchè tu trasformi le mie ipotesi in fatti già compiuti?:D
Non ho ancora fatto nulla
Per tutti
Devo chiamare l'avvocato?, senza e + velocemente non c'è nulla?p.e. dove lo prendo il numero dell'associazione consumatori che si interessa di questi fatti?ci devo inviareuna mela
Maiorana
29-10-2004, 22:22
Originariamente inviato da iL .PoLLo
Apparte che 9800 se ne sono rotte 2 su 3 con questo problema
è un problema che hanno ed è conosciuto moooooolto bene
te lo dico xkè lavoro in un negozio e ne abbiamo dovute ordinare altre solo x sostituire quelle rotte
La garanzia è 2 anni, per legge. Fatti valere.
Una lettera di un avvocato è la cosa piu semplice che puoi fare.
A noi uno ci ha denunciato perchè dopo 1 anno e mezzo la ventola dell'alimentatore "emetteva un rumore poco piacevole, simile a un ronzio.." :muro: :D :D :D
Mi spieghi perché si rompono?
NightStalker
30-10-2004, 10:05
Originariamente inviato da Maiorana
Mi spieghi perché si rompono?
perchè scalcano un macello e sono raffreddate alla cazzo, ossia con una misera ventolina e niente dissi sulle memorie...
aaaasd tra l'altro sono io anche io da poco un possessore di una 9800 Pro (comprata da Retek :D), ma si sa la sfiga se arriva, arriva... (la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd: )
Maiorana
30-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da NightStalker
perchè scalcano un macello e sono raffreddate alla cazzo, ossia con una misera ventolina e niente dissi sulle memorie...
aaaasd tra l'altro sono io anche io da poco un possessore di una 9800 Pro (comprata da Retek :D), ma si sa la sfiga se arriva, arriva... (la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd: )
Io avevo una 9800 PRO dell'Hercules; l'hercules le faceva con i dissy in rame sulle RAM ed inoltre avevo 7 ventole nel case e si è bruciata completamente
NightStalker
30-10-2004, 11:34
Originariamente inviato da Maiorana
Io avevo una 9800 PRO dell'Hercules; l'hercules le faceva con i dissy in rame sulle RAM ed inoltre avevo 7 ventole nel case e si è bruciata completamente
:|
che sfiga.
cmq secondo me che parte di ste schede è il core, scalda veramente troppo.
Originariamente inviato da Maiorana
Io avevo una 9800 PRO dell'Hercules; l'hercules le faceva con i dissy in rame sulle RAM ed inoltre avevo 7 ventole nel case e si è bruciata completamente
Anche io ho (o forse è meglio dire l'avevo) una Hercules e quello che hai detto è molto confortante.
Maiorana
30-10-2004, 13:49
Originariamente inviato da Bandit
Anche io ho (o forse è meglio dire l'avevo) una Hercules e quello che hai detto è molto confortante.
Ti rendi conto che una scheda video che all'epoca costava 500 Euro ed era il top del top, non l'hanno progettata con un sistema di raffreddamento adeguato!?:eek: :mad:
Io mi sto arrangiando con una 4600, tu che farai?:(
Mio padre mi dice che la prima cosa da fare è chiamare alla herculses e chiedere sul da farsi.....e se mi dicono che non possono fare nulla (o perchè non le producono +, o per altre cose....)cerco di trovare un'associazione consumatori per vedere cosa devo fare col negoziante bastardo.
tu che mi consigli?
Maiorana
30-10-2004, 14:09
Originariamente inviato da Bandit
Mio padre mi dice che la prima cosa da fare è chiamare alla herculses e chiedere sul da farsi.....e se mi dicono che non possono fare nulla (o perchè non le producono +, o per altre cose....)cerco di trovare un'associazione consumatori per vedere cosa devo fare col negoziante bastardo.
tu che mi consigli?
Io l'ho preso tramite internet: il sito da cui l'ho presa non mi ha fornito alcuna garanzia:mad: ,quindi non posso rivolgermi a loro.
Poi ho saputo che l'Hercules Italia non esiste e che mi devo all'Hercules con sede in Francia.mad:
Inoltre ho saputo che Hercules non tratta + schede video, per sostituisce schede video malfunzionanti a patto di ridarli il cartone così com'era e con tutto il contenuto dentro.Io non ho + Raven Shield che uscì con la scheda:mad:
E' un vicolo cieco per me!:mad: :mad:
Io ti consiglio di rimandarla all'Hercules facendo come ti dicono loro,A PATTO di avere la scheda e tutto quello che c'era nel cartone.
Originariamente inviato da Maiorana
Io l'ho preso tramite internet: il sito da cui l'ho presa non mi ha fornito alcuna garanzia:mad: ,quindi non posso rivolgermi a loro.
Poi ho saputo che l'Hercules Italia non esiste e che mi devo all'Hercules con sede in Francia.mad:
Inoltre ho saputo che Hercules non tratta + schede video, per sostituisce schede video malfunzionanti a patto di ridarli il cartone così com'era e con tutto il contenuto dentro.Io non ho + Raven Shield che uscì con la scheda:mad:
E' un vicolo cieco per me!:mad: :mad:
Io ti consiglio di rimandarla all'Hercules facendo come ti dicono loro,A PATTO di avere la scheda e tutto quello che c'era nel cartone.
Si ho tutto.Una volta inviata,se non fanno + schede che mi danno?
Maiorana
30-10-2004, 14:17
Originariamente inviato da Bandit
Si ho tutto.Una volta inviata,se non fanno + schede che mi danno?
Te la sostituiscono e basta, dato che l'hai presa quando ne facevano e la garanzia poi vale ancora.:)
Originariamente inviato da Maiorana
Te la sostituiscono e basta, dato che l'hai presa quando ne facevano e la garanzia poi vale ancora.:)
se la hanno in deposito.
Maiorana
30-10-2004, 14:19
Originariamente inviato da Bandit
se la hanno in deposito.
Te la sostitusicono per forza dato che è coperta da garanzia............insomma da qualche parte la faranno uscire.penso che ce l'abbiano una scorta per queste eventualità, o no?
Originariamente inviato da Maiorana
Te la sostitusicono per forza dato che è coperta da garanzia............insomma da qualche parte la faranno uscire:penso che ce l'abbiano una scorta per queste eventualità, o no?
Bo
Maiorana
30-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da Bandit
Bo
ma neanche provi!?:Perfido:
Mi sembri troppo rassegnato io starei giorno e notte nel negozio per una cosa che mi spetta!!!Una curiosità quanti anni hai?Cmq se non l'hanno della stessa marca ti fanno un buono pari al valore della scheda oppure ti danno una scheda di un'altra marca!!!DAI DATTI UNA MOSSA!!!Non ho mai visto uno cosi lento a fare qualcosa quando direttamente interessato!!!
Maiorana
30-10-2004, 14:43
Originariamente inviato da pebo
Mi sembri troppo rassegnato io starei giorno e notte nel negozio per una cosa che mi spetta!!!Una curiosità quanti anni hai?Cmq se non l'hanno della stessa marca ti fanno un buono pari al valore della scheda oppure ti danno una scheda di un'altra marca!!!DAI DATTI UNA MOSSA!!!Non ho mai visto uno cosi lento a fare qualcosa quando direttamente interessato!!!
io invece mi devo rassegnare per forza.:(
Originariamente inviato da Maiorana
io invece mi devo rassegnare per forza.:(
Ascolta Maiorana.
Da quanto ho potuto capire,la garanzia della tua scheda si limita ad un anno e non due.Non hai nè fattura,ne garanzia,pertanto credo che sia difficile che il rivenditore te la cambi.
Perchè non le hai richiesto già all'inizio? :)
Maiorana
30-10-2004, 16:47
Originariamente inviato da Free81
Ascolta Maiorana.
Da quanto ho potuto capire,la garanzia della tua scheda si limita ad un anno e non due.Non hai nè fattura,ne garanzia,pertanto credo che sia difficile che il rivenditore te la cambi.
Perchè non le hai richiesto già all'inizio? :)
chiesto cosa all'inizio?:confused:
Originariamente inviato da Maiorana
chiesto cosa all'inizio?:confused:
Fattura e garanzia;)
la fattura non è sempre necessaria, se hai comprato la scheda in negozio basta lo scontrino fiscale.
Originariamente inviato da rera
la fattura non è sempre necessaria, se hai comprato la scheda in negozio basta lo scontrino fiscale.
Lo scontrino no ce l'ha:)
L'ha detto in post precedenti
Maiorana
30-10-2004, 17:27
Originariamente inviato da rera
la fattura non è sempre necessaria, se hai comprato la scheda in negozio basta lo scontrino fiscale.
La scheda l'ho comprata da internet,quindi niente scontrino, in un sito l'italiano:non mi hanno dato né fattura né garanzia!:mad:
Marconoio81
30-10-2004, 17:59
Originariamente inviato da Maiorana
La scheda l'ho comprata da internet,quindi niente scontrino, in un sito l'italiano:non mi hanno dato né fattura né garanzia!:mad:
suicidati!
Maiorana
30-10-2004, 18:01
Originariamente inviato da Marconoio81
suicidati!
Ora basta, mi hai stufato!
Prendo provvedimenti.;)
Marconoio81
30-10-2004, 18:05
Originariamente inviato da Maiorana
Ora basta, mi hai stufato!
Prendo provvedimenti.;)
ma chi t'impiccu?:(
Originariamente inviato da Marconoio81
suicidati!
Addirittura!!!!!
:confused:
Originariamente inviato da Maiorana
La scheda l'ho comprata da internet,quindi niente scontrino, in un sito l'italiano:non mi hanno dato né fattura né garanzia!:mad:
mi dici per piacere in pvt DA QUALE SITO L'HAI COMPRATO?
son proprio curioso!
Marconoio81
30-10-2004, 18:12
Originariamente inviato da Free81
Addirittura!!!!!
:confused:
ca@@o!stai zitto sei solo un imbecille!
Marconoio81
30-10-2004, 18:22
Free81 è un idiota!
Marconoio sei sospeso 30gg
Marconoio81
30-10-2004, 18:32
Originariamente inviato da Raven
Marconoio sei sospeso 30gg
ma c'è l'utente Free81 che ha cominciato a mandarmi PVT abbastanza offensivo e io non ho potuto trattenermi!:(
Originariamente inviato da Marconoio81
Free81 è un idiota!
Basta!!!!!!!
Smettila!!!
Entri nel bel mezzo del thred e getti fango alla mai 9700 Pro chiamandola catorcela, e alle Ati in generale!!!!
Mi offendi pubblicamente con idiota,dici a Maiorana di suicidarsi e mi invii Pvt poco graditi!!!!
Ma cosa vuoi?
Ti invito pienamente a leggerre il regolamento,in quanto il tuo atteggiamento è scorretto ed offensivo.
Ciao
:mad:
Originariamente inviato da Marconoio81
ma c'è l'utente Free81 che ha cominciato a mandarmi PVT abbastanza offensivo e io non ho potuto trattenermi!:(
Ma tu guarda che Pacchia!!!
Che falso!!
Maiorana
30-10-2004, 18:40
Originariamente inviato da Free81
Ma tu guarda che Pacchia!!!
Che falso!!
Anche a me mi ha mandato PVT offensivi!
Gradirei che la smettesse!:rolleyes:
Originariamente inviato da Raven
Marconoio sei sospeso 30gg
ehm...
Originariamente inviato da Maiorana
Anche a me mi ha mandato PVT offensivi!
Gradirei che la smettesse!:rolleyes:
:eek:
Rapido controllino...
... sei proprio pooooco furbo! :rolleyes:
Mi spieghi come mai hai lo stesso indirizzo IP e stesso Host name dell'utente marconoio?!?!? :D
... siete "entrambi" bannati... :O
Ritonando in It.
Maiorana cosa tenti di fare con la 9800 Pro?
Vuoi tentare di cambiarla o comprartene un'altra?
;)
Maiorana
30-10-2004, 18:47
Originariamente inviato da Raven
:eek:
Rapido controllino...
... sei proprio pooooco furbo! :rolleyes:
Mi spieghi come mai hai lo stesso indirizzo IP e stesso Host name dell'utente marconoio?!?!? :D
... siete "entrambi" bannati... :O
Cosa?:eek:
Originariamente inviato da Maiorana
Cosa?:eek:
Non me lo spiego....
Veramente:eek:
Ummm... boh... forse ho sbagliato e ho controllato 2 volte lo stesso utente... riverifico...
Maiorana:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
Marcoiono81:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
beh... insomma... :rolleyes:
O è impazzito v-bullettin... o qui qualcosa non torna!... cmq chiederò ad un admin di controllare...
Originariamente inviato da Raven
Maiorana:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
Marcoiono81:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
beh... insomma... :rolleyes:
O è impazzito v-bullettin... o qui qualcosa non torna!... cmq chiederò ad un admin di controllare...
Scusi Raven.
Marconoio entrerà a far parte nuovamente del forum?
Originariamente inviato da Raven
Maiorana:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
Marcoiono81:
L'indirizzo IP è: 151.38.186.25. L'host name è: adsl-25-186.38-151.net24.it. Clicca qui per ritornare alla discussione.
beh... insomma... :rolleyes:
O è impazzito v-bullettin... o qui qualcosa non torna!... cmq chiederò ad un admin di controllare...
Raven è impazzito il sistema,garantisco!!!!
No no... :rolleyes:
La pazzia ha colpito (e continua a colpire) alcuni utenti, altro che sistema!...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.