cicciopizza
14-10-2004, 15:52
A tutti quelli a cui può interessare ho montato questo bell'ambarabaus sulla mia GeCube9800pro e ne sono rimasto soddisfatto. Costa poco più di 20€ e l'ho abbinato con dei dissipatori per ram in rame sempre della CoolerMaster. L'unica pecca a mio giudizio è la superfice di contatto con la GPU che non è lappata a specchio ( l'ho fatto io con carta abrasiva finissima e olio di gomito ;) ) per il resto la qualità costruttiva è molto buona, ed è anche abbastanza facile da montare. A contatto con la GPU ho usato come pasta termoconduttiva la ArticSilver, mentre per il resto ho usato quella in dotazione.
La mia scheda con dissipatore originale scaldava un bel pò e alle frequenze di una 9800XT con DOOM3 mi visualizzava dei puntini bianchi ( con altri giochi no e neanche con i benchmark ). Ora tengo a 420 il core e 375 le ram ( quindi oltre i 412/365 di una 9800XT ) senza avere più nessun tipo di difetto grafico:D
Ciao
La mia scheda con dissipatore originale scaldava un bel pò e alle frequenze di una 9800XT con DOOM3 mi visualizzava dei puntini bianchi ( con altri giochi no e neanche con i benchmark ). Ora tengo a 420 il core e 375 le ram ( quindi oltre i 412/365 di una 9800XT ) senza avere più nessun tipo di difetto grafico:D
Ciao