View Full Version : aggiornare 10.3.4
naftalina67
14-10-2004, 15:45
ho macosX versione 10.3.4.... ma nn riesco mai a fare l'aggiornamento combinato! ho una linea telefonica 56k e potete capire le bestemmie quando arriva al 80-90% e si interrompe senza dirmi niente...! da cosa dipende??
già tre volte che mi fa questo scherzo...
salut
Originariamente inviato da naftalina67
ho macosX versione 10.3.4.... ma nn riesco mai a fare l'aggiornamento combinato! ho una linea telefonica 56k e potete capire le bestemmie quando arriva al 80-90% e si interrompe senza dirmi niente...! da cosa dipende??
già tre volte che mi fa questo scherzo...
salut
Non ne ho idea, ma hai provato a scaricare l'aggiornamento e poi lanciarlo dal tuo mac senza usare aggiornamento sw?
naftalina67
14-10-2004, 16:08
come faccio?tutte le volte che chiudo firefox mi chiude i download.... nn posso sta 3 gg online solo per scaricare l'aggiornamento macos...! oppure esiste qlc programma che mi permette di riprendere il download nn completato?
Caesar_091
14-10-2004, 17:38
Originariamente inviato da naftalina67
come faccio?tutte le volte che chiudo firefox mi chiude i download.... nn posso sta 3 gg online solo per scaricare l'aggiornamento macos...! oppure esiste qlc programma che mi permette di riprendere il download nn completato?
Aggiornamento Software dovrebbe essere in grado di riprendere il download da dove lo avevi interrotto.
Viceversa puoi provare Speed Download o un qualsiasi altro gestore di download che troverai su versiontracker.
Ehem... anche Firefox lo fa... Riprende i downloads da dove si sono interrotti! l'agg. NON combo, dovrebbe errere meno di 30MB, quindi meno di 3h di connessione, purtroppo sono tante... Non conosci nessuno con l'adsl che te lo fa scaricare? In caso, fatti prendere l'agg. "Combo" almeno ce l'hai su CD, dopo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.