View Full Version : scansionare molte foto...
apicellamichele
14-10-2004, 13:16
Devo fare la scansione del mio archivio di foto "tradizionali".
Saranno 2-3mila.
Sto cercando una cosa tipo lo Scanjet 5530C ma piu' economica.
Oppure avete altre idee su come fare per non passare 6 mesi a scansionare, ritagliare, raddrizzare, ecc....?
ciao e grazie
mc_dave72
14-10-2004, 18:30
Alternative al prodotto da te citato, ma leggermente meno costose, sono gli Epson Perfection 2580Photo o 3170Photo (di cui possiedo un esemplare); di pari prezzo (ma prestazioni migliori, vuoi solo per la risoluzione ottica...) c'è forse l'Epson 4180.
Alternative al non passare 6 mesi a lavorarci è.... farti fare il lavoro!!! :D :D ...scherzo! Cmq prova a cercare: esisteranno, credo, ditte che fanno questo tipo di servizio, valutane il costo...
Ciao,
dav
Spostato in STAMPANTI E SCANNER
MOVED!!
>bYeZ<
yoshimitsu
16-10-2004, 10:45
si dice scandire :oink:
Ho comprato da poco uno scanner Epson 4180 Photo e sono rimasto veramente sorpreso dalle ottime prestazione che offre, sia in termini di qualita e fedeltà cromatica che in velocita di acquisizione.Straordinario,anche, con negativi e diapositive.
Credo di poter dire che si tratta di uno dei migliori scanner da me provati e lo dico provenendo da un HP 7400c che proprio scadente non era!!Anche io, come te, cercavo uno scanner veloce perchè ho 2000/2500 diapositive che voglio digitalizzare, credo d'aver fatto l'acquisto giusto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.