View Full Version : [Perugia] Vendo Pc Completo o Scambio con Portatile.
Caratteristiche tecniche:
Case Grande (non si dice così ma non ricordo la terminologia ) della Asus
Processore Athlon XP 2400
Scheda Video Nvidia 128 MB ( Credo Geforce )
Masterizzatore Cd 52 X
Floppy
Lettore DVD
Scheda Madre Asus A7v8x
Memoria 512 MB
Hard Disk 80 Gb Maxtor 7200 rpm
Tastiera e Mouse senza fili Cordless
Monitor LCD 15'', modello Benq FP557
Prezzo 600 euro trattabili ma non troppo.
Comprato circa un anno fa, assemblato dal negoziante, conservo scatole e scontrini.
Consegna a mano sono di Perugia, ma sono disposto a muovermi.
Il Portatile deve avere prestazioni almeno equivalenti: è molto importante la scheda video che mi consenta prestzioni simili o migliori rispetto alla Geforce Fx5200 che monto sul Pc... Naturalmente sono disposto ad offrire un congruo conguaglio.
Grazie a tutti e scusate per gli errori commessi.
recidivo
14-10-2004, 12:45
sempre premettendo che non sono interessato all' acquisto del pc intero, corse a qualche componete...
ti rimando per l' ennesima volta alla lettura del regolamento:
5 vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
Ho mdoificato spero che adesso avda tutto ok...
Facciamo così giusto perchè ho abbastanza fretta di concludere... Abbasso il prezzo a 550 euro, disposto a consegnare a mano in tutta Italia, più o meno, non trattabili. Il Computer è perfetto davvero. Ed in garanzia. Il monitor è un Lcd che ancora adesso costa 300 euro... Fate Voi.
Vendi anche il monitor singolarmente e se si a che prezzo?
Si però eventualmente contestualmente al Case... Il Prezzo, intorno ai 250 euro, o poco meno, mi sembrerebbe onesto..
Originariamente inviato da VaiLuca
Si però eventualmente contestualmente al Case... Il Prezzo, intorno ai 250 euro, o poco meno, mi sembrerebbe onesto..
Scusa ma non ho capito!
Scusate ma in questi giorni vado sempre fi frettissima e non riesco a scrivere decentemente... Dicevo si posso anche venderlo separatamente però devo trovare anche un altro acquirente che acquisti il Pc... Vediamo.
Credo si possa anche chiudere... Sono in parola con una cugina... Vi siete persi un affare...
Abbasso a 500 euro... Ma non assicuro la disponibilità visto che sono già in trattativa...
Brizius78
18-10-2004, 13:16
mi interessa il pc ma non il monitor
che dici se facciamo 255 ss incluse in j3 o 450 ss incluse monitor incluso
ciao
ps.
se passi per ancona o prov. possiamo fare anche consegna mano
Ultraplex
18-10-2004, 15:42
Forse una mia amica sarebbe interessata a tutto(pc+monitor)
però è di Lucca anche lei.
Mi informo per la cosa e ti faccio sapere.
500€ pc+monitor vero?
Ultraplex
18-10-2004, 20:53
Originariamente inviato da Ultraplex
Forse una mia amica sarebbe interessata a tutto(pc+monitor)
però è di Lucca anche lei.
Mi informo per la cosa e ti faccio sapere.
500€ pc+monitor vero?
Confermo interesse, fammi sapere se ti sta bene.
Protremmo anche trovarci a metà strada, per esempio sabato sarei a Firenze.;)
che dici se facciamo 255 ss incluse in j3 o 450 ss incluse monitor incluso
Diciamo che 500 euro non sono trattabili, che preferirei non spedire nel caso di forza maggiore le ss sono a cairico di chi compra.. Mi dispiace, ma il prezzo è veramente basso...
500€ pc+monitor vero?
Si esatto... Però non mi posso muovere questi giorni... E poi il prezzo è già di favore... Per lo scomodo posso aggiungere qualche gioco, un po' di software o qualche film... Tutti non coperti da copyright... Al limite posso spedire con ss a carico vostro e accredito su carta Postepay... Comunque sono già in parola con un'amica, entro domani ho la risposta e ti faccio sapere...
Ultraplex
19-10-2004, 10:21
Si esatto... Però non mi posso muovere questi giorni... E poi il prezzo è già di favore... Per lo scomodo posso aggiungere qualche gioco, un po' di software o qualche film... Tutti non coperti da copyright... Al limite posso spedire con ss a carico vostro e accredito su carta Postepay... Comunque sono già in parola con un'amica, entro domani ho la risposta e ti faccio sapere...
Se non ti puoi muovere non ti preoccupare perchè non è urgentissimo.
Preferirei prenderlo di persona perchè non mi piace spedire un pc e un monitor...
Il prezzo per me va bene, non devi aggiungere altro.
Fammi sapere.
Ciao.
Ultraplex
21-10-2004, 08:25
Novità?
Scusa se ti metto fretta ma nel frattempo la mia amica ha il suo pc fermo quindi se mi sai dire qualcosa in tempi brevi....
Grazie.
in coda al tuo prezzo senza monitor sto a pg.
dreamkiller
21-10-2004, 21:16
se scambiassi quaesto portatile qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=792387
quando offriresti di conguaglio??? considera ke il monitor nn mi interessa :)
Ultraplex
22-10-2004, 08:09
Com'è la coda?
Penso di essere l'unico consegna a mano di tutto pc+monitor...
Correggetemi se sbaglio...
Vailuca ci sei??
Qui aspettiamo risposte!!;)
Scusate il ritardo imperdonabile...
Come detto sono in parola con una cugina, ma vorrei vendere ad estranei: il computer è veramente perfetto, ma dato che lei è incapace, informaticamente parlando, non vorrei doverle stare sempre dietro visto che gli ho venduto il pc. Che è poi quello che gli interessa... Ma non ho ne tempo ne voglia.
Il prezzo è 500 euro, consegna a mano a Perugia, non trattabili. Il primo della coda è Ultraplex, se però viene a Perugia.
Il portatile purtroppo non mi interessa, non ha una scheda video decente. Mi sa che me lo compro nuovo in offerta da mediaworld.
Il monitor però deve trovare un acquirente che viene a Perugia e la somma deve raggiungere i 500 euro.
A presto.
Ultraplex
22-10-2004, 17:15
Scusate il ritardo imperdonabile...
Come detto sono in parola con una cugina, ma vorrei vendere ad estranei: il computer è veramente perfetto, ma dato che lei è incapace, informaticamente parlando, non vorrei doverle stare sempre dietro visto che gli ho venduto il pc. Che è poi quello che gli interessa... Ma non ho ne tempo ne voglia.
Il prezzo è 500 euro, consegna a mano a Perugia, non trattabili. Il primo della coda è Ultraplex, se però viene a Perugia.
Il portatile purtroppo non mi interessa, non ha una scheda video decente. Mi sa che me lo compro nuovo in offerta da mediaworld.
Il monitor però deve trovare un acquirente che viene a Perugia e la somma deve raggiungere i 500 euro.
A presto.
Ma allora lo vendi a tua cugina o no?
Che vuol dire il monitor deve trovare un acquirente a Perugia?
Io voglio tutto pc+monitor!
Sento la mia amica ma non penso ci siano problemi,
casomai a metà strada? Quanto è distante Perugia da Lucca?
:confused:
ripeto la mia offerta sono interessato al pc senza monitor sono di pg.
visto ke sei sceso a 500 tutto e ke il monitor vale 300 come hai detto tu. immagino ke il pc sia sulle 200 - 250.
facci sapere bye.
Io a Lucca non posso venire... Se vieni a Perugia preferisco darlo a te, ultraplex, il pc... Se ok fammi sapere, che ti do l'ok e ci mettiamo d'accordo su tutto. Così magari vieni a casa e lo vedi...
Ciao.
aldogailla
24-10-2004, 20:37
interessato solo al pc qual'è il prezzo
Allora.. Vendo il blocco a 500 euro, consegna a mano a Perugia o spedizione con spese a carico vostro. Vendo Pc e monitor separatamente solo se vengono richiesti i due componenti contemporaneamente. il prezzo somma dei due componenti deve raggiungere i 500 euro netti. Diciamo che il Pc lo vendo a 275 euro e il monitor indicativamente a 225 euro...
Ultraplex
25-10-2004, 07:26
Io a Lucca non posso venire... Se vieni a Perugia preferisco darlo a te, ultraplex, il pc... Se ok fammi sapere, che ti do l'ok e ci mettiamo d'accordo su tutto. Così magari vieni a casa e lo vedi...
Ciao.
Allora, la mia amica dovrebbe poter venire sabato, casomai se lei non può vengo io cmq di sabato perchè gli altri giorni lavoro...
aldogailla
25-10-2004, 09:37
Interessato solo al pc dimmi se hai già chiuso cpn qualcuno
Allora.. Vendo il blocco a 500 euro, consegna a mano a Perugia o spedizione con spese a carico vostro. Vendo Pc e monitor separatamente solo se vengono richiesti i due componenti contemporaneamente. il prezzo somma dei due componenti deve raggiungere i 500 euro netti. Diciamo che il Pc lo vendo a 275 euro e il monitor indicativamente a 225 euro...
se nn dovesse andare io sto in coda per pc come gia detto precedentemente.
a mano a pg.
Ultraplex
26-10-2004, 13:58
Originariamente inviato da icoborg
novita?
Vado a prenderlo sabato a PG...
Ciao.
P.s. Vailuca mi mandi un pvt con il tuo numero e dove ci possiamo trovare?
Ultraplex
26-10-2004, 14:08
Originariamente inviato da icoborg
quindi venduto?
Direi di si, devo solo mettermi d'accordo per vederci a PG.
Ma ti è arrivato il pvt? O ho fatto confusione? Comunque si si può chiudere il treahd o vendo a ultraplex o lo do a mia cugina..
Ultraplex
31-10-2004, 17:16
Ma ti è arrivato il pvt? O ho fatto confusione? Comunque si si può chiudere il treahd o vendo a ultraplex o lo do a mia cugina..
Non mi è arrivato nessun pvt...:muro:
Ora quando vengo a prenderlo?
Mandami un pvt e ci mettiamo d'accordo... ma mandamelo stavolta!:rolleyes:
stapriat
01-11-2004, 18:02
eventualmente in coda. Ciao
Ultraplex
02-11-2004, 11:40
Non mi è arrivato nessun pvt...:muro:
Ora quando vengo a prenderlo?
Mandami un pvt e ci mettiamo d'accordo... ma mandamelo stavolta!:rolleyes:
Allora? Che si fa?
Mi mandi un pvt? Mi mandi un e-mail? m.mennucci@tin.it
Aspetto notizie!!
luca è poco presente devo dire :rolleyes:
Ho avuto un mucchio di impegni questi giorni... Me ne scuso... Se ho capito bene puoi venire di sabato. Vediamo se riesco a liberarmi, non dovrebbero esserci problemi....
Non accetto altre code. Si può chiudere la discussione.
P.S. Ti mando un email.
Ultraplex
03-11-2004, 13:21
Ho avuto un mucchio di impegni questi giorni... Me ne scuso... Se ho capito bene puoi venire di sabato. Vediamo se riesco a liberarmi, non dovrebbero esserci problemi....
Non accetto altre code. Si può chiudere la discussione.
P.S. Ti mando un email.
Per ora non ho ricevuto niente...
Ultraplex
04-11-2004, 20:00
Per ora non ho ricevuto niente...
Allora che facciamo?
Si gioca al gatto col topo?!?!????:muro: :muro:
Come faccio a venire a prendere il computer se non so dove devo venire, quando, chi sei e il tuo numero di telefono?:muro: :muro:
Ultraplex
05-11-2004, 08:58
A questo punto mi sa che il pc non lo vuole vendere....:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
Dopo 2 settimane non so ancora se lo prenderò....:muro: :muro:
Ultraplex
05-11-2004, 19:30
Io lascio...
Mi sono proprio rotto di aspettare e non sapere nulla....
Ne ho trovato un altro + vicino e disponibile...
:mad:
se luca dovessi capitare qui :) facci sape'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.