Ildi
14-10-2004, 12:13
Salve a tutti,
visto che era un po che non lo facevo, ho deciso di formattare l'Hard Disck e installare nuovamente Win XP.
[ho una scheda madre GA-8PE800 Ultra con due HD Maxtor (da 60 e 80 Giga)]
Ho caricato da floppy i driver Ite Raid. Una volta caricati, mi ha fatto scegliere la partizione sulla quale istallare XP. L'HD dove ho il sistema è partizionato in due parti: C e D. Il sistema è su C.
Il problema è che non mi da' la possibilità di formattare C!:muro:
Infatti selezionando C mi dice che all'interno di questa partizione c'è già un sistema e che potrebbe funzionare correttamente, ecc.. in pratica istallerebbe il sistema su C mantenendo anche l'altro!
Come faccio a formattare C e a istallare nuovamente Win XP.
Mi rivolgo a voi perchè è la prima volta che mi capita e non so come fare!
Grazie a tutti!!!
visto che era un po che non lo facevo, ho deciso di formattare l'Hard Disck e installare nuovamente Win XP.
[ho una scheda madre GA-8PE800 Ultra con due HD Maxtor (da 60 e 80 Giga)]
Ho caricato da floppy i driver Ite Raid. Una volta caricati, mi ha fatto scegliere la partizione sulla quale istallare XP. L'HD dove ho il sistema è partizionato in due parti: C e D. Il sistema è su C.
Il problema è che non mi da' la possibilità di formattare C!:muro:
Infatti selezionando C mi dice che all'interno di questa partizione c'è già un sistema e che potrebbe funzionare correttamente, ecc.. in pratica istallerebbe il sistema su C mantenendo anche l'altro!
Come faccio a formattare C e a istallare nuovamente Win XP.
Mi rivolgo a voi perchè è la prima volta che mi capita e non so come fare!
Grazie a tutti!!!