PDA

View Full Version : nuovo pc-> attendere prego.....

ghiotto86
14-10-2004, 10:51
molti di noi in questo periodo devono cambiare il pc, vuoi che sia un po vecchiotto (come il mio), vuoi per altro.
nuovi standard si stanno affacciando sul mondo dell'hardware, e chiunque, penso, se vuole comprare un pc gli deve durare un bel po (2-3 annetti).

quindi volevo sapere per acquistare un pc ex-novo, con (nel mio caso specifico) AMD a64 3500+ a 0.09u, mobo con nforce4 o k8t890 (che supportano il pci-ex), una scheda video pci-ex con prestazioni vicine ad una 6800gt agp, memorie hd e il resto, quandto devo aspettare?????
per fine ottobre meta novembre si potrebbe fare???
quanto costa +o-????

n.b: il budget e di circa 1500€ozzi.

ciauz

Milosevik
14-10-2004, 10:56
Originariamente inviato da ghiotto86
molti di noi in questo periodo devono cambiare il pc, vuoi che sia un po vecchiotto (come il mio), vuoi per altro.
nuovi standard si stanno affacciando sul mondo dell'hardware, e chiunque, penso, se vuole comprare un pc gli deve durare un bel po (2-3 annetti).

quindi volevo sapere per acquistare un pc ex-novo, con (nel mio caso specifico) AMD a64 3500+ a 0.09u, mobo con nforce4 o k8t890 (che supportano il pci-ex), una scheda video pci-ex con prestazioni vicine ad una 6800gt agp, memorie hd e il resto, quandto devo aspettare?????
per fine ottobre meta novembre si potrebbe fare???
quanto costa +o-????

n.b: il budget e di circa 1500€ozzi.

ciauz

Se non sbaglio , le 6800gt dovrebbero già esserci in versione pci-ex , stessa cosa per le ddr2 e glia hd rimarranno gli stessi , quindi dovresti aspettare solo l'nforce4. Magari già che aspetti , prenderei il 3200 , non ha niente da invidiare al 3500 e costerà meno , quindi qualche soldo in più per gli altri componenti.

Ciao

ghiotto86
14-10-2004, 10:59
Originariamente inviato da Milosevik
Se non sbaglio , le 6800gt dovrebbero già esserci in versione pci-ex , stessa cosa per le ddr2 e glia hd rimarranno gli stessi , quindi dovresti aspettare solo l'nforce4. Magari già che aspetti , prenderei il 3200 , non ha niente da invidiare al 3500 e costerà meno , quindi qualche soldo in più per gli altri componenti.

Ciao

le 6800gt pci-ex????
wuau mi dai qualche link in merito???
per il 3500+ lo prenderei per occare di +: che dici meglio il 3200+??
vedremo.
per l'nforce 4 a qaundo mobo in commercio????
anche non italia, perchè sicuramente prendero il pc in germania.
grazie e ciao

Milosevik
14-10-2004, 11:18
Mmmm , come non detto , mi sa che non si trovano in giro , leggendo le risposte a questo articolo , http://news.hwupgrade.it/13316.html :p , cmq credo che fra un paio di mesi troverai nforce4 , a64 3200 ( si occa benissimo vedendo le rece) e la scheda video.

Ciao