PDA

View Full Version : Domani vado a Roma

-Ivan-
13-10-2004, 15:25
eh si domani prendo il treno e vado a comprarmi una 6800 della asus da romacc perche non posso piu aspettare e mi serve una scheda in fretta.
Qualcuno di voi ha mai comprato da loro?
E' affidabile come negozio(in prticolare se il pezzo fosse difettoso)?

Alfonso Ingino
14-10-2004, 00:05
Originariamente inviato da -Ivan-
eh si domani prendo il treno e vado a comprarmi una 6800 della asus da romacc perche non posso piu aspettare e mi serve una scheda in fretta.

ti dico solo ke ho kiamato 2-3volte(la prima volta hanno detto ke nn c era il tecnico) ma nn mi hanno saputo dire niente sulla skeda nel senso hanno detto solo :se vuoi sapere le caratteristiche della skeda vai sul sito dell' asus........nient altro:confused: :confused: :confused: :confused: poi hanno aggiunto quando ho kiesto se aveva 16 pipeline??etc??mi hanno risposto :sulla scatola della skeda nn c è scritto niente al riguardo
:muro: :muro: :muro: :muro:
ps mi kiedo com è possibile ke un negoziante nn sappia quello ke vende??????????:muro: :muro: :muro:

Maxking
14-10-2004, 10:50
aggiungo :

sembra che gli fai un favore uno di fuori a comprare li ...
capisco che in questo settore anno dei ricarichi molto bassi ...
pero' le cifre nn sono bruscolini ...
a buon intenditor poche parole ...

Pugno
14-10-2004, 12:44
Originariamente inviato da Alfonso Ingino

ps mi kiedo com è possibile ke un negoziante nn sappia quello ke vende??????????:muro: :muro: :muro:

Quando vende 10000 articoli diversi che cambiano CONTINUAMENTE non puoi pretendere che sappia TUTTE le specifiche tecniche di TUTTI gli articoli (monitor, mobo, procci, sv etc etc.).

Il negoziante t'ha risposto bene: vuoi sapere le caratteristiche di un prodotto? Vai al sito del produttore e te le leggi. Piu' semplice di cosi'? Che ti vai a chiedere a lui cio' che puoi sapere MEGLIO e in maniera piu' dettagliata altrove? ;)

zikky76
14-10-2004, 12:53
Originariamente inviato da -Ivan-

ciao , io sono di Roma ma non conosco questo rivenditore , mi daresti il link al sito ?
Sono interessato anche io a una scheda Asus....

Grazie

SERGETTO
14-10-2004, 17:28
appena presa!!!! mi appresto a montarla facendo presente che non ho mai montato ne smontato una scheda video in vita mia, spreriamo bene! a dopo