View Full Version : Videofonini?
Ho visto le offerte 3 e sono molto interessato.
Pero' non vorrei lasciare Tim quindi vi pongo una domanda:
Ma è vero che per dicembre usciranno i videofonini tim e vodafone con offerte simili a 3?
usciranno i videofonini tim e vodafone ma scordati offerte simili a quelle della tre ;)
fastezzZ
13-10-2004, 13:08
Originariamente inviato da cmasi
Ho visto le offerte 3 e sono molto interessato.
Pero' non vorrei lasciare Tim quindi vi pongo una domanda:
Ma è vero che per dicembre usciranno i videofonini tim e vodafone con offerte simili a 3?
Lg sbloccato ;) poca spesa taaanta resa, calcolando che per prendere un umts di tim o vda dovrai sempre e cmq spendere da 2 a 3 volte tanto appena usciti
Brigante
13-10-2004, 14:27
Scusate la domanda...ma...che cosa ci fate con questi videofonini della 3? Per come la vedo io mi sembrano soltanto uno spreco di soldi, e i servizi (quelli che funzionano) costano l'ira di dio, a parte il fatto che non ne vedo l'utilità.
:confused:
I videofonini della 3 sono dei buoni telefoni in se venduti ad un prezzo con il quale ti compreresti normalmente dei cessi di telefoni... in più hanno funzioni UMTS che certamente al giorno d'oggi sono uno sfizio, ma cmq sono cosa che altri non hanno.
spreco di soldi? con 149 euro ti porti a casa l'ottimo LG U8120 con 50 euro di credito compreso e USIM 3
per le tariffe c'è la SuperTua che paghi 10cent al minuto verso TUTTI e ti ricarichi di altri 10cent al minuto con QUALUNQUE numero mondiale che non sia un numero 3
per quanto riguarda i costi dei servizi UMTS vai a vedere quanto te li fanno pagare vodafogne e tim ;)
C'è da dire che 3 ha creato la promozione VideoNoi che ti permette di Videotelefonare verso un numero 3 a scelta a 5cent al minuto ;) stesso prezzo per i videomessaggi :)
Come vedi non c'è nessuno spreco di soldi, anzi... c'è solo da guadagnarci
fastezzZ
13-10-2004, 18:00
Originariamente inviato da ^free^
I videofonini della 3 sono dei buoni telefoni in se venduti ad un prezzo con il quale ti compreresti normalmente dei cessi di telefoni... in più hanno funzioni UMTS che certamente al giorno d'oggi sono uno sfizio, ma cmq sono cosa che altri non hanno.
spreco di soldi? con 149 euro ti porti a casa l'ottimo LG U8120 con 50 euro di credito compreso e USIM 3
per le tariffe c'è la SuperTua che paghi 10cent al minuto verso TUTTI e ti ricarichi di altri 10cent al minuto con QUALUNQUE numero mondiale che non sia un numero 3
per quanto riguarda i costi dei servizi UMTS vai a vedere quanto te li fanno pagare vodafogne e tim ;)
C'è da dire che 3 ha creato la promozione VideoNoi che ti permette di Videotelefonare verso un numero 3 a scelta a 5cent al minuto ;) stesso prezzo per i videomessaggi :)
Come vedi non c'è nessuno spreco di soldi, anzi... c'è solo da guadagnarci
effettivamente le tariffe per la telefoniche di 3 sono piuttosto buone visto che sono fatte apposta per conquistare mercato. :D
Ma se io chiamo un numero qualsiasi e parlo per 30 secondi,pago i 30 secondi?
Oppure come fa' tim pago tutto il minuto?
E quando mi ricarico funziona nello stesso modo,nel senso: se parlo 30 secondi mi ricarica di 5 centesimi?
Pero' si paga sempre anticipato lo scatto, ad es anche se parli 1 minuto e 5 secondi quei 5 secondi te li hanno fatto pagare come un minuto intero.
Brigante
14-10-2004, 11:33
OK, ma comunque io non capisco a cosa serva ad un utente normale (quindi non per motivi di lavoro) fare una videotelefonata, che comunque costa, invece di una telefonata normale, tutto qui! Ovviamente ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole però spesso queste tecnologie avanzate vengono proposte agli utenti solo per spillargli soldi, ben sapendo che un utente normale non ha bisogno dell'UMTS e cazzi vari!
Per esempio, un paio di mesì fà ero in treno e accanto a me c'era una ragazza che aveva uno di questi videofonini e stava videolitigando "in diretta" con il suo ragazzo! La cosa mi è sembrata talmente STUPIDA...!
Dico la mia e poi chiudo
Io l'ho acquistato da 15 giorni dopo due anni e mezzo di motorola v60
Il telefono è una bomba fa praticamente tutto (anche i supplì) è molto versative e manegievole
Per quanto riguarda le tariffe sono molto convenienti per chiamare tutti i genstori
Contate che io l'ho anche sboloccato ed ho fatto videochiamate si con tim che con omnitel sia inviate che ricevute ed erano perfette
P.S. Il gioco vale la condela
Originariamente inviato da Brigante
OK, ma comunque io non capisco a cosa serva ad un utente normale (quindi non per motivi di lavoro) fare una videotelefonata, che comunque costa, invece di una telefonata normale, tutto qui!
beh, grazie alla videochiamata puoi:
-vedere con chi parli e non è poco perchè si trasmette molte più emozioni con la vista e le emozioni sono alla base della comunicazione
-mostrare in diretta qualsiasi avvenimento curioso che stai vivendo (che caxxo ne so... sta passando la tua star preferita e vuoi condividere questo momento con qualcun'altro
-può essere usata anche come arma a doppio taglio :D se non si crede per esempio che la persona con cui state parlando non è dove dice, può dimostrarvelo con la videochiamata :D
Tu dici che è una tecnologia inutile... una volta le persone non potevano neanche comunicare a distanza, poi hanno inventato le lettere, poi hanno inventato il telegrafo, poi hanno inventato il telefono, poi hanno inventato il tacs/gsm, ora hanno inventato l'umts che ti permette di vedere in diretta con chi parli, non mi pare sia tecnologia inutile ma progresso ;)
Brigante
14-10-2004, 12:51
beh, grazie alla videochiamata puoi:
-vedere con chi parli e non è poco perchè si trasmette molte più emozioni con la vista e le emozioni sono alla base della comunicazione
-mostrare in diretta qualsiasi avvenimento curioso che stai vivendo (che caxxo ne so... sta passando la tua star preferita e vuoi condividere questo momento con qualcun'altro
-può essere usata anche come arma a doppio taglio :D se non si crede per esempio che la persona con cui state parlando non è dove dice, può dimostrarvelo con la videochiamata :D
Tu dici che è una tecnologia inutile... una volta le persone non potevano neanche comunicare a distanza, poi hanno inventato le lettere, poi hanno inventato il telegrafo, poi hanno inventato il telefono, poi hanno inventato il tacs/gsm, ora hanno inventato l'umts che ti permette di vedere in diretta con chi parli, non mi pare sia tecnologia inutile ma progresso ;)
No! Attenzione, io non sto dicendo che è una tecnologia inutile, sto dicendo che è inutile, o sprecata, in mano ad un normalissimo utente, ci sono ragazzini di 13 anni che girano con i videofonini in tasca. Comunque, ripeto, ognuno compra ciò che vuole.
;)
per me una ragazzina di 13 anni dovrebbe avere come cellulare un bel 3310....
riceve le telefonate e manda gli sms, STOP. Tutto il resto è spreco o soldi che le devono dare i genitori per pagare tutti gli sfizi degli ultimi cellulari
se vuoi qualche info sul cell della lg che da la 3 leggio qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=789651
ScreamingFlower
14-10-2004, 17:43
Io come tariffa ho preso la TuaMatic, si pagano 15 cent al minuto però la tariffazione è sui secondi di conversazione (e l'autoricarica è di 5 cent invece di 10, però azz, è comunque 1 euro ogni 20 minuti di chiamate ricevute, con la TIM erano 50!) ho creduto fosse meglio la tariffazione sui secondi che quella a scatti.
L'ho comprato oggi, LG, halleluja! :D Lo amo già :D
Volevo ringraziare fastezzZ che mi ha suggerito questo telefono, dato che gli spot della 3 li ho sempre odiati, non sapevo neanche che videofonini avessero in promozione :D
fastezzZ
14-10-2004, 18:29
prego :cool: se poi ti rompi di 3 poi puoi tornare a tim quando ti pare con il tuo lg ;)
Dr Nick Riviera
14-10-2004, 23:07
Brigante e anche un po' ^free^...
:D ...BENVENUTI nel XX secolo... :D
L'unica mia paura e quella del roaming con tim,mi spiego meglio: Quando wind inizio ad entrare nel mondo dei cellulari aveva il roaming con tim e la linea era ottima,dopo un certo periodo finì il roaming e la linea era pari allo zero,voi cosa pensate succedera' la stessa cosa?
Dr Nick Riviera
16-10-2004, 02:32
Originariamente inviato da cmasi
L'unica mia paura e quella del roaming con tim,mi spiego meglio: Quando wind inizio ad entrare nel mondo dei cellulari aveva il roaming con tim e la linea era ottima,dopo un certo periodo finì il roaming e la linea era pari allo zero,voi cosa pensate succedera' la stessa cosa?
L'evoluzione non la ferma nessuno... :sofico:
ScreamingFlower
16-10-2004, 10:20
Originariamente inviato da fastezzZ
prego :cool: se poi ti rompi di 3 poi puoi tornare a tim quando ti pare con il tuo lg ;)
:D
Sulla mia confezione (immagino anche sulla vostra) sta scritto che il blocco del cellulare potrà essere rimosso gratuitamente trascorso un anno dalla data di attivazione...:eek:
Questo significa che mi tengo 3 per un anno, anche perchè le tariffe sono più convenienti di TIM, se tra un anno non ci sarà più il roaming e la rete farà pena, posso ritornare a TIM rifacendo il passaggio di numero..... Ditemi che si può fare! :D
PS domandina: quanto ci vuole in media per il trasferimento del numero TIM sulla sim 3? Voglio iniziare ad usare l'LG e buttare (cioè, lo passo a mia madre) il nokia preistorico :D
Ditemi una cosa :
Non e' che per Natale la 3 butta fuori qualche altra super offerta o qualche altro nuovo cell a prezzo stracciato?
Vorrei prendere anche io questo Lg ma non e' che poi a dicembre con qualche nuova offerta 3 mi ritrovo con un cell gia vecchio??
Sapete nulla a riguardo?
Ciao e buona giornata a tutti
sono nella tua stessa situazione, poi si vocifera che da meta' settembre l'lg 8120 sara' a 99 euro...ma magari non sara' piu' sottoscrivibile con tuasempre, boh..chi lo sa...
Le attese possono essere a vostro vantaggio ma anche il contrario,solo il tempo dara' il suo responso.
Vabbe io ho deciso che me lo prendo tanto alla fine il telefono e come se lo pagassi 100€ tolti i 50€ di servizi che ti da...
A questo punto meglio approfittare...
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.