View Full Version : libero..wind..mi vogliono vendere adsl con inganno!
salve raga, vi comunico un fatto increscioso..anzi 2.
il primo:
un mesetto fa mi chiama un operatrice di Libero perche voleva i miei dati per completare l' attivazione della linea adsl!
io rimango allibito..non ho fatto nessun ordine (ho gia adsl di alice oltretutto) comunque dopo qualche incomprensione archivianola pratica.
il secondo:
adesso mi arriva un corriere TNT con un pacco da consegnare :
Contenuto del pacco " modem adslWind a noleggio" !!!!!:eek:
ovviamente non ne ho voluto sapere e non l' ho accettato!!
Ma secondo voi è normale????
ma porca...:mad:
ps. immaginate tutti i fresconi ( leggi gente non informata) che magari accettano..poverini
conoscete un numero oltre al155 per parlare con wind?
xcdegasp
13-10-2004, 15:03
per disdire o fare un reclamo vocale per l'adsl: 800990100
fax per il reclamo (amministrazione): 800915844
call-center generico di wind/infostrada: 800915846
questi numeri li conosco perchè ho un abbonamento wind per il telefono fisso e da ieri ho l'adsl attiva con libero/infostrada/wind ;)
fammi sapere che gli sviluppi...
cmq quello che ti è successo non è legale dal punto di vista giuridico, in passato era successo con l'offerta alice...
ho chiamato allo 800915846 e dopo un quarto d'ora d' attesa mi risponde un operatrice..espongo l' accaduto e mi dice che avevamo fatto richiesta di linea ADSL :eek:
sbalordito ( che si fa per appiopparti un servizio non richiesto) , gli dico che hanno commesso un errore e loro michiedono di rimanere in attesa per verifiche....
altri 8 minuti di attesa ad ascoltare la canzoncina e ..puff..cade la linea.
:rolleyes:
ora non ho voglia di telefonare ancora ( per l' attesa) ..lo faro domani
( gli manderei anche un fax ma il mio modem adsl speedtouch su linea "alice" non permette invio fax..)
Ti consiglio di denunciare l'accaduto al Garante
http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm
ti ringrazio per il link che usero sicuramente in caso di problemi..
robe da matti ..stamattina richiamo la wind e l' operatrice mi dice che era strano che avessi ricevuto ilmodem senza aver chiesto la linea..(( :mad: )) e mi dice che lalinea è attivata e devo far disdetta tramite fax ...e ora devo sborsare i soldi per il fax (non per i soldi ma perche mi rode essere fregato cosi)
comunque andro a quel link del garante e farop denuncia
il fax l' ho spedito e il titolare mi ha detto che il numero 800915844 non è predisposto per rilasciare ricevuta del fax..
cosi telefono ancora al call center 800915846 per sapere se il fax è arrivato e dopo minuti di attesa mi rispondono che non sono abilitati a dami questa conferma e di chiamare il 159
chiamo il 159 e dopo altri minuti di attesa mi dicono che anche loro non sono abilitati e di chiamare il 155 tasto 2 tasto 4
chiamo e dopo una decina di minuti di musichetta casca la linea
richiamo ..idem
richiamo ancora e finalmente mi rispondono dicendomi che a loro i fax inviati arrivano dopo 48 ore ..rimaniamo che li devo richiamare dopo 48 ore..
ps. ho i calli all' orecchio destro per quanto tempo ho dovuto star attaccato al telefono :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.