PDA

View Full Version : libero..wind..mi vogliono vendere adsl con inganno!

svl2
13-10-2004, 13:34
salve raga, vi comunico un fatto increscioso..anzi 2.

il primo:
un mesetto fa mi chiama un operatrice di Libero perche voleva i miei dati per completare l' attivazione della linea adsl!

io rimango allibito..non ho fatto nessun ordine (ho gia adsl di alice oltretutto) comunque dopo qualche incomprensione archivianola pratica.

il secondo:
adesso mi arriva un corriere TNT con un pacco da consegnare :
Contenuto del pacco " modem adslWind a noleggio" !!!!!:eek:

ovviamente non ne ho voluto sapere e non l' ho accettato!!

Ma secondo voi è normale????
ma porca...:mad:

ps. immaginate tutti i fresconi ( leggi gente non informata) che magari accettano..poverini

svl2
13-10-2004, 14:31
conoscete un numero oltre al155 per parlare con wind?

xcdegasp
13-10-2004, 15:03
per disdire o fare un reclamo vocale per l'adsl: 800990100
fax per il reclamo (amministrazione): 800915844
call-center generico di wind/infostrada: 800915846

questi numeri li conosco perchè ho un abbonamento wind per il telefono fisso e da ieri ho l'adsl attiva con libero/infostrada/wind ;)

fammi sapere che gli sviluppi...

cmq quello che ti è successo non è legale dal punto di vista giuridico, in passato era successo con l'offerta alice...

svl2
13-10-2004, 19:06
ho chiamato allo 800915846 e dopo un quarto d'ora d' attesa mi risponde un operatrice..espongo l' accaduto e mi dice che avevamo fatto richiesta di linea ADSL :eek:

sbalordito ( che si fa per appiopparti un servizio non richiesto) , gli dico che hanno commesso un errore e loro michiedono di rimanere in attesa per verifiche....

altri 8 minuti di attesa ad ascoltare la canzoncina e ..puff..cade la linea.

:rolleyes:

ora non ho voglia di telefonare ancora ( per l' attesa) ..lo faro domani

( gli manderei anche un fax ma il mio modem adsl speedtouch su linea "alice" non permette invio fax..)

Igor
13-10-2004, 20:34
Ti consiglio di denunciare l'accaduto al Garante

http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm

svl2
13-10-2004, 20:45
ti ringrazio per il link che usero sicuramente in caso di problemi..

Print
14-10-2004, 09:39
roba da matti!!:mad:

svl2
14-10-2004, 09:52
robe da matti ..stamattina richiamo la wind e l' operatrice mi dice che era strano che avessi ricevuto ilmodem senza aver chiesto la linea..(( :mad: )) e mi dice che lalinea è attivata e devo far disdetta tramite fax ...e ora devo sborsare i soldi per il fax (non per i soldi ma perche mi rode essere fregato cosi)

comunque andro a quel link del garante e farop denuncia

svl2
14-10-2004, 11:57
il fax l' ho spedito e il titolare mi ha detto che il numero 800915844 non è predisposto per rilasciare ricevuta del fax..

cosi telefono ancora al call center 800915846 per sapere se il fax è arrivato e dopo minuti di attesa mi rispondono che non sono abilitati a dami questa conferma e di chiamare il 159

chiamo il 159 e dopo altri minuti di attesa mi dicono che anche loro non sono abilitati e di chiamare il 155 tasto 2 tasto 4

chiamo e dopo una decina di minuti di musichetta casca la linea

richiamo ..idem

richiamo ancora e finalmente mi rispondono dicendomi che a loro i fax inviati arrivano dopo 48 ore ..rimaniamo che li devo richiamare dopo 48 ore..

ps. ho i calli all' orecchio destro per quanto tempo ho dovuto star attaccato al telefono :rolleyes: